leongua Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 io propongo questo mazzo: terre 9 montagna 9 foresta creature 4 nano guerriero 4 capra di montagna 4 vipera degli acquitrini 4 orco tagliaboschi 4 armodonte addestrato 4 elfo provocatore altre magie 4 veleno 4 forza del gigante 4 chock 4 naturalize
Ruggi-X Inviato 11 Settembre 2007 Segnala Inviato 11 Settembre 2007 questo è 1 sparo solo d comuni.... 20montagne 4getto di lava 4incenerire 4shock 4martello vulcanico 4augure rosso FS 4saetta squarciante 4sigillo del fuoco 4fiamme crepitanti 4ASCIA folgorante 4predoni di keld
leongua Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Inviato 12 Settembre 2007 bel mazzo lo sparo tutto comune cosa ne pensi di 4 bombarcane di pirite. e poi il fulmine non era comune?
Ruggi-X Inviato 12 Settembre 2007 Segnala Inviato 12 Settembre 2007 la bomba la posso usare per pescare anche grazie bella idea! x i fulmini.....nn so costano nn ce li ho....da me li fanno a 5 l'uno!!!
Amministratore Subumloc Inviato 13 Settembre 2007 Amministratore Segnala Inviato 13 Settembre 2007 la bomba la posso usare per pescare anche grazie bella idea! x i fulmini.....nn so costano nn ce li ho....da me li fanno a 5 l'uno!!! Infatti... per essere comuni sono comuni... ma non li ristampano più dais ecoli dei secoli, ormai hanno il loro valore...
Eiden Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Inviato 13 Settembre 2007 la bomba la posso usare per pescare anche grazie bella idea! x i fulmini.....nn so costano nn ce li ho....da me li fanno a 5 l'uno!!! Ot per prezzi.... i Fulmini bordo bianco, è un furto se li trovate ad più di 3,00€ a bordo nero possono arrivare anche a 3,50€... mentre per i Fulmini a Catena, loro si stanno sui 5,00€ l'uno
Caleidon Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Inviato 13 Settembre 2007 Ot per prezzi.... i Fulmini bordo bianco, è un furto se li trovate ad più di 3,00€ a bordo nero possono arrivare anche a 3,50€... mentre per i Fulmini a Catena, loro si stanno sui 5,00€ l'uno Io li ho venduti a 1,50 € l'uno, ed erano a bordo nero... come fai a far pagare 3 € un fulmine (quindi quattro 12 € - quindi 24.000 delle nostre vecchie lire)? Quando eravamo ancora in lire mai e poi MAI li avrei pagati così tanto.. e voi? Comunque siamo OT!!!!
leongua Inviato 13 Settembre 2007 Segnala Inviato 13 Settembre 2007 io propongo questo mazzo: terre 9 montagna 9 foresta creature 4 nano guerriero 4 capra di montagna 4 vipera degli acquitrini 4 orco tagliaboschi 4 armodonte addestrato 4 elfo provocatore altre magie 4 veleno 4 forza del gigante 4 chock 4 forza della natura vi piace il mazzo allora ho bisogno di aiuto...é for fun la combo migliore è quella dell elfo del veleno
Ruggi-X Inviato 14 Settembre 2007 Segnala Inviato 14 Settembre 2007 arciere della foresta spinata? poi direi di togliere il nano guerriero poi direi di aggiungere i sostegni arboricoli e crescita gigante......
Messaggio consigliato