Ricky Vee Inviato 4 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2017 A parte Voignar e Pyros che rispondono sempre, gli altri sono ancora in mezzo a noi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Settembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2017 Io torno attivo da questo mercoledì, scusate per l'assenza prolungata. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2017 Sì ci sono, sono fuori e con solo mobile faccio fatica a scrivere. Dal 6 torno operativo al 100% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 4 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2017 Beati voi!! Nessun problema, vi aspetto tranquillamente. @Gaspa e @Pandelume? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2017 Io ho avuto problemi di connessione in questi giorni, in giornata prometto che faccio avanzare il druido... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 4 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2017 35 minuti fa, Gaspa ha scritto: Io ho avuto problemi di connessione in questi giorni, in giornata prometto che faccio avanzare il druido... Ottimo, anche perche' per continuare e' importante che posti tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 18 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2017 Ci siete ancora? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 18 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2017 Scusatemi, io sono in vacanza senza pc e tornerò effettivo giovedì. Vi chiedo solo di pazientare un paio di giorni e, nel frattempo, spero di non aver perso nessuno 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2017 @Pandelume mi sa che ci ha abbandonati. @Voignar tu ci sei ancora vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2017 Io si, sto aspettando si vada un po' più avanti, mi sono perso un poco temo do una letta al topic di gioco e aggiorno 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 24 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2017 situazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 25 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2017 Mi sa che tocca a me. Scusatemi, il rientro dall'Italia e' stato piu' traumatico del previsto. Ora dovrei essermi rimesso a posto, rimedio subito. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 26 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2017 @Alonewolf87 è una dimenticanza o è voluto che il tuo pg escluda dalla conversazione il dragonico? Seconda cosa, visto che Solaire non è più interpretato, facciamo finta che non sia mai esistito visto che abbiamo iniziato da poco, o lo muove il DM? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Settembre 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2017 13 minuti fa, Brenno ha scritto: @Alonewolf87 è una dimenticanza o è voluto che il tuo pg escluda dalla conversazione il dragonico? Seconda cosa, visto che Solaire non è più interpretato, facciamo finta che non sia mai esistito visto che abbiamo iniziato da poco, o lo muove il DM? Dimenticanza, chiedo scusa. Corretto. Io sarei per "cancellarlo" per semplicità, ma lascio decidere al DM in caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 26 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2017 concordo con alonewolf anche se ora ci manca l'healer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 26 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2017 33 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Dimenticanza, chiedo scusa. Corretto. Io sarei per "cancellarlo" per semplicità, ma lascio decidere al DM in caso. concordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaspa Inviato 27 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2017 8 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: Dimenticanza, chiedo scusa. Corretto. Io sarei per "cancellarlo" per semplicità, ma lascio decidere al DM in caso. Oppure potremmo chiedere una sostituzione pg sul forum qualche giocatore che muova il chierico 7 ore fa, Pyros88 ha scritto: concordo con alonewolf anche se ora ci manca l'healer. Per le cure qualcosina posso tonare utile pure io qualche incantesimo di cura lo conosco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 27 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Esatto. Avevo preso 6 giocatori, considerando che prima o poi almeno uno sarebbe sparito. Come ha detto Pyros, il problema ora e' proprio che vi e' venuto a mancare l'Healer, percio' non saprei. Probabilmente conviene cercare un sostituto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 1 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 Domani apro un topic per cercare il sostituto di Solaire. Chiedero' apertamente che sia Healer, perche' altrimenti andremmo avanti tranquillamente con 5 giocatori. Nel frattempo considerate che Solaire non sia mai esistito, tanto non e' che abbia fatto qualcosa di rilevante. Comunque, per continuare con la campagna ho bisogno di un post di @Gaspa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 1 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 sembra essere assente anche in altri tdg. potresti prenderlo in mano momentaneamente u per faci andare avanti? comunque davvero io la gente non la capisco, ci vuol tanto poco a scrivere in yds che si è indaffarati per tot tempo od in generale avvertire. tempo 2 minuti per scriverlo, uff.... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato