Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1393068
18 minuti fa, Brenno ha scritto:

Giusto, hai ragione, eviterò, ero curioso di sapere la velocità.

Detto ciò: Worg1
Morso vs Drarakas: 1d20+x = 8 (mancato)

x per cosa sta?

X sta per bonus che non conoscete :)

@Alonewolf87: vi chiedo di perdonarmi se dovessi non essere preciso con alcune regole, ma non ho giocato tantissimo alla 5^ e sicuramente non sara' la prima volta che sbaglio.

Quindi il Worg ha 3 danni in meno. Correggo subito.

@Brenno: ci sarebbe arrivato comunque, ma chiedo scusa anche a te.

Ho confuso il tuo pg con Kanithar, che era in testa al gruppo. Lui e' stato attaccato, non tu. Ho gia' corretto il post.

• Risposte 249
  • Visualizzazioni 16,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ragazzi mi dispiace davvero. Sono in un periodo di grandi cambiamenti, che mi portano via tantissime risorse fisiche e mentali, ma soprattutto tantissimo tempo. Poiche' non mi piace fare le cos

• Visto che arrivavamo gia' da un momento abbastanza "morto" dopo la conversazione con il nobile, ho preferito accelerare un po' per evitare che il pbf diventi noioso. Se volete ruolare ogni decisi

• Ragazzi vi chiedo scusa. Sono dovuto correre in Ucraina per lavoro e praticamente non sono mai riuscito a connettermi. Da domani riprendo a postare regolarmente su tutti i pbf, sia da master ch

Posted Images

• Supermoderatore
comment_1393073
3 minuti fa, Ricky Vee ha scritto:

vi chiedo di perdonarmi se dovessi non essere preciso con alcune regole, ma non ho giocato tantissimo alla 5^ e sicuramente non sara' la prima volta che sbaglio.

Quindi il Worg ha 3 danni in meno. Correggo subito.

Ci mancherebbe tranquillo, stiamo tutti ancora imparando per bene :D e l'importante è divertirsi.

• Author
comment_1393125
6 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Ricky Vee Ma il worg ha attaccato Kanithar o Drarakas?Perchè prima scrivi che attacca Kanithar che è quello più avanti e poi parli di mezzo-drago....oppure anche Kanithar è un dragonborn e mi sono sempre perso la cosa :dizzy:?

Ha attaccato Kanithar. Mi sono dimenticato di correggere quel pezzo...

Oggi non ne azzecco una :D

• Author
comment_1393129
2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Male, male per farti perdonare ci starebbe bene un bel level up gratis :D

Hai ragione...

Livello 20 gratis per tutti!!!!

.................

O forse no :P

• Author
comment_1395800

Tranquilli. Tanto per cambiare, negli ultimi due giorni sono un po' troppo incasinato con il lavoro e non sono riuscito ad andare avanti in nessun pbf.

Appena oggi trovo 5 minuti siete i primi della lista :)

• Author
comment_1401835
14 ore fa, Pyros88 ha scritto:

comunque sappiate che adotterò Beedo! XD

Ahahah grande!!

Comunque scusate se ho abbassato un po' il ritmo. Nell'ultimo periodo sono un po' sovraccarico, ma prometto costanza :)