Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

in questo topic potrete riportare o commentare i flavor text o massime riportate in corsivo su alcune carte che vi hanno colpito o che trovate divertenti

a voi il resto

• Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Inviato

La citazione di Coercizione

"Ben poco mi sfugge Grell, e tu non mi sfuggirai di certo se solo oserai tradirmi..."

-Volrath evincaro di rath-

La citazione del Cavaliere Nero

"La guerra non ha uno scopo, la guerra è fine a se stessa. Non chiedere perchè i campi bruciano o la peste si diffonde. Non chiedere perchè combatto"

Inviato

Dalla mia carta preferita, Dakkon Blackblade:

"My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins." — Memories

In inglese fa molto più fico... :cool:

In italiano dovrebbe essere (non l'ho trovata in ita): "Il mio potere è vasto come le pianure, la mia forza è quella delle montagne. Ogni onda che si infrange sulla costa tuona come il sangue nelle mie vene." - Memorie

Inviato

Quella inglese di Shatter (Mirrodin) mi è sempre piaciuta:

Days of planning. Weeks of building. Months of perfecting. Seconds of smashing.

Poi lo Scintillatore di Assalto:

"If it didn't hurt, how would I know it worked?"

E per finire in bellezza da Might of Oaks (dai Core Sets):

"Guess where I'm gonna plant this!"

Per quest'ultima però va vista l'immagine... :rolleyes:

Inviato

Riguardo al "flavor text" di Zack, vorrei fare un appunto.

La traduzione italiana è "E' un ossimoro", che per chi non lo sapesse è un termine per indicare l'associazione di un nome e di un aggettivo che sono in contrapposizione fra di loro per dare un effetto poetico.

In effetti un ogre (che è solitamente stupido) forma un ossimoro con luminare.

Non voglio fare il secchione, ma magari qualcuno non sapeva cos'era, in questo modo il divertimento è alla portata di tutti... ;-)

Scusate l'OT!

Inviato

io ritengo che questi flavor rispecchino la pazzia e genialità dei mitici Izzet:lollollol:!!!!

eccole

Flusso di idee:

"Un sistema per ridirigere il flusso dell'inter riserva d'acqua di RavnicaStiamo pensando un po' in piccolo non trovi?"

-Trivaz, mago Izzet

e scismotivatore:

"ho svolto l'esperimento attrverso il cervello di un goblin da laboratorio schizofrenico. Le fiamme dei miei bruciatori si sono assopite mentre le provette saltavano e si frantumavano. Operazione riuscita!"

-Myznar, psicomante Izzet

sono troppo belle:lollollol:

Inviato

Degli izzet è divertente anche il flettomante goblin.

post-1906-14347049815894_thumb.jpg

Deviare una magia nel cervello di un goblin è il miglior modo per fargli mancare il bersaglio;dovrebbe essere più o meno così.