Fog Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Inviato 6 Novembre 2017 Kayne Longhorn Codardi! Sbotto ai miei compagni che se la stanno dando a gambe. Sferro contemporaneamente due fendenti andando a formare una X con le braccia Spoiler Attacco altre due volte
Hicks Inviato 7 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2017 Mentre Vuldarn e persino Ghorash decidono di darsela a gambe, Kayne continua imperterrito ad attaccare lo spettro. Il tiefling sferra due fendenti diagonali, smembrando in quattro parti l'ectoplasma. Il fantasma lancia un ultimo, tremendo grido prima di evaporare in una nebbiolina azzurra, che viene riassorbita dal sarcofago. Danni Spoiler Vanquer SVENUTO Kayne <- Jarek Ghorash *** (1 pf attuale, max 2 pf) Theren 2 Vuldarn Spettro MORTO Postate tutti. Kayne attacca Spettro, 13 danni, MORTO. @Ghorash Spoiler Ti ho già fatto usare Endurance al round precedente (finivi a 0 pf altrimenti). Al momento hai un solo pf e i tuoi pf massimi sono 2, a causa di una capacità dello spettro.
Fog Inviato 7 Novembre 2017 Segnala Inviato 7 Novembre 2017 Kayne Longhor Calcio lontano la spada del nobile. Dove pensate di andare?! Ci sono le guardie sopra le scale! Tutto questo va ben oltre il nostro incarico... Aiutatemi per favore. Ci sarà un passaggio segreto che conduce all'esterno. Lo spero almeno... Mal che vada svegliamo il nobile e lo mettiamo sotto torchio. Comincio ad esaminare le pareti alla ricerca di passaggi o di meccanismi nascosti
Mr.Brownstone Inviato 8 Novembre 2017 Segnala Inviato 8 Novembre 2017 Ghorash Ugh... cerchiamo.... dovrei riposare... Ci metto tutto il tempo che serve per cercare un passaggio. Spoiler City Secrets & Perception+2
Athanatos Inviato 8 Novembre 2017 Segnala Inviato 8 Novembre 2017 Vuldarn Stavo quasi per lasciare la stanza quando Kayne comincia a parlare con tranquillità e mi accorgo che il fantasma è sparito. Ma che... signor Kayne? Voi siete una sorpresa dietro l'altra! Da quando siete anche un esorcista? Gli domando, sinceramente colpito dall'evolversi degli eventi. Comunque comincio ad aiutarlo a cercare il passaggio, dicendo però. Da quel che so non usciva mai, potrebbe essere che c'è davvero un passaggio, ma può anche darsi che davvero stava tutto il giorno qui. Chi può dirlo con uno che parla coi fantasmi, uccide alci nelle sue stanze e tiene cani a due teste a fianco al letto!
Hicks Inviato 9 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2017 Cercate accuratamente nella stanza ma non trovate traccia di passaggi segreti. Spoiler Scusate ma da cellulare non riesco a togliere sto spoiler
Mr.Brownstone Inviato 9 Novembre 2017 Segnala Inviato 9 Novembre 2017 Ghorash Mi sa che dobbiamo uscire da dove entrati... solo che io sto abbastanza malridotto... quel...quel mostro mi ha fatto qualcosa... cosa proponete di fare?
Fog Inviato 9 Novembre 2017 Segnala Inviato 9 Novembre 2017 Kayne Longhorn Leghiamo ed imbavagliamo lo svitato ed usiamolo come ostaggio nel caso in cui ci siano delle guardie a spasso. Date il teschio a me. Nel caso vada male posso portarlo al sicuro volando
Athanatos Inviato 9 Novembre 2017 Segnala Inviato 9 Novembre 2017 Vuldarn Consegno il teschio ma mi sento insicuro sul suo piano. Non mi piace trovarmi costretto ad usare l'uomo come ostaggio, potremo uscire dalla casa intatti ma ci saranno addosso tutte le guardie della città e vi ricordo che le porte della città alta sono chiuse per la notte. Esclamo, intanto riflettendo su un'alternativa. Direi di aspettare, invece. Non credo che i servi sappiano del passaggio segreto, non hanno ragione di stare nella stanza del padrone se non c'è nessuno... preferisco di gran lunga uscire non visto che avere un esercito alle calcagna.
