Ricky Vee Inviato 31 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2017 Ragazzi ricordo che da domani io non ci sono per 10 giorni. Vediamo poicome siamo messi al mio ritorno 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 10 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2017 I'm back! Quanti siamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 10 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2017 Presente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2017 Presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 10 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2017 presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 16 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2017 Con domani torno attivo al 100% sul forum 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 16 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2017 Ottimo!! Allora mancano all'appello solo due giocatori. Alonewolf ha comunicato di essere fuori tutto il mese.@Pandelume sei tra di noi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 16 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2017 Ci sono ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 16 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2017 Allora riprendiamo pure, sperando che @Alonewolf87 rientri presto (anche se non credo che lui sia dello stesso parere). Postate pure, l'ultimo messaggio era mio e tocca a voi agire 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 22 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2017 Ciao ragazzi, alla fine non ho capito bene se preferite accamparvi o continuare. Dovrebbero rimanere circa 5-6 ore di viaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 22 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2017 Per ora, stando a chi ha postato, la maggioranza è per continuare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 22 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2017 ah ok con poche ore pensavo 3-4 con 5-6 si cammina tutto il tempo in piena notte. sarei più propenso per restare allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 22 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2017 Per il druido meglio fermarsi, visto anche le ore necessarie a completare il viaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 22 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2017 5-6 ore è abbastanza lontano come posto, e l'idea di viaggiare di notte con draghi vicini non mi entusiasma. Il nano è per accamparsi, nel bosco o in una grotta se possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 22 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2017 Ok considerate le 5/6 ore fermiamoci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 28 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2017 Ci feriamo DM? Mi pare di aver capito di sì. Effettivamente calcolando che mancherebbero 5/6 ore e che abbiamo pure visto un drago nei paraggi, ha senso che si scelga un posto appartato e sicuro per non viaggiare di notte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 28 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2017 si direi di fermarci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 28 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2017 Scusate se nell'ultima settimana non ho postato molto. In 2/3 giorni credo (e spero) che la situazione torni alla normalita'. Comunque ok, vi fermate. Ditemi pure cosa volete fare per la notte e in ogni caso domani vi faccio continuare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 28 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2017 mah penso le solite cose, accamparci dove il druido trova, fare tieni di notte, mettere chi non ha darkvision ai primi turni o comunque assieme a chi la ha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 30 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2017 Concordo con Pyros88, io procuro anche la cena se riesco selvaggina altrimenti mi accontento di bacche e radici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato