DarthFeder Inviata 21 Luglio 2017 Segnala Inviata 21 Luglio 2017 Ciao a tutti! Vi scrivo per chiedervi qualche suggerimento: ho bisogno di trovare qualche campagna per la quinta edizione di D&D da usare con il mio gruppo. So che esistono i moduli ufficiali ma per mancanza di tempo non riuscirei a star dietro alla preparazione di una campagna partendo da materiale interamente in inglese...non che la lingua sia un problema, me la cavicchio e gestire un'avventura breve non sarebbe un problema, ma una campagna intera è troppo lunga e piena di passaggi da parafrasare che dovrei tradurmi prima di ogni sessione e temo che non ci riuscirei. Quindi: vi viene in mente nulla di buono che posso usare, ufficiale e non? Non ho preferenze sull'ambientazione e non è un problema se sono campagne per le edizioni precedenti, convertire le statistiche dei mostri ecc al volo mi riesce abbastanza bene. Gazie mille
baallast Inviato 28 Aprile 2018 Segnala Inviato 28 Aprile 2018 mi accodo alla domanda perché anch'io ho l'esatto problema. più che per la lingua per il tempo che serve per tradurla.
Dracomilan Inviato 28 Aprile 2018 Segnala Inviato 28 Aprile 2018 Autopromo, più per baallast che per @DarthFeder 😄: http://www.drivethrurpg.com/product/145098/Alfeimur--Adventure-Path-Ultima-Crociata-per-DD-3x-BUNDLE La versione della campagna per D&D 5 dovrebbe uscire a luglio (prometto). Il playtest è stato già completato da tre diversi gruppi, un quarto è li lì, nel frattempo stiamo litigando con impaginazione, disegni e 'nuova traduzione ufficiale' (TM). Comunque la versione per la 3.5 è facilmente adattabile anche senza linee guida. 1
Messaggio consigliato