Fog Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Inviato 17 Ottobre 2017 Kayne Longhorn Passo il moncherino a Vuldarn. Temo di non poterlo lanciare io... Dico evocando le lame psichiche.
Hicks Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2017 Aprite la porta. Vi trovate in quella che probabilmente è la stanza del Lord. Un grande letto a baldacchino occupa gran parte della camera, mentre un lussuoso guardaroba ricopre completamente una delle pareti. Il pavimento di piastrelle in ceramica è parzialmente ricoperto da un costoso tappeto di importazione. L'unico quadro presente si trova proprio sopra il letto, e rappresenta il ritratto di una donna piuttosto giovane, poco più che ventenne, con un'espressione melanconica sul viso. In un angolo della stanza si trova un grosso baule. A pochi metri da voi si trova un mostruoso cane a due teste, con le fauci ringhianti ricoperte di bava. La bestia si accuccia, apprestandosi a balzare su Ghorash. Iniziativa/Danni Spoiler Vuldarn <- Death Dog Kayne Jarek Ghorash 4 Theren 2 Posta Vuldarn. X Blu: Theren X Rossa: Jarek X Verde: Ghorash X Viola: Vuldarn X Gialla: Kayne X Nera: Death Dog
Athanatos Inviato 18 Ottobre 2017 Segnala Inviato 18 Ottobre 2017 Vuldarn Guardo il cane, maledendo questo nobile per aver messo veramente un mostro a due teste dentro casa, per giunta nella sua camera personale. Ricordatevi le parole di Lancal. Dico, io stesso pentendomi che l'argomento è stato sollevato. Già con i cultisti ci siamo andati fin troppo pesanti, ma se uccidiamo il cucciolo di Vanquer possiamo anche scordarci il favore della nostra gilda. Insisto, specialmente rivolgendomi a quelli di noi più rapidi a menare le mani. Mettiamolo fuori gioco ma nessuna ferita mortale, chiaro? Detto questo, provo a tirare lo schifoso pezzo di carne che mi è stato così disgustosamente dato in mano. @master Spoiler Lancio il moncherino: Destrezza (acrobazia) +3.
Hicks Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2017 Il "cucciolo" a due teste balza su Ghorash, tentando di azzannarlo con entrambe le fauci. Una delle teste, però, viene distratta dal moncherino lanciato da Vuldarn, e lo prende al volo con le sue zanne. L'altra testa affonda invece i denti nella spalla di Ghorash, strappando via un pezzo di carne e lasciando una disgustosa bava verdastra sulla ferita. Il cane salta poi all'indietro sputando il moncherino, pronto ad attaccare di nuovo. Iniziativa/Danni Spoiler Vuldarn Death Dog Kayne <- Jarek Ghorash 7 Theren 2 Postate tutti. X Blu: Theren X Rossa: Jarek X Verde: Ghorash X Viola: Vuldarn X Gialla: Kayne X Nera: Death Dog Vuldarn lancia il moncherino. Death Dog attacca Ghorash (1 solo attacco), 3 danni (7 TOT). *TS Cos Ghorash: riuscito.
Fog Inviato 18 Ottobre 2017 Segnala Inviato 18 Ottobre 2017 Kayne Longhorn Aggiro il grosso cane bicefalo e sferro due fendenti alla sua schiena. Spoiler Mi muovo in modo da flancare la bestia e lo colpisco due volte. 1d8+3 a colpo tpc +5 (+2 per il flank quindi in totale +7)
Mr.Brownstone Inviato 19 Ottobre 2017 Segnala Inviato 19 Ottobre 2017 Ghorash Mi guardo in maniera sfuggente la ferita sulla spalla e sentendo una sensazione alla spalla comincio a ridere spasticamente *UhUhUh* la rabbia comincia a pervadere ogni fibra del mio essere la sento scorrere dentro di me. *Uh Uh Uh* Ghhhhhghgh. Vulddd non sso se pozzo trattenerrmi. Sorrido maleficamente e guardo il cane. Ok Cagnolino mefitico. Vediamo chi è piu' Alpha, il pelleverde o tu stupiddo biceffalo. In preda alla Rabbia balzo sul cane e lo colpisco alla testa che mi ha morso. @Hicks Spoiler Entro in Rage. Attacco con la GreatSword.
