Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Ottobre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 20 minuti fa, fipo7861 ha scritto: però se riesco a farla diventare amichevole, posso poi tentare di prendermelo come compagno animale? La cosa volendo è possibile ma non certamente scontata. Spetta al DM decidere se sarebbe fattibile, soprattutto a livello di bilanciamento. Per dire un deinonico è un compagno animale adatto ad un druido di almeno 7° livello e le sue capacità da compagno animale sono calcolate a livello da druido -6 (quindi per un druido di 7°8° usi le stastistiche del deinonico base). 20 minuti fa, fipo7861 ha scritto: dove si trova la tabella di cui parlavi? Nella descrizione dell'abilità Diplomazia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fipo7861 Inviato 24 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 ok grazie mille, comunque sono un druido di 12°... ma quanti compagni animali posso avere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Ottobre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 2 minuti fa, fipo7861 ha scritto: ok grazie mille, comunque sono un druido di 12°... ma quanti compagni animali posso avere? Uno solo. Per averne più di uno servono classi (vedi l'Ammaestratore) o talenti (Wild Cohort, non è tecnicamente un compagno animale ma molto simile) appositi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fipo7861 Inviato 24 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 aaa ok, perfetto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato