Fog Inviato 20 Novembre 2017 Segnala Inviato 20 Novembre 2017 Kayne Longhorn Veramente tu non hai affrontato ne mostri ne fantasmi... E nemmeno cultisti aggiungerei! Dico dando scherzosamente un pugno sulla spalla di Vuldarn
Mr.Brownstone Inviato 21 Novembre 2017 Segnala Inviato 21 Novembre 2017 Ghorash Non dirlo a me, consegnato il teschio dovro' prendermi qualche giorno di riposo.
Hicks Inviato 21 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2017 Entrate nella vostra sede, una sorta di taverna che fa da circolo privato. Tra i pochi avventori ancora seduti ai tavoli trovate alcune facce conosciute, che vi salutano con un cenno. L'oste vi apre una porta sul retro che dà sugli appartamenti privati posti nel sotterraneo: scendete una rampa di scale e vi ritrovate davanti alla porta dell'ufficio di Venom, il capo della vostra Gilda. Bussate, e una voce vi invita ad entrare. La stanza è molto spartana, con una vecchia scrivania posta contro un muro e poco altro. Seduto su una delle poltrone si trova Venom: un uomo sulla quarantina, con capelli scuri che gli arrivano alle spalle e una ispida barba incolta. Siete arrivati. vi dice con voce neutra. Dall'altro capo della scrivania si trova un altro uomo: questo è completamente rasato a zero, la pelle biancastra e grandi occhi vitrei; l'uomo porta una tunica identica a quella dei cultisti che avete affrontato questa notte.
Fog Inviato 21 Novembre 2017 Segnala Inviato 21 Novembre 2017 Kayne Longhorn C'erano forse dubbi? Rispondo secco.a Venom. Chi è il nostro ospite? Chiedo riferendomi al pelato
Mr.Brownstone Inviato 22 Novembre 2017 Segnala Inviato 22 Novembre 2017 Ghorash Guardo l'uomo e sto zitto.
Hicks Inviato 22 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2017 14 ore fa, Fog ha scritto: Chi è il nostro ospite? Lui è il nostro cliente risponde secco Venom. Il teschio?
Fog Inviato 22 Novembre 2017 Segnala Inviato 22 Novembre 2017 Kayne Longhorn Ecco capo... Ci sarebbero delle questioni da discutere privatamente prima di parlare del teschio
Athanatos Inviato 22 Novembre 2017 Segnala Inviato 22 Novembre 2017 Vuldarn Guardo con sorpresa l'uomo che il capo ha definito ospite, mi sarei aspettato di trovare il ladro che ci ha assoldati ed invece ci mandano a parlare con... uno dei cultisti? "Ma non era lui che voleva che nessun altro prendesse il teschio? Che gioco ci hanno giocato questi due?" Guardo con la coda dell'occhio Kayne, intuendo cosa voglia dire, però qualcosa mi dice che la sua richiesta non verrà soddisfatta. "Sento che qualcosa puzza, questo cliente non può aver pagato la gilda per mandarci contro i suoi stessi uomini." Mentre rifletto così, cerco di tenermi il più vicino possibile all'uscita, assicurandomi anche, con un gesto di nervosismo, che la mia spada sia pronta all'estrazione e lanciando rapide occhiate per vedere se qualcun altro ci sta osservando.
Hicks Inviato 24 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2017 Il 22/11/2017 alle 15:49, Fog ha scritto: Ecco capo... Ci sarebbero delle questioni da discutere privatamente prima di parlare del teschio I due uomini reagiscono con una smorfia nervosa alle parole di Kayne, serrando il volto in una maschera di cemento. Vogliate scusarmi dice infine Venom al suo ospite, seguendovi in una stanza secondaria. Cosa diavolo è successo? vi chiede con voce dura.
Fog Inviato 24 Novembre 2017 Segnala Inviato 24 Novembre 2017 Kayne Longhorn Ecco... Nella villa siamo stati aggrediti da dei cultisti vestiti come il nostro ospite. Non hanno proferito una parola e ci hanno attaccati. Come la risolviamo? Diciamo che li abbiamo trovati morti ed incolpiamo le guardie?
Mr.Brownstone Inviato 24 Novembre 2017 Segnala Inviato 24 Novembre 2017 Ghorash Secondariamente se siamo stati mandati noi, cosa ci facevano loro la ?
Hicks Inviato 24 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2017 Merda sbotta Venom di quanti morti stiamo parlando? 3 ore fa, Fog ha scritto: Come la risolviamo? Diciamo che li abbiamo trovati morti ed incolpiamo le guardie? Io direi di non dire niente. Magari potrebbe arrivare ad accusare le guardie da solo. 1 ora fa, Mr.Brownstone ha scritto: Secondariamente se siamo stati mandati noi, cosa ci facevano loro la ? Non ne ho la minima f*ttuta idea! risponde grattandosi la testa. Lui ci aveva avvertito che degli uomini erano lì ad acquistare il teschio, e ci aveva raccomandato di non farlo finire nelle loro mani neanche per un secondo...
