Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1380970

MASTER

@Gaspa

Reveal hidden contents

• Risposte 297
  • Visualizzazioni 19,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Kanithar (Druido) Il giovane druido è finalmente felice di trovarsi al di fuori delle mura cittadine, lontano dai forti rumori e dal puzzo della Città degli Splendori. Un enorme e sincero sorriso

• In locanda:   Tutti:  

• The Machine
    The Machine

Hrugo Dampbeard @Descrizione per tutti  @Campana  

Posted Images

comment_1381001

"Dra"

Tutti tranne Kanithar

Reveal hidden contents

comment_1381014

Kanithar (Druido)

@DM

Reveal hidden contents

comment_1381017

Thurgir (nano paladino)

tutti tranne Kanithar 

Reveal hidden contents

comment_1381034

Sétanta Chu Culainn (umano guerriero)

tutti tranne il druido

Reveal hidden contents

Edited by Pyros88

• Author
comment_1381037

MASTER

@Gaspa

Reveal hidden contents

comment_1381164

Kanithar (Druido)

@DM

Reveal hidden contents

• Author
comment_1381309

MASTER

@Gaspa

Reveal hidden contents

Edited by Ricky Vee

• Supermoderatore
comment_1381363

Piotr

tutti tranne Kanithar

Reveal hidden contents

comment_1381507

Kanithar (Druido)

@DM

Reveal hidden contents

• Author
comment_1381513

MASTER

@Gaspa

Reveal hidden contents

comment_1381533

Kanithar (Druido)

@DM

Reveal hidden contents

• Author
comment_1381579

MASTER

@Gaspa

Reveal hidden contents

@Tutti

Dopo esservi fermati per una buona mezz'ora in attesa di notizie da Kanithar, vedete il druido avvicinarsi di nuovo a voi.
Con stupore notate che non e' da solo, ma e' accompagnato da una ragazza intorno alle trentina, bionda e con un sorriso raggiante. Dal modo in cui e' vestita pensate che possa trattarsi di un monaco, o comunque qualcosa di simile.

comment_1381610

Sètanta (umano guerriero)

Dopo aver smontato il campo e deciso di procedere al trotto per qualche tempo ci fermiamo per non rischiare di superare Kanithar ed aspettando che ci raggiungesse di nuovo per farci il punto sulla sua avanscoperta. Ad un certo punto lo vediamo arrivare, in perfetta salute e con al fianco una donna.

"Ciao Kanithar, chi abbiamo qui? Problemi lungo la strada?"

comment_1381651

Thurgir (nano paladino) 

Ah, ecco perché ci hai messo tanto! dico sorridendo possiamo sapere il tuo nome, ragazza? E magari anche come hai stregato il nostro compagno

comment_1381733

Drarakas "Dra" Oldosiar (Stregone - Dragonico)

Mi limito ad osservare il ritorno dello strano Druido ora accompagnato da una ragazza umana. Sentendo il nano proferire la parola "stregato", discosto leggermente il cappuccio della mia tunica per squadrare meglio la nuova arrivata, non sia mai che una semplice battuta non si riveli qualcosa di più reale...viviamo in un periodo strano...sempre meglio non fidarsi troppo.

x DM

Reveal hidden contents

comment_1381758

Kanithar (Druido -Umano)

Compagni Kanithar vi deve dire qualcosa di importante, Kanithar è arrivato fino a vedere villaggio ma strano rumore di campana proveniva da villaggio come se qualcuno chiedesse aiuto, Kanithar ha deciso di chiedere ai corvi cosa era successo a villaggio e loro hanno detto a Kanithar che vilaggio è deserto non ci sono più umani e grande pietra del villaggio è sparita, intorno a villaggio corvi hanno visto piccole creature verdi che Kanitha crede siano Goblin, corvi hanno visto anche la giovane femmina umana che aveva bisogno di aiuto dico indicando la ragazza  Kanithar è andato da lei e ha curato sua zampa ferita, visto che vicino c'erano ancora le piccole creature malvagie Kanithar ha deciso di ritornare da compagni con giovane femmina. Ecco questo è quello che è successo

comment_1381776

Thurgir (paladino)

Perfetto, hai fatto bene. dico a denti stretti, ripensando che potevamo arrivare molto prima al villaggio per aiutare quelle persone. scendo da cavallo e mi avvicino alla ragazza, col miglior sorriso che riesco a fare sulle labbra Salve! Tutto bene alla gamba allora? Vieni dal villaggio, credo, vuoi dirci come ti chiami?

• Author
comment_1381993

MASTER

Beh... In realta' era il braccio risponde la ragazza lanciando un'occhiata a Kanithar, poi fa un passo avanti e si presenta.

Mi chiamo Kella, ma non vivo a Nightstone. Ero diretta al villaggio con una carovana, ma ieri siamo stati attaccati da un gruppo di goblin e sono l'unica persona che e' riuscita a scappare. I miei amici... Li ho visti cadere uno ad uno sotto le loro frecce. Si ferma un attimo, come se stia cercando di non cedere alle emozioni.
Pensavo fosse un gruppo isolato, cosi' ho deciso di proseguire verso Nightstone a piedi per trovare riparo e conforto, ma sembra che anche qui sia successo qualcosa di brutto.
E poi il vostro amico mi ha trovata mentre mi riparavo nel bosco e cercavo qualcosa da mangiare. Questo e' tutto. 
E si interrompe, guardando fissa il terreno senza muovere un muscolo.

Edited by Ricky Vee