Axel Saint Inviato 18 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2017 Ditemi che volete fare, altrimenti per me si può saltare alla mattina dopo (MACROPOST WILL COME)
Pentolino Inviato 18 Agosto 2017 Segnala Inviato 18 Agosto 2017 Consumo e magari chiedo alla ragazza qualche gossip su posti dove si può andare a bere
Axel Saint Inviato 18 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2017 Tipo da nessuna parte, a bere
twilightwolf Inviato 18 Agosto 2017 Segnala Inviato 18 Agosto 2017 Per me appena finiscono Bryeze e Enoch o saltiamo alla cena per scambiarci le informazioni oppure saltiamo alla mattina dopo. Come preferiscono gli altri.
Pentolino Inviato 18 Agosto 2017 Segnala Inviato 18 Agosto 2017 2 hours ago, Axel Saint said: Tipo da nessuna parte, a bere Si ho capito che e' illegale, intendevo se sapeva di posti clandestini dove bere. se non sa nulla puoi muovere al giorno dopo
Axel Saint Inviato 19 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2017 Qui ditemi quello che volete fare dopo, così mi organizzo. Sennò ci penso io ihihihih (preferisco siate voi a decidere, pensate che non sempre le materie prime saranno così facilmente disponibili, specialmente per cose più "particolari") AHHHHHHHH Ho saltato il pezzo dove andate a prendere le materie e il carretto, pensateci voi <3 Il 3/8/2017 alle 11:29, twilightwolf ha scritto: Ok ho capito Quindi i conti per le materie prime sono: (2ma*20)+(100ma*5)=540 ma Quindi io pago 540/3=180 ma di materie prime ossia 18mo Promemoria delle risorse da tenere i vista. 20 buona qualità, 5 ottima qualità. Poi ditemi cosa avete comprato come materie prime e come impiegarle.
Axel Saint Inviato 22 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2017 Il 3/8/2017 alle 11:29, twilightwolf ha scritto: Ok ho capito Quindi i conti per le materie prime sono: (2ma*20)+(100ma*5)=540 ma Quindi io pago 540/3=180 ma di materie prime ossia 18mo PER LE RISORSE Credo che solo Twilight se ne sia occupato.
Ulfedhnar Inviato 22 Agosto 2017 Segnala Inviato 22 Agosto 2017 a parte i conti, io intendevo se effettivamente sono state già acquistate e sono già disponibili, o se dobbiamo andare a ritirarle. però ne approfitto per fare un'altra domanda: le materie prime dobbiamo comprarle con i nostri soldi personali? Non abbiamo chiesto un prestito apposta per comprarle?
Axel Saint Inviato 23 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2017 19 ore fa, Ulfedhnar ha scritto: però ne approfitto per fare un'altra domanda: le materie prime dobbiamo comprarle con i nostri soldi personali? Non abbiamo chiesto un prestito apposta per comprarle? Scusa non avevo visto. Comunque no, quelle le dovete acquistare. Ditemi se volete mettervi al lavoro, cercare una cosa particolare, o lasciare a me l'iniziativa.
Axel Saint Inviato 23 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2017 Se vi mettete tutti a creare vi faccio il calcolo di cosa creare in una settimana (prova standard) SE MI DITE COSA DIAVOLO AVETE COMPRATO E COSA VOLETE CREARE ❤️
spappo Inviato 24 Agosto 2017 Segnala Inviato 24 Agosto 2017 allora se ho capito bene il procedimento,sapendo che ho speso 30 mo per le materie prime,dovrebbe essere cosi: Qualità buona CD 15 (2ma)*(50 quantità)= 100 ma Qualità superiore CD 20 (100ma)*(8 quantità)= 800 ma Quindi pagherei per le materie prime 100+800= 900/3= 300ma cioè 30 mo Fabbricherei con la buona qualità tutti oggetti di ferraglia varia,tipo ferri di cavallo,chiodi,giunture in ferro,catene ecc Mentre di qualità superiore fabbricherei armi,tra spade e asce o solo spade/spade corte/pugnali Spero di aver fatto tutti i calcoli a dovere.
