Vai al contenuto

Featured Replies

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 249
  • Visualizzazioni 16k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ragazzi mi dispiace davvero. Sono in un periodo di grandi cambiamenti, che mi portano via tantissime risorse fisiche e mentali, ma soprattutto tantissimo tempo. Poiche' non mi piace fare le cos

• Visto che arrivavamo gia' da un momento abbastanza "morto" dopo la conversazione con il nobile, ho preferito accelerare un po' per evitare che il pbf diventi noioso. Se volete ruolare ogni decisi

• Ragazzi vi chiedo scusa. Sono dovuto correre in Ucraina per lavoro e praticamente non sono mai riuscito a connettermi. Da domani riprendo a postare regolarmente su tutti i pbf, sia da master ch

Posted Images

comment_1376950

5-6 ore è abbastanza lontano come posto, e l'idea di viaggiare di notte con draghi vicini non mi entusiasma. Il nano è per accamparsi, nel bosco o in una grotta se possibile 

comment_1378366

Ci feriamo DM? Mi pare di aver capito di sì. Effettivamente calcolando che mancherebbero 5/6 ore e che abbiamo pure visto un drago nei paraggi, ha senso che si scelga un posto appartato e sicuro per non viaggiare di notte.

• Author
comment_1378430

Scusate se nell'ultima settimana non ho postato molto. In 2/3 giorni credo (e spero) che la situazione torni alla normalita'.

Comunque ok, vi fermate. Ditemi pure cosa volete fare per la notte e in ogni caso domani vi faccio continuare :)

comment_1378431

mah penso le solite cose, accamparci dove il druido trova, fare tieni di notte, mettere chi non ha darkvision ai primi turni o comunque assieme a chi la ha.