Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 31
  • Visualizzazioni 3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Author
comment_1370973
  On 26/07/2017 at 16:55, Lone Wolf ha detto:

Ritorniamo al ranger TWF? In alternativa anche senza archetipo il bardo può dire la sua come combattente, basta lavorarci su bene.

il ranger mi piace, ma ora mi hai fatto azzeccare col bardo XD invece un multiclasse?

comment_1370975

Regola 1 di Pathfinder: nel 90% dei casi il multiclasse non rende, anzi.

:P

Che ne dici di un mezzorco bardo basato sull'intimidire per demoralizzare i nemici?

Edited by Lone Wolf

• Author
comment_1371008
  On 26/07/2017 at 17:25, Lone Wolf ha detto:

Regola 1 di Pathfinder: nel 90% dei casi il multiclasse non rende, anzi.

:P

ma il bardo poi dovrei concentrarmi sulle armi o sugli incantesimi/capacità? 

comment_1371013

Se vuoi un bardo combattente, il Carisma sarà inevitabilmente una stat secondaria, quindi niente incantesimi che richiedono ts. Punta di più su magie di buff o utility.

Edited by Lone Wolf

• Author
comment_1371014
  On 26/07/2017 at 19:07, Lone Wolf ha detto:

Se vuoi un bardo combattente, il Carisma sarà inevitabilmente una stat secondaria, quindi niente incantesimi che richiedono ts. Punta di più su magie di buff o utility.

io avevo pensato di fare caster con una buona abilità nel combattimento,  tu dici che è meglio melee o caster?

comment_1371016

Puoi scegliere se essere un buon combattente con degli incantesimi di utility o un buon caster con delle capacità di combattimento nella media (=supporto in mischia). Essere insieme un buon combattente e un buon caster è impossibile a meno di avere un sacco di punti per pompare le caratteristiche.

• Author
comment_1371106
  On 26/07/2017 at 19:23, Lone Wolf ha detto:

Puoi scegliere se essere un buon combattente con degli incantesimi di utility o un buon caster con delle capacità di combattimento nella media (=supporto in mischia). Essere insieme un buon combattente e un buon caster è impossibile a meno di avere un sacco di punti per pompare le caratteristiche.

Ok grazie credo che lo farò prevalentemente caster, magari mezzorco. Solo che non so che talenti prendere 

comment_1371155

Incantesimi Focalizzati (ammaliamento), Incantesimi Focalizzati Superiore (ammaliamento), Iniziativa Migliorata, Esibizione Durevole, Voce Discordante (solo se usi canto o oratoria) e Esibizione Intimidatrice. Inoltre il bardo può imparare dei capolavori al posto dei talenti: http://golarion.altervista.org/wiki/Bardo/Capolavori

Carisma a palla (minimo 16). Se riesci a piazzare un 14 in For, grazie ai bonus di ispirare coraggio puoi dare un piccolo aiuto in mischia all'antipaladino.

Edited by Lone Wolf

• Author
comment_1373222

ragazzi mi consigliate degli oggetti da comprare? ho 46000 MO da spendere e non so che prendere >< avevo letto di un oggetto che quando lo attivavi partiva esibizione bardica e la portava avanti da solo ma non ricordo come si chiama, e poi dovrei farmi tutto l'equip