Blackriv3r Inviata 19 Luglio 2017 Segnala Inviata 19 Luglio 2017 Ciao a tutti sto cercando un gruppo pbf di nuova creazione o anche già avviato disponibile ad accogliere un giocatore. Ho discreta esperienza nei giochi sopra citati e garantisco un post giornaliero. Prediligo la narrazione e trame investigative al powerplay e al picchia-picchia quindi se avete voglia di leggere dei papiri sono il giocatore che fa per voi. Nel caso di gruppi nuovi preferirei partire da livelli bassi in modo da poter sviluppare il personaggio dall'inizio. Mi piacerebbe provare anche Sine Requie ma premetto che non conosco il regolamento...ma l'ambientazione mi affascina molto. Marco
Ricky Vee Inviato 19 Luglio 2017 Segnala Inviato 19 Luglio 2017 Ciao! Non l'hai scritto nel titolo, ma se volessi provare Call of Cthulhu (ultima edizione) sto per aprire un pbf con due giocatori e un terzo ci farebbe molto comodo
Blackriv3r Inviato 19 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2017 Ciao ho letto i libri di Lovecraft e ovviamente conosco un po l'ambientazione ma del gdr non conosco le regole. Se questo non è un problema considerami a bordo!
Ricky Vee Inviato 19 Luglio 2017 Segnala Inviato 19 Luglio 2017 L'unico problema puo' essere solo la costruzione del pg. Superato questo, non dovrebbero essercene piu'.
Blackriv3r Inviato 19 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2017 (modificato) Dove recupero il manuale necessario per la creazione della scheda? Altrimenti ti chiedo se puoi farmene uno tu precostruito Modificato 19 Luglio 2017 da Blackriv3r
Blackriv3r Inviato 20 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2017 Up! Sempre disponibile sopratutto per Sine Requie ora che sono tornato dalle vacanze...
Messaggio consigliato