Pyros88 Inviato 5 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 credo che anche questo pbf sia morto. Considerare poi che abbiamo cromagnon che è inattivo da giorni su tutti i pbf e sul forum e sarebbe l'ennesimo player/personaggio da sostituire. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 5 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 23 minuti fa, Pyros88 ha scritto: credo che anche questo pbf sia morto. Considerare poi che abbiamo cromagnon che è inattivo da giorni su tutti i pbf e sul forum e sarebbe l'ennesimo player/personaggio da sostituire. sfigatissimo questo pbf, sarebbe già la sua seconda morte ahah 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 5 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 23 minuti fa, Pyros88 ha scritto: credo che anche questo pbf sia morto. Considerare poi che abbiamo cromagnon che è inattivo da giorni su tutti i pbf e sul forum e sarebbe l'ennesimo player/personaggio da sostituire. A me il master non risponde dal 23 Dicembre. Non mi ha più fatto sapere nulla, pre questo penso mi abbia automaticamente escluso dal PbF. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 5 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 non saprei, sir soccio si è collegato ieri a quanto vedo, ma per il resto non lo vedo star gestendo questo pbf nonostante il ritorno di Alonewolf a postare dopo la lunga pausa natalizia. Un vero peccato. diamoci ancora fino a venerdì e vediamo se si fa vivo, va bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Febbraio 2018 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2018 Per me ok, ma sono effettivamente pessimista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 Il 5/2/2018 alle 11:41, Alonewolf87 ha scritto: Per me ok, ma sono effettivamente pessimista. mortissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 è stato bello ragazzi. io abbandono la gilda, ci si vede in altri pbf. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Machine Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 9 minuti fa, Pyros88 ha scritto: è stato bello ragazzi. io abbandono la gilda, ci si vede in altri pbf. Stessa cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 9 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 ...addio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir. Soccio Inviato 15 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2018 Mi dispiace, ma ho avuto altri impegni e questa campagna è diventata ingestibile. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato