chandwick Inviato 23 Marzo 2007 Segnala Inviato 23 Marzo 2007 Ho visto solo il primo, ma voglio torna' bambino
Mantorok Inviato 25 Marzo 2007 Segnala Inviato 25 Marzo 2007 Le migliori sigle? -Galaxy Express 999 -Godam -Gordian -Baldios -Ufo Diapolon -Sceriffi delle stelle -Superbook -Un incantesimo dischiuso fra i petali del tempo -Dragonball (in giapponese sigla di apertura) -Devilman 1
Aramil Mailo Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Inviato 26 Marzo 2007 vorrei spendere questo post a favore della siglia di Shaman King cantata da Masini. Anche se le parole non erano granché, la canzone mi piaceva per il semplice fatto che a cantarlo fosse lui e non Cristina D'Avena. Poi devo dire che era anche abbastanza orecchiabile.
borborygmos94 Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Inviato 27 Marzo 2007 Da dodicenne ignorante credo che dirò Dragon Ball, sono cresciuto con quello
Dr. Randazzo Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Inviato 27 Marzo 2007 Dragonball... intendi quella della serie nuova, se ben ricordo quella prima vecchia serie ne aveva 1 altra, giusto?
borborygmos94 Inviato 28 Marzo 2007 Segnala Inviato 28 Marzo 2007 QUella Di quando è bambino,si,credo quella vecchia
Mjolnir Stormhammer Inviato 28 Marzo 2007 Segnala Inviato 28 Marzo 2007 d'istinto dico "tra cielo e terra", quella di street fighter...
artemis b. marthem Inviato 28 Marzo 2007 Segnala Inviato 28 Marzo 2007 A me piace invece quella dello Z... E ovviamente le bigs...Ken Il Guerriero...("Stella dell'orsa maggiore, stella su di noi...Guerriero vaaaai!")...Daitarn III...Poi di altre non ne ricordo, che mi faccia piacere ascoltare anche prima del cartone...Ah, sì, Lupin! Quella di "sei furbo Lupin!".
Dark_Megres Inviato 29 Marzo 2007 Segnala Inviato 29 Marzo 2007 La prima sigla di Lay Oscar. Grande festa alla corte di Francia, oggi è nata uan bimba in più. Biondi i capelli e rosa di guancia, Oscar ti chiamerai, tu... Si tuo padre voleva un maschietto, ma, ahimè, sei nata tu. Nella culla ti ha messo un fioretto, Lady dal fiocco Blu. Lo so, il cartone a tratti era palloso, ma una sigla singolare come quella (fuori stile anche per i tempi) non l'ho più sentita. e poi capitan harlock e capitan futuro!
Mantorok Inviato 29 Marzo 2007 Segnala Inviato 29 Marzo 2007 La prima sigla di Lay Oscar. Grande festa alla corte di Francia, oggi è nata uan bimba in più. Biondi i capelli e rosa di guancia, Oscar ti chiamerai, tu... Si tuo padre voleva un maschietto, ma, ahimè, sei nata tu. Nella culla ti ha messo un fioretto, Lady dal fiocco Blu. Lo so, il cartone a tratti era palloso, ma una sigla singolare come quella (fuori stile anche per i tempi) non l'ho più sentita. e poi capitan harlock e capitan futuro! Allora se proprio dobbiamo dirla tutta, molto meglio "una spada per Lady Oscar" di quella lagna lì.
Dark_Megres Inviato 29 Marzo 2007 Segnala Inviato 29 Marzo 2007 A me piaceva di più la lagna, proprio per il suo carattere particolare.
Aurian Inviato 30 Marzo 2007 Segnala Inviato 30 Marzo 2007 Io ne avrei tante da citare, da piccola ero quasi paranoica, le sapevo tutte a memoria, se ricordassi la storia e la geografia come le sigle dei cartoni a questo punto avrei vinto un Nobel per qualcosa!!! Cmq, tornando a noi le mie preferite comprendono: Fiocchi di cotone per Janie...stupenda e piena di buoni sentimenti Ken il guerrieo iniziale e finale giapponese della seconda serie. Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo. Ranma versione "vecchia" identioca a quella giapponese Theme iniziale di Sayuki Devilmen pricipe del brivido Rensie la strega Gigi la trottola Vultus 5..."col brivido che scorre sulla pelle"... E qundo ero proprio piccola adoravo Occhi di gatto!!! 1
Kain Fireforge Inviato 14 Aprile 2007 Segnala Inviato 14 Aprile 2007 God! 1) Ovviamente Kenshiro il Guerriero, versione integrale (stella dell'orsa maggiore, stella su di noi, guerriero vaaaaaaaaaaaaaaaaaaai!) 2) I Cavalieri dello Zodiaco, prima serie, sigla vecchia! 3) Dragonball, prima serie...D R A G O N BALL! Combatti per trovare il drago... Ma ce ne sono millemila altre bellissime...quanti ricordiniiiii!!! Ps. DarthVader cosa mi scriviiiiiiiiii! Ken Shiro...noooooooo è tutto attaccatooooooooooooooooooo!!!!!!! sacrilegio! :-D
Aerys II Inviato 14 Aprile 2007 Segnala Inviato 14 Aprile 2007 3) Dragonball, prima serie...D R A G O N BALL! Combatti per trovare il drago... Ecco, io le sigle italiane di Dragon Ball le ho sempre odiate con tutte le mie forze, come tutte quelle cantate dal tipo che fa le nuove sigle per Mediaset... E poi quell'orrendo 'unz 'unz di fondo... Purtroppo riaffiora una vecchia considerazione: le sigle dei cartoni seguono il trend musicale del periodo... Ci troviamo così con un assolo di chitarra elettrica in mezzo alla sigla di "Vola, mio Minipony" e un'orrenda canzoncina disco con effetti alla Cher per Goku e company...
Eiden Inviato 23 Aprile 2007 Segnala Inviato 23 Aprile 2007 Io ne avrei tante da citare, da piccola ero quasi paranoica, le sapevo tutte a memoria scherzi?, scommetto che se ci ripensassi te le ricorderesti tutte, a volte basta il loro accenno musicale, ed altre volte ti entrano in testa non sai bene come ma inizi a canticchiarle (senza rendertene conto) come un ossessa
MIK Inviato 23 Aprile 2007 Segnala Inviato 23 Aprile 2007 a me piace la musichetta di Spongebob!!! avro' dei problemi?
Hanzo Inviato 24 Aprile 2007 Segnala Inviato 24 Aprile 2007 Così, su due piedi, mi vengono in mente la sigla italiana di Hokuto No Ken e quella di Daitarn III.
Aerys II Inviato 24 Aprile 2007 Segnala Inviato 24 Aprile 2007 a me piace la musichetta di Spongebob!!! avro' dei problemi? La mia suoneria è la sigla di Pingu, fai un po' te...
Angelo Caduto Inviato 24 Aprile 2007 Segnala Inviato 24 Aprile 2007 Credo che la sigla di Ken la canticchierò anche a 90 anni (se ci arrivo!!!) Però nonostante tutto, anche dragonball è stato determinante.... E cmq sono tutte belle...A PARTE LADY OSCAR!!!!!! che odio!!! odio odio odio!! :banghead: :banghead: :banghead:
munna22 Inviato 25 Aprile 2007 Segnala Inviato 25 Aprile 2007 x me la + bella è quella dei cavalieri dello zodiaco: PEGASUS FANTASY
Messaggio consigliato