Vai al contenuto

Nuovo negozio PROSSIMA APERTURA

Axel Saint

Messaggio consigliato

Inviato

ahahah okok ora faccio solo ferraglia varia di qualità buona CD15 cosi inizio già a vendere

poi la prossima settimana creerò le spade 

ho fatto 2 T.T

• Risposte 148
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

A me dice 5 veramente, che fa sempre schifo, ma +13 di base, vai a 18. Quindi CD superata, anche se di poco, peccato.
E non puoi cambiare cosa stai creando. Una volta detto, quello è.

13:16 Gurag: d20 → 5

13:17 ... che schifo T.T

Inviato
31 minuti fa, Axel Saint ha scritto:

Cmq inizierei subito a creare quelle buone,

AH meno male perchè avevo capito che se usciva 5 avevo fallito,cmq avevo scritto prima di tirare che creavo quelle di buone qualità che sarebbero la ferraglia varia,le spade corte erano per la qualità superiore,cioè cd20

Inviato
5 hours ago, Ulfedhnar said:

Allora, più tardi faccio un post adeguato, ma direi che io ed Enoch procediamo così: io realizzo una piccola quantità di ginepro di qualità superiore, Enoch birra di qualità standard in quantità maggiori, così dopo una settimana abbiamo entrambi i prodotti. 

Però devi calcolarmi tutti i costi, io ancora non so quanto devo spendere per le materie prime.

Considera che io ho solo 10 mo in tasca da spendere, ma avevo chiesto all'usuraio anche dei fondi liquidi per le spese immediate, quanto ci ha dato? 

Allora per prima cosa aiuto Bryeze a fare il Gin di qualita' superiore, poi una volta che le bacche sono a macerare mi concentro sulla birra di qualita' media

Inviato

Vi chiedo una cosa, per semplicità. Ho notato che quel sito ha un enorme problema. Ovvero che se non sono online non vedo i tiri. Quindi, voi avete Telegram? App di messaggistica. Ha un ottimo bot per i dadi, che almeno non vanno persi

Inviato

Per me non è un problema. Uso già telegram con un altro gruppo e ci troviamo benissimo.

Per la prova di artigianato io volevo usare tutto il materiale di buona qualità. Avevo comprato materiale per 20 statuette che modellerò in modi diversi. Vorrei raffigurare delle persone impegnate in diverse attività quotidiane e in altre attività un po' più stravaganti (esempio un uomo nell'intento di brindare con una caraffa di birra, una persona alla guida di un carro, un cavaliere sul cavallo che si impenna) 

Inviato

A me telegram da un po' fastidio (e a dire il vero non ho spazio sul cellulare per installarlo). Se la cosa è fattibile con WhatsApp ben venga, ammetto di essere ignorante e non so se si possa fare, o come.

Però vorrei segnalarvi questo 

https://rolz.org/join

Dovrebbe esserci una funzione per inserire il risultato direttamente nel topic senza fare copia/incolla. Io però non l'ho mai usato, magari uno di voi volenteroso può studiare un attimo come funziona e se effettivamente è una soluzione pratica? 

Inviato
4 hours ago, Ulfedhnar said:

A me telegram da un po' fastidio (e a dire il vero non ho spazio sul cellulare per installarlo). Se la cosa è fattibile con WhatsApp ben venga, ammetto di essere ignorante e non so se si possa fare, o come.

Però vorrei segnalarvi questo 

https://rolz.org/join

Dovrebbe esserci una funzione per inserire il risultato direttamente nel topic senza fare copia/incolla. Io però non l'ho mai usato, magari uno di voi volenteroso può studiare un attimo come funziona e se effettivamente è una soluzione pratica? 

Concordo con Ulfe sull utilizzo di rolz 

Inviato

Ho creato la stanza PbF commerciale. 

Riassumo con questi due tiri. Aspetto gli altri.

8 ore fa, twilightwolf ha scritto:

Ho tirato e ho fatto 12+11 di bonus totale 23

Quindi prova superata giusto?

Il 24/8/2017 alle 13:27, Axel Saint ha scritto:

A me dice 5 veramente, che fa sempre schifo, ma +13 di base, vai a 18. Quindi CD superata, anche se di poco, peccato.
E non puoi cambiare cosa stai creando. Una volta detto, quello è.

13:16 Gurag: d20 → 5

13:17 ... che schifo T.T

Inviato
14 hours ago, Axel Saint said:

Ho creato la stanza PbF commerciale. 

Riassumo con questi due tiri. Aspetto gli altri.

@Axel Saint non so cosa ne pensano gli altri ma a mio avviso questa cosa dei tiri sta rallentando troppo il pbf. Io preferirei che fossi tu a farli  cosi da rendere la narrazione più scorrevole.

Inviato

Allora, scusate l'estremo ritardo 

Prova di artigianato per alcolici ottima qualità: 1d20+11 = 28

Prova concentrazione per aiutare Enoch: 1d20+2 = 20

Io però non ho capito come accedere alla stanza, non dovresti darci un link?

Inviato
47 minutes ago, Ulfedhnar said:

Allora, scusate l'estremo ritardo 

Prova di artigianato per alcolici ottima qualità: 1d20+11 = 28

Prova concentrazione per aiutare Enoch: 1d20+2 = 20

Io però non ho capito come accedere alla stanza, non dovresti darci un link?

Nemmeno io, non dovrebbe esserci una password?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...