trixxus Inviata 11 Marzo 2007 Segnala Inviata 11 Marzo 2007 in questo topic potrete riportare o commentare i flavor text o massime riportate in corsivo su alcune carte che vi hanno colpito o che trovate divertenti a voi il resto
Augoeides Inviato 12 Marzo 2007 Segnala Inviato 12 Marzo 2007 La citazione di Coercizione "Ben poco mi sfugge Grell, e tu non mi sfuggirai di certo se solo oserai tradirmi..." -Volrath evincaro di rath- La citazione del Cavaliere Nero "La guerra non ha uno scopo, la guerra è fine a se stessa. Non chiedere perchè i campi bruciano o la peste si diffonde. Non chiedere perchè combatto"
Caleidon Inviato 12 Marzo 2007 Segnala Inviato 12 Marzo 2007 Dalla mia carta preferita, Dakkon Blackblade: "My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins." — Memories In inglese fa molto più fico... In italiano dovrebbe essere (non l'ho trovata in ita): "Il mio potere è vasto come le pianure, la mia forza è quella delle montagne. Ogni onda che si infrange sulla costa tuona come il sangue nelle mie vene." - Memorie
DarKnight Inviato 12 Marzo 2007 Segnala Inviato 12 Marzo 2007 Quella inglese di Shatter (Mirrodin) mi è sempre piaciuta: Days of planning. Weeks of building. Months of perfecting. Seconds of smashing. Poi lo Scintillatore di Assalto: "If it didn't hurt, how would I know it worked?" E per finire in bellezza da Might of Oaks (dai Core Sets): "Guess where I'm gonna plant this!" Per quest'ultima però va vista l'immagine...
Szadek Inviato 13 Marzo 2007 Segnala Inviato 13 Marzo 2007 Mi piace moltissimo il nexus mnemotico, troppo saggio(vedi firma)
Caleidon Inviato 14 Marzo 2007 Segnala Inviato 14 Marzo 2007 Riguardo al "flavor text" di Zack, vorrei fare un appunto. La traduzione italiana è "E' un ossimoro", che per chi non lo sapesse è un termine per indicare l'associazione di un nome e di un aggettivo che sono in contrapposizione fra di loro per dare un effetto poetico. In effetti un ogre (che è solitamente stupido) forma un ossimoro con luminare. Non voglio fare il secchione, ma magari qualcuno non sapeva cos'era, in questo modo il divertimento è alla portata di tutti... Scusate l'OT!
trixxus Inviato 14 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2007 io ritengo che questi flavor rispecchino la pazzia e genialità dei mitici Izzet:lollollol:!!!! eccole Flusso di idee: "Un sistema per ridirigere il flusso dell'inter riserva d'acqua di RavnicaStiamo pensando un po' in piccolo non trovi?" -Trivaz, mago Izzet e scismotivatore: "ho svolto l'esperimento attrverso il cervello di un goblin da laboratorio schizofrenico. Le fiamme dei miei bruciatori si sono assopite mentre le provette saltavano e si frantumavano. Operazione riuscita!" -Myznar, psicomante Izzet sono troppo belle:lollollol:
Szadek Inviato 14 Marzo 2007 Segnala Inviato 14 Marzo 2007 Degli izzet è divertente anche il flettomante goblin. Deviare una magia nel cervello di un goblin è il miglior modo per fargli mancare il bersaglio;dovrebbe essere più o meno così.
razia1990 Inviato 16 Marzo 2007 Segnala Inviato 16 Marzo 2007 per me invece è il testo dello "schianto etereo": "Che tu possa svegliarti e scoprire di esserestato solo un sogno"
Messaggio consigliato