Fog Inviato 25 Novembre 2017 Segnala Inviato 25 Novembre 2017 Kayne Longhorn Poi ci sarebbe anche lo spettro... Abbiamo trovato il padrone di casa in una stanza sotterranea che coccolava il teschio ed un istante dopo l'ha usato per evocare lo spettro di una donna che ci ha aggredito. Penso che la donna fosse stata la prima proprietaria del teschio, quella che lo portava attaccato al collo.
Hicks Inviato 27 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2017 Venom resta a lungo silenzioso, con il volto contratto in una smorfia di leggero disgusto. Tuttavia sembra che la sua pragmaticità abbia la meglio. Una roba malata, di certo. Tuttavia, non sono affari nostri; e non vedo comunque motivo per non consegnare il teschio al nostro cliente...a meno che voi non abbiate un'idea migliore.
Mr.Brownstone Inviato 27 Novembre 2017 Segnala Inviato 27 Novembre 2017 Ghorash Forse se siamo pronti a venderlo, dovremmo anche essere pronti a difendere il mondo da qualcosa di piu' grande...non mi fido di quei pelatoni, cosa sappiamo di questa setta?
Fog Inviato 27 Novembre 2017 Segnala Inviato 27 Novembre 2017 Kayne Longhorn Mi faccio pensieroso per qualche istante. Idee migliori non ne ho ma trovo strano che il mio datore di lavoro decida di competere con me nella stessa impresa che mi ha commissionato cercando pure di uccidermi. In più ha comunque cercato di uccidere dei membri della gilda! Oggi le vittime sono dei semplici scagnozzi ma un domani chi può dirlo... Non sarebbe saggio farlo andare via col suo teschio e con l'idea che sia possibile prendere in giro impunemente la gilda! La voce potrebbe diffondersi e la nostra reputazione ne risentirebbe! Se fossi in te pretenderei almeno delle spiegazioni capo!
Athanatos Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Inviato 28 Novembre 2017 Vuldarn Sono estremamente sollevato a vedere che il nostro capo non abbia parte nelle stranezze che questo culto ci ha fatto passare. Però adesso arriva il momento di prendere una decisione e sembra che Venom voglia il nostro parere. "Momento perfetto per mostrarsi saggi e furbi, momento perfetto per fare carriera." Io direi di agire in punta di piedi capo. Inizio, dopo aver rotto il silenzio ed ascoltato le proposte degli altri. Non possiamo rifiutarci di darglielo, la reputazione della gilda crollerebbe se si sapesse in giro che non manteniamo gli accordi, però non possiamo farla passare liscia, questi potrebbero essere nostri nemici in segreto... per come la vedo io, un opzione è che volevano che fallissimo per screditarci ma volevano il teschio ancora di più, un'altra possibilità è che questa fosse un modo malato di metterci alla prova. Nessuno dei casi mi sembra roseo. Io suggerisco di fingere nulla, lui sa che abbiamo trovato i suoi uomini e si è già preparato una risposta ad ogni domanda. Però dobbiamo scoprire i loro piani e l'unico modo per farlo è che qualcuno li spii. Un infiltrato sarebbe perfetto. In questo modo la gilda non ci perderà la faccia, voi non rischierete di far infuriare il cliente con domande scomode e noi impareremo il loro piani e scopriremo se sono nemici della gilda. Più che soddisfatto del mio piano, mi metto a braccia conserte ed attendo di sapere cosa ne pensi Venom.
Fog Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Inviato 28 Novembre 2017 Kayne Longhorn Infiltrare un nuovo uomo sarebbe inutile. Tu sveleresti i tuoi piani ad una recluta? O abbiamo già un uomo fidato nelle alte sfere del culto oppure dobbiamo inventarci qualcos'altro.
Athanatos Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Inviato 28 Novembre 2017 Vuldarn Avete pienamente ragione, eppure in questo mondo la cautela è tutto signor Kayne. Rispondo pacato alle sue giuste obbiezioni. Concordo che non possiamo aspettarci risultati immediati, ma un infiltrato che cominci a spiare di nascosto e riferire chi sono i loro alleati ed i loro movimenti è meglio che dichiarare guerra diretta. Ricordate che siamo una gilda di ladri, agire nell'ombra e tenere nascosti i nostri propositi è il nostro modo di agire e ci ha sempre portato al successo. Tuttavia ritengo che dovremo informare le alte sfere su questa storia. Sospetto che Keene voglia avere l'ultima parola su cosa fare.
Fog Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Inviato 28 Novembre 2017 Kayne Longhorn Corriamo il rischio che la faccenda del teschio sia già bella che dimenticata prima che il nostro infiltrato ottenga la fiducia necessaria per poter venire a conoscenza di qualcosa. Prendiamo tempo. Diciamogli che il teschio ce l'ha Key e che non ciammette ha ancora raggiunto. Rimandiamo l'appuntamento a domani mattina e nel frattempo decidiamo come agire. Io istintivamente il teschio glielo infilerei dritto dritto su per il... ehm...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.