Fog Inviato 9 Novembre 2017 Segnala Inviato 9 Novembre 2017 Kayne Longhorn Hai mai ucciso uno spettro Vuldarn? Io no ma, se tanto mi da tanto, li chiamano non morti per un motivo. Se la signora palliduccia non fosse morta e decidesse di tornare potremmo avere un problema... non so voi ma non mi sento al sicuro qui. Dico sinceramente preoccupato ai miei compagni
Hicks Inviato 9 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2017 Spoiler Aspetto che decidiate qualcosa. Considerate che se volete portarvi dietro il lord avete una scala a pioli da affrontare
Mr.Brownstone Inviato 9 Novembre 2017 Segnala Inviato 9 Novembre 2017 Ghorash Amici...i patti erano non farci notare.... stiamo per inimicarci la gilda di brutto... ci siamo fatti già "notare", il lord ci ha visti e sopra abbiamo fatto una mezza ecatombe. Restare qui un po' mi farebbe comodo, ma penso sia sconveniente... Dovremmo andare via e lasciare qua il tipo. Guardo i miei compagni Siccome siamo un gruppo mettiamola ai voti. nel frattempo mentre parlo lego mani e piedi del lord e lo imbavaglio strappando un pezzo delle sue vesti, dopodiche' cerco tra i suoi averi. Infine lego una corda alla vita del lord e sbotto. Nel caso il piano sarebbe quello di usarlo come scudo: L'illusionista va su e mi copre le spalle con le sue illusioni io lo seguo con il capo della corda e tiro su questo bel fagottino senza dovermelo portare sulle spalle. Chiaramente penso sia una rottura con la gilda se optassimo per questo piano
Hicks Inviato 10 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2017 @Ghorash Spoiler Trovi un anello d'oro, una collanina d'argento e una spilla in platino su lord Vanquer, per un valore approssimativo di 100 mo.
Mr.Brownstone Inviato 10 Novembre 2017 Segnala Inviato 10 Novembre 2017 Ghorash Mentre aspetto la risposta dei ragazzi prendo i possedimenti del lord e li metto al sicuro nello zaino. Dopodichè vado verso l'arma del lord e raccolgo sia la spada che il fodero, la esamino per capire che tipologia di lama e' e se e' di pregiata fattura. Dopodichè mi metto ad esaminare il sarcofago.
Hicks Inviato 10 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2017 @Ghorash Spoiler L'arma è un semplice stocco. Sia l'elsa che il fodero sono decorati con simboli di animali e scene di caccia; è più un'arma decorativa che pensata per il combattimento.
Mr.Brownstone Inviato 10 Novembre 2017 Segnala Inviato 10 Novembre 2017 Ghorash L'aggancio allo zaino Spoiler $_$
Hicks Inviato 13 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2017 Tornate sui vostri passi e vi ritrovate nella stanza di Lord Vanquer. Il corpo del cane a due teste non c'è più, e la porta della stanza è aperta. Dal corridoio, a pochi metri da voi, provengono delle voci concitate.
Athanatos Inviato 14 Novembre 2017 Segnala Inviato 14 Novembre 2017 Vuldarn Gli uomini sono ancora qui, ma non sono nella stanza, almeno questo è un bene. Signor Kayne, signor Theren. Qualcuno di voi conosce un trucco per farci superare questi uomini? Chiedo sottovoce. Magari un incanto per non farci vedere od una magia per distrarli.
Fog Inviato 14 Novembre 2017 Segnala Inviato 14 Novembre 2017 Kayne Longhorn Nulla di tutto ciò purtroppo. Dico scuotendo la testa. Al massimo posso distrarne uno solamente
Hicks Inviato 14 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2017 Io sono un po' a corto di incantesimi sussurra Theren ma posso creare un oggetto o un rumore illusorio. Spoiler Theren può lanciare Minor Illusion.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.