Ricky Vee Inviato 10 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 18 minuti fa, Brenno ha scritto: Giusto, hai ragione, eviterò, ero curioso di sapere la velocità. Detto ciò: Worg1 Morso vs Drarakas: 1d20+x = 8 (mancato) x per cosa sta? X sta per bonus che non conoscete @Alonewolf87: vi chiedo di perdonarmi se dovessi non essere preciso con alcune regole, ma non ho giocato tantissimo alla 5^ e sicuramente non sara' la prima volta che sbaglio. Quindi il Worg ha 3 danni in meno. Correggo subito. @Brenno: ci sarebbe arrivato comunque, ma chiedo scusa anche a te. Ho confuso il tuo pg con Kanithar, che era in testa al gruppo. Lui e' stato attaccato, non tu. Ho gia' corretto il post. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Ottobre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 3 minuti fa, Ricky Vee ha scritto: vi chiedo di perdonarmi se dovessi non essere preciso con alcune regole, ma non ho giocato tantissimo alla 5^ e sicuramente non sara' la prima volta che sbaglio. Quindi il Worg ha 3 danni in meno. Correggo subito. Ci mancherebbe tranquillo, stiamo tutti ancora imparando per bene e l'importante è divertirsi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Ottobre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 @Ricky Vee Ma il worg ha attaccato Kanithar o Drarakas?Perchè prima scrivi che attacca Kanithar che è quello più avanti e poi parli di mezzo-drago....oppure anche Kanithar è un dragonborn e mi sono sempre perso la cosa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 10 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 6 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: @Ricky Vee Ma il worg ha attaccato Kanithar o Drarakas?Perchè prima scrivi che attacca Kanithar che è quello più avanti e poi parli di mezzo-drago....oppure anche Kanithar è un dragonborn e mi sono sempre perso la cosa ? Ha attaccato Kanithar. Mi sono dimenticato di correggere quel pezzo... Oggi non ne azzecco una Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Ottobre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 2 minuti fa, Ricky Vee ha scritto: Ha attaccato Kanithar. Mi sono dimenticato di correggere quel pezzo... Oggi non ne azzecco una Male, male per farti perdonare ci starebbe bene un bel level up gratis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 10 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Male, male per farti perdonare ci starebbe bene un bel level up gratis Hai ragione... Livello 20 gratis per tutti!!!! ................. O forse no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 (modificato) quasi ci credevo. come sei crudele master. XD Modificato 10 Ottobre 2017 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 10 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 @Pyros88 dai almeno tu difendimi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2017 Tocca al Master 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 17 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 Tranquilli. Tanto per cambiare, negli ultimi due giorni sono un po' troppo incasinato con il lavoro e non sono riuscito ad andare avanti in nessun pbf. Appena oggi trovo 5 minuti siete i primi della lista 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 Che si fa? Nemici sconfitti...andiamo verso la campana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 27 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Ragazzi, non ho capito molto bene come vi dividete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 27 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Se non ho capito male: io e Kanithar rimaniamo nella chiesa, Drakaras, Piotr e Setanta vanno alla torre campanaria, mi sembra così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Ottobre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 4 minuti fa, Ricky Vee ha scritto: Ragazzi, non ho capito molto bene come vi dividete. Setantha, Drarakas e Piotr avanti, Kanithar e Thurgir restano al portone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 27 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Ok grazie, volevo solo essere sicuro. A breve posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 2 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2017 comunque sappiate che adotterò Beedo! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 3 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2017 14 ore fa, Pyros88 ha scritto: comunque sappiate che adotterò Beedo! XD Ahahah grande!! Comunque scusate se ho abbassato un po' il ritmo. Nell'ultimo periodo sono un po' sovraccarico, ma prometto costanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 3 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2017 Temo di sapere la risposta, ma chi è Beedo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 3 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2017 il goblin! ho sempre sognato di avere una specie di goblin "Dobbie" a servizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 3 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2017 Ah... si, sarà un ottiiiimo compagno di viaggio (nasconde bene il martello dietro la schiena) XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato