Pubblicato 11 Marzo 200718 anni comment_128219 in questo topic potrete riportare o commentare i flavor text o massime riportate in corsivo su alcune carte che vi hanno colpito o che trovate divertenti a voi il resto
12 Marzo 200718 anni comment_128288 La citazione di Coercizione "Ben poco mi sfugge Grell, e tu non mi sfuggirai di certo se solo oserai tradirmi..." -Volrath evincaro di rath- La citazione del Cavaliere Nero "La guerra non ha uno scopo, la guerra è fine a se stessa. Non chiedere perchè i campi bruciano o la peste si diffonde. Non chiedere perchè combatto"
12 Marzo 200718 anni comment_128299 Dalla mia carta preferita, Dakkon Blackblade: "My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins." — Memories In inglese fa molto più fico... In italiano dovrebbe essere (non l'ho trovata in ita): "Il mio potere è vasto come le pianure, la mia forza è quella delle montagne. Ogni onda che si infrange sulla costa tuona come il sangue nelle mie vene." - Memorie
12 Marzo 200718 anni comment_128308 Quella inglese di Shatter (Mirrodin) mi è sempre piaciuta: Days of planning. Weeks of building. Months of perfecting. Seconds of smashing. Poi lo Scintillatore di Assalto: "If it didn't hurt, how would I know it worked?" E per finire in bellezza da Might of Oaks (dai Core Sets): "Guess where I'm gonna plant this!" Per quest'ultima però va vista l'immagine...
13 Marzo 200718 anni comment_128468 Mi piace moltissimo il nexus mnemotico, troppo saggio(vedi firma)
14 Marzo 200718 anni comment_128589 Riguardo al "flavor text" di Zack, vorrei fare un appunto. La traduzione italiana è "E' un ossimoro", che per chi non lo sapesse è un termine per indicare l'associazione di un nome e di un aggettivo che sono in contrapposizione fra di loro per dare un effetto poetico. In effetti un ogre (che è solitamente stupido) forma un ossimoro con luminare. Non voglio fare il secchione, ma magari qualcuno non sapeva cos'era, in questo modo il divertimento è alla portata di tutti... Scusate l'OT!
14 Marzo 200718 anni Author comment_128610 io ritengo che questi flavor rispecchino la pazzia e genialità dei mitici Izzet:lollollol:!!!! eccole Flusso di idee: "Un sistema per ridirigere il flusso dell'inter riserva d'acqua di RavnicaStiamo pensando un po' in piccolo non trovi?" -Trivaz, mago Izzet e scismotivatore: "ho svolto l'esperimento attrverso il cervello di un goblin da laboratorio schizofrenico. Le fiamme dei miei bruciatori si sono assopite mentre le provette saltavano e si frantumavano. Operazione riuscita!" -Myznar, psicomante Izzet sono troppo belle:lollollol:
14 Marzo 200718 anni comment_128669 Degli izzet è divertente anche il flettomante goblin. Deviare una magia nel cervello di un goblin è il miglior modo per fargli mancare il bersaglio;dovrebbe essere più o meno così.
16 Marzo 200718 anni comment_128982 per me invece è il testo dello "schianto etereo": "Che tu possa svegliarti e scoprire di esserestato solo un sogno"