Alatar Inviato 19 Ottobre 2017 Segnala Inviato 19 Ottobre 2017 Jarek Quando la testa di dx è impegnata cerco, senza farmi vedere se possibile di colpirlo al suo fianco dx, senza fargli troppo male... Spoiler Tcp +4 - danni 1d6 (1d6 in più se non visto)
Athanatos Inviato 19 Ottobre 2017 Segnala Inviato 19 Ottobre 2017 Vuldarn Il piano funziona solo in parte, il mostro sta aggredendo brutalmente e non posso tirarmi indietro. Estraggo la mia spada e cerco di affiancarmi agli altri per dare un colpo attento a non uccidere il mastino ma soprattutto attento a non farmi uccidere. @master Spoiler Cerco di affiancare gli alleati per sneak attack. Poi attacco. Attacco: 1d20+5; danni: 1d8+3 piercing + 1d6 furtivo.
Hicks Inviato 20 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2017 Con un balzo, Kayne si posiziona alle spalle del mastino, colpendolo due volte con i suoi pugnali evocati. Jarek lo affianca colpendo di piatto una delle teste del cane sul muso. Lo spadone di Ghorash invece va a conficcarsi sul pavimento, forse per la troppa foga del barbaro. Dalle retrovie, Theren lancia un raggio gelido, che va a paralizzare le gambe dell'animale; questo dà modo a Vuldarn per dare il colpo di grazia alla bestia, con un colpo del pomello della spada su una delle teste del cane. La battaglia si arresta veloce come è iniziata. Nel silenzio, però, sentite provenire dal piano di sotto un turbinio di rumori e voci agitate. Danni Spoiler Vuldarn Death Dog SVENUTO Kayne <- Jarek Ghorash 7 Theren 2 Postate tutti. Kayne attacca DeathDog, 10 danni. Jarek attacca DeathDog, 12 danni (22 TOT). Ghorash attacca DeathDog, mancato. Theren lancia Ray of Frost, 8 danni (30 TOT). Vuldarn attacca DeathDog, 10 danni, SVENUTO. PS. Bello che avete avuto più scrupolo per un cane a due teste che per 4 esseri umani! ^^ Qui la descrizione della stanza in cui vi trovate.
Fog Inviato 20 Ottobre 2017 Segnala Inviato 20 Ottobre 2017 Kayne Longhorn Senza perdere tempo mi muovo verso il quadro e cerco di staccarlo dal muro.
Mr.Brownstone Inviato 20 Ottobre 2017 Segnala Inviato 20 Ottobre 2017 Ghorash Lego le zampe al cane e mi appresto ad andare verso il baule. Cerco di aprirlo e se è chiuso cerco di scassinare la serratura. Ragazzi sotto c'è un po' di rumore, che ne dite se state pronti con le illusioni se qualcuno dovesse salire o per lo meno non sarebbe meglio chiuderci dentro?
Athanatos Inviato 20 Ottobre 2017 Segnala Inviato 20 Ottobre 2017 Vuldarn La battaglia va perfettamente, o quasi. Rumori vengono da sotto e probabilmente qualcuno verrà a controllare. Dubito che le nostre illusioni siano tanto potenti da nascondere quel macello là dietro, facciamo meglio a finire il lavoro in fretta e sparire. Dico entrando nella stanza e cominciando ad esplorare dove gli altri non ci sono, in cerca di nascondigli o porte segrete. @tutti Spoiler 5 ore fa, Hicks ha scritto: PS. Bello che avete avuto più scrupolo per un cane a due teste che per 4 esseri umani! ^^ Vero. C'è da dire però che quel cane è molto importante per il nobile e avremo potuto avere molti più problemi ad ucciderlo che ad eliminare dei cultisti di cui il nobile potrebbe persino non volere che si sapesse fossero in casa sua. Poi Vuldarn avrebbe risparmiato anche i cultisti, ma era impegnato a cercare il teschio perché li pensava più pericolosi.
