Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1434189

credo che anche questo pbf sia morto. Considerare poi che abbiamo cromagnon che è inattivo da giorni su tutti i pbf e sul forum e sarebbe l'ennesimo player/personaggio da sostituire. 

• Risposte 249
  • Visualizzazioni 16,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ragazzi mi dispiace davvero. Sono in un periodo di grandi cambiamenti, che mi portano via tantissime risorse fisiche e mentali, ma soprattutto tantissimo tempo. Poiche' non mi piace fare le cos

• Visto che arrivavamo gia' da un momento abbastanza "morto" dopo la conversazione con il nobile, ho preferito accelerare un po' per evitare che il pbf diventi noioso. Se volete ruolare ogni decisi

• Ragazzi vi chiedo scusa. Sono dovuto correre in Ucraina per lavoro e praticamente non sono mai riuscito a connettermi. Da domani riprendo a postare regolarmente su tutti i pbf, sia da master ch

Posted Images

comment_1434199
23 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

credo che anche questo pbf sia morto. Considerare poi che abbiamo cromagnon che è inattivo da giorni su tutti i pbf e sul forum e sarebbe l'ennesimo player/personaggio da sostituire. 

sfigatissimo questo pbf, sarebbe già la sua seconda morte ahah

comment_1434200
23 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

A me il master non risponde dal 23 Dicembre. Non mi ha più fatto sapere nulla, pre questo penso mi abbia automaticamente escluso dal PbF.

comment_1434203

non saprei, sir soccio si è collegato ieri a quanto vedo, ma per il resto non lo vedo star gestendo questo pbf nonostante il ritorno di Alonewolf a postare dopo la lunga pausa natalizia.

Un vero peccato.

diamoci ancora fino a venerdì e vediamo se si fa vivo, va bene?