Axel Saint Inviato 24 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2017 1 ora fa, spappo ha scritto: allora se ho capito bene il procedimento,sapendo che ho speso 30 mo per le materie prime,dovrebbe essere cosi: Qualità buona CD 15 (2ma)*(50 quantità)= 100 ma Qualità superiore CD 20 (100ma)*(8 quantità)= 800 ma Quindi pagherei per le materie prime 100+800= 900/3= 300ma cioè 30 mo Fabbricherei con la buona qualità tutti oggetti di ferraglia varia,tipo ferri di cavallo,chiodi,giunture in ferro,catene ecc Mentre di qualità superiore fabbricherei armi,tra spade e asce o solo spade/spade corte/pugnali Spero di aver fatto tutti i calcoli a dovere. Per armi e armature ti devi rifare ai prezzi del manuale. Devi comprare il materiale adatto, in quanto di quelli ci sono i prezzi reali, e non "inventati" da me. E poi devo sapere se volete creare, per questa settimana, quelle buone o quelle ottime.
Ulfedhnar Inviato 24 Agosto 2017 Segnala Inviato 24 Agosto 2017 Allora, più tardi faccio un post adeguato, ma direi che io ed Enoch procediamo così: io realizzo una piccola quantità di ginepro di qualità superiore, Enoch birra di qualità standard in quantità maggiori, così dopo una settimana abbiamo entrambi i prodotti. Però devi calcolarmi tutti i costi, io ancora non so quanto devo spendere per le materie prime. Considera che io ho solo 10 mo in tasca da spendere, ma avevo chiesto all'usuraio anche dei fondi liquidi per le spese immediate, quanto ci ha dato?
Axel Saint Inviato 24 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2017 13 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: Allora, più tardi faccio un post adeguato, ma direi che io ed Enoch procediamo così: io realizzo una piccola quantità di ginepro di qualità superiore, Enoch birra di qualità standard in quantità maggiori, così dopo una settimana abbiamo entrambi i prodotti. Però devi calcolarmi tutti i costi, io ancora non so quanto devo spendere per le materie prime. Considera che io ho solo 10 mo in tasca da spendere, ma avevo chiesto all'usuraio anche dei fondi liquidi per le spese immediate, quanto ci ha dato? Scadente. CD 5. Costo 4 MR (0.4 MA ) Esempio birra comune. Normale. CD 10. Costo 2MA. Esempio Birra di ottima qualità. Buono. CD 15. Costo 2 MA. Esempio Vino comune. Superiore. CD 20. Costo 10MO (100MA). Vino di ottima qualità. Perfetto. La creazione ti costa 3 MO, quindi puoi creare tranquillamente. Ricordo che dovete raggiungere la CD per creare, se fate fallite di 5 o più non solo non avanzate nella produzione, ma perdete anche i materiali. Sto cercando il sito online per tirare i dadi, così li tirate voi. Con una prova di concentrazione adeguata vi potete aiutare a vicenda (concentrazione perchè per 8 ore lavorate per voi stessi, e altre 8 dovete aiutare l'altro) http://a.teall.info/mdice/ La stanza è Emporium Entrate con il nome del vostro Pg
spappo Inviato 24 Agosto 2017 Segnala Inviato 24 Agosto 2017 Per le armi farei 8 spade corte cosi rientro direttamente nel calcolo : 1 spada corta 10 mo/ 100ma quindi 8 spade corte 80mo /800 ma Cmq inizierei subito a creare quelle buone,se posso potrei decidere di prendere direttamente 10 alla prova di tiro col dado?
Axel Saint Inviato 24 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2017 1 minuto fa, spappo ha scritto: Cmq inizierei subito a creare quelle buone,se posso potrei decidere di prendere direttamente 10 alla prova di tiro col dado? Ma certo che no, sennò dove sta il divertimento?
spappo Inviato 24 Agosto 2017 Segnala Inviato 24 Agosto 2017 ook tiro i dadi ( c'ho provato xD) Tiro solo una volta giusto? per la settimana
Axel Saint Inviato 24 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2017 Trovatevi d'accordo su come aiutarvi, se potete e su cosa fare. Poi tirate. Sì, farei un tiro a settimana.
spappo Inviato 24 Agosto 2017 Segnala Inviato 24 Agosto 2017 vabbe credo che sono io l'esperto della fucina,non credo che qualcuno sia capace di aiutarmi,vedendo che loro su artigianato hanno un altra mansione,o no?
Axel Saint Inviato 24 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2017 Allora vadi! Non cincischi! Spade corte eh
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.