The Machine Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Inviato 6 Novembre 2017 Ho aspettato un bel pò, ma direi che è giunto il momento di unirmi al topic di servizio XD! Se ho sbagliato qualcosa ditemelo ehehe! 1
Brenno Inviato 6 Novembre 2017 Segnala Inviato 6 Novembre 2017 Bene, ed ora che abbiamo anche "la macchina" master dai gaaaas! 1 1
Ricky Vee Inviato 7 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2017 Ragazzi vi chiedo scusa. Sono dovuto correre in Ucraina per lavoro e praticamente non sono mai riuscito a connettermi. Da domani riprendo a postare regolarmente su tutti i pbf, sia da master che da giocatore. Scusate di nuovo! Nel frattempo benvenuto a bordo @The Machine 3 1
The Machine Inviato 7 Novembre 2017 Segnala Inviato 7 Novembre 2017 Una domanda da perfetto neofita quale sono: aspettiamo che tutti rispondano al post o conversiamo liberamente?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Novembre 2017 1 ora fa, The Machine ha scritto: Una domanda da perfetto neofita quale sono: aspettiamo che tutti rispondano al post o conversiamo liberamente? Quando stiamo semplicemente parlando non c'è solitamente necessità di aspettare tutti, anche se magari si cerca di non fare troppo botta e risposta solo tra due
The Machine Inviato 8 Novembre 2017 Segnala Inviato 8 Novembre 2017 Ok quindi si aspetta quanto tempo all'incirca? giusto per farmi un'idea di come funziona.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Novembre 2017 Diciamo magari un post al giorno?Ma dipende molto dalla situazione e dal gruppo. 1
Ricky Vee Inviato 8 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2017 Concordo con Alonewolf. Non c'e' nessun massimo o minimo di post giornalieri. Diciamo che la frequenza e' di un post al giorno (e mi scuso per le volte in cui non sono riuscito a mantenerla), ma questa quantita' puo' variare in base alla situazione. Tranne quando siamo in iniziativa, sentiti libero di postare quando vuoi 2 1
The Machine Inviato 11 Novembre 2017 Segnala Inviato 11 Novembre 2017 Il mio personaggio comunque non ha nulla che farebbe dire che sia un chierico XD sembra un mendicante dall'aspetto più che altro ahaha xD
Pyros88 Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Inviato 15 Novembre 2017 (modificato) io si, il master? https://www.dragonslair.it/index.html/community/presentazione-delle-gilde-per-il-play-by-forum-r679/ Modificato 15 Novembre 2017 da Pyros88 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Novembre 2017 Io ci sono, stasera posto. 1
Ricky Vee Inviato 16 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2017 Ragazzi, tra il cambio di posizione a lavoro e i lavori che sto facendo a casa non vi dico. Chiedo scusa, anche se in alcuni giorni non posso postare vi assicuro che non sparisco. Tutti i momenti vengono e passano, tornero' presto ad essere di nuovo costante 4
The Machine Inviato 16 Novembre 2017 Segnala Inviato 16 Novembre 2017 Okk Ricky. Tuttavia quando puoi darmi info sulla governante... il mio pg vive qua da anni come da background lol
Pyros88 Inviato 16 Novembre 2017 Segnala Inviato 16 Novembre 2017 master hai tirato con svantaggio l'attacco dello zombie1 che ha subito il mio frostbite?🙂
Ricky Vee Inviato 17 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2017 17 ore fa, Pyros88 ha scritto: master hai tirato con svantaggio l'attacco dello zombie1 che ha subito il mio frostbite?🙂 Era nell'altra campagna, ti rispondo li'
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Novembre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Novembre 2017 Consiglio spassionato, il proprietario della Gilda faccia tutti gli altri Membri dei Leader, probabilmente renderà più facile la vita a tutti in futuro. @Ricky Vee ti ricordo di mettere l'avatar e l'immagine di copertina alla gilda.
Ricky Vee Inviato 18 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2017 10 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Consiglio spassionato, il proprietario della Gilda faccia tutti gli altri Membri dei Leader, probabilmente renderà più facile la vita a tutti in futuro. @Ricky Vee ti ricordo di mettere l'avatar e l'immagine di copertina alla gilda. Ok, grazie per le dritte. Devo ancora vedere bene tutte le funzionalita' delle gilde. Iniziero' da quello che hai detto tu 1 1
The Machine Inviato 22 Novembre 2017 Segnala Inviato 22 Novembre 2017 @Pyros88 ehm veramente io intendevo di farlo parlare da fuori, far chiamare i tipi all'interno dicendoli di aver bisogno di aiuto a fare qualcosa. Se poi dovesse cercare di ingannarci poco cambierebbe se vogliamo vederla dal punto di vista tattico: - Aprendo la porta ci sentirebbero - Per entrare dovremmo comunque aprire la porta - Se li aspettassimo dalla porta o decideremmo di entrare, vi sarebbe un solo spazio (1v1 o pontenzialmente 1vX) dove combattere
Messaggio consigliato