twilightwolf Inviato 10 Agosto 2017 Segnala Inviato 10 Agosto 2017 Master scusa ma cosa intendi con "facciamo i conti delle materie prime nell'altro post" ?
Axel Saint Inviato 10 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2017 Per quello che state comprando al mercato. I conti li abbiamo fatti solo per te. (aggiungi le materie prime comprate all'inventario)
Axel Saint Inviato 11 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2017 Devi comprare le materie prime, no? Anche gli altri che sono al bordello, farei tutti i conti qui e ora.
twilightwolf Inviato 11 Agosto 2017 Segnala Inviato 11 Agosto 2017 Però penso che se prendiamo troppe materie prime avremo problemi di trasporto no? Per esempio io ho preso materie prime per fare 25 statuine quanto peserebbero?
Axel Saint Inviato 11 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2017 Fate più viaggi, passate a prenderle domani mattina (cosa consigliata dato che la casa sarà pronta solo la mattina), comprare un mulo ecc
Pentolino Inviato 11 Agosto 2017 Segnala Inviato 11 Agosto 2017 di sicuro abbiamo bisogno di mulo e carretto nel prossimo futuro
Axel Saint Inviato 11 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2017 8 minuti fa, Pentolino ha scritto: di sicuro abbiamo bisogno di mulo e carretto nel prossimo futuro Neanche troppo prossimo, direi quasi immediato ahahshahahah
twilightwolf Inviato 11 Agosto 2017 Segnala Inviato 11 Agosto 2017 Allora direi che Gimble e Gurag possono provare a cercare ora mulo e carretto. Appena possibile lo scrivo nel topico di gioco come azione a meno che non lo vuoi fare prima tu Spappo.
twilightwolf Inviato 14 Agosto 2017 Segnala Inviato 14 Agosto 2017 Scusate il doppio post ma appena potete ho bisogno di sapere quanto intendete spendere in materie prime e di conseguenza quanto spende Gurag per capire se ci possiamo permettere mulo e carretto.
spappo Inviato 14 Agosto 2017 Segnala Inviato 14 Agosto 2017 scusate il ritardo ma ho problemi a connettermi in questo periodo,cmq non so effettivamente quante materie prime dovrei comprare se devo fare sia armi sottobanco che ferraglia varia da vendere al cittadino comune, ho 49 mo da spedere e almeno 30 le utilizzerei per acquistare la merce
twilightwolf Inviato 16 Agosto 2017 Segnala Inviato 16 Agosto 2017 Se intendi spendere solo 30 mo possiamo comprare mulo e carretto se uniamo i nostri soldi. Se me lo confermi appena posso posto l'azione.
twilightwolf Inviato 17 Agosto 2017 Segnala Inviato 17 Agosto 2017 Visto che le prime compere le abbiamo fatte volevo sapere quanto i nostri pg sanno delle leggi e dell'economia cittadina. Perché se sappiamo poco direi che è il momento per raccogliere informazioni. Ps: ma il prezzo per il mulo e il carro era molto alto o l'orco pensava che non li avrebbe mai venduti?
Axel Saint Inviato 17 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2017 C'era qualche moneta d'oro di troppo MAI fidarsi di un orco Comunque le leggi le conoscete. Possiamo andare avanti tranquilli, credo.
twilightwolf Inviato 17 Agosto 2017 Segnala Inviato 17 Agosto 2017 D'ora in poi sempre Percepire intenzioni prima di pagare. Ma Gimble sa che il prezzo era un po' esagerato? Perché se lo sa' quell'orco un giorno me la pagherà. Aspetto Spappo se ha qualche idea altrimenti direi che noi potremmo saltare alla cena e all'incontro di tutto il gruppo.
Axel Saint Inviato 17 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2017 Con valutare il prezzo di sembrava giusto, ma la sua reazione di ha fatto sospettare. Insomma, la prova di valutare è andata male ^^'
twilightwolf Inviato 17 Agosto 2017 Segnala Inviato 17 Agosto 2017 Giusto mi ero dimenticato che c'è Valutare in 3.5
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.