Hicks Inviato 23 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2017 Kayne si fionda a staccare il quadro dalla parete, rivelando però solo il nudo muro. Vuldarn esplora l'ampio guardaroba, trovando un gran numero di indumenti nobiliari, ma poco altro di interessante. Ghorash invece si mette all'opera con il lucchetto del baule, riuscendo ad aprirlo. All'interno, però, il baule è completamente vuoto.
Athanatos Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Inviato 23 Ottobre 2017 Vuldarn Non posso credere che non sia qui! No, non è possibile... Mi lascio andare, perdendo momentaneamente il controllo. Scusate. Mi volto verso gli altri, riprendendo la calma. Suggerisco di non demordere nel tentativo... Ed a quel punto mi metto a riguardare ogni angolo, cercando qualcosa che possa essermi sfuggita.
Mr.Brownstone Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Inviato 23 Ottobre 2017 Ghorash Vostri Occhi magici vedono qualcosa nel baule? Mi metto a girovagare cercando ipotetici passaggi segreti @Hicks Spoiler Vado di Perception+2 e City Secrets
Fog Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Inviato 23 Ottobre 2017 Kayne Longhorn Non posso fare a meno che restare deluso nel momento in cui trovo una parete dietro il quadro. Lo poso sul letto e vado a chiudere la porta della stanza. Sapendo del cane dubito che le guardie decidano di entrare se non facciamo rumori strani. Esamino poi la creatura legata sul pavimento. Uno strano teschio, dei cultisti ed un cane a due teste... Sotto c'è molto più di quanto c'hanno detto... Spoiler Faccio una prova di conoscenza. Vorrei capire di che bestia si tratta e se è un animale, un demone o un'aberrazione.
Hicks Inviato 25 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2017 @Kayne Spoiler Si tratta di un Death Dog - un Cane della Morte - ed è certamente una creatura mostruosa (ma non propriamente un'aberrazione). L'animo di questa bestia è corroso dall'odio e dalla violenza: dev'essere stato molto difficile addestrarlo. Ricordi ora che la sua saliva è particolarmente pericolosa, dato che può trasmettere una malattia mortale. Vi mettete a ricontrollare ogni angolo, mentre Ghorash esamina più a fondo il baule. Il barbaro scopre che il grosso scrigno è inamovibile, essendo stato inchiodato al pavimento. Ghorash tasta l'interno del baule, scoprendo che la base rivela un doppio fondo. Rimuovete la lastra di legno alla base dello scrigno e scoprite un passaggio segreto: una sorta di pozzo, largo abbastanza da far passare un uomo e provvisto di una scala a pioli, si inabissa verso le profondità della casa. Nel frattempo, sentite rumori di passi salire le scale, seguite da esclamazioni sorprese e disgustate nel salone del secondo piano.
Fog Inviato 25 Ottobre 2017 Segnala Inviato 25 Ottobre 2017 Kayne Longhorn Bella prova ragazzone! Tutti dentro e l'ultimo chiuda il baule! Detto ciò mi precipito nella botola.
Athanatos Inviato 25 Ottobre 2017 Segnala Inviato 25 Ottobre 2017 Vuldarn Perfetto, complimenti a tutti signori, lavoro esemplare. Dico, avviandomi verso il passaggio.
Mr.Brownstone Inviato 25 Ottobre 2017 Segnala Inviato 25 Ottobre 2017 Ghorash Io vado per primooooooh , io grande e robusto, faccio da scudo. Mi appresto a scendere guardando dove metto i piedi e facendo attenzione ad eventuali trappole. Spoiler Mi appello a City Secrets e ricordo che essendo orco Vedo al buio <3
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.