TitanoG Inviato 16 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2017 (modificato) @Hennet87 Beh il mio è uguale a quella dell'immagine di profilo. Nonostante il fendente sgraziatissimo, sciogliamo gli orchi Modificato 16 Novembre 2017 da TitanoG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 21 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2017 Nella sezione "immagini" ho creato un album dove caricherò le mappe aggiornate delle zone visitate. Fatte a mano, niente di che, servono per darvi un'idea di dove vi trovate nei dungeon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ibba Inviato 21 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2017 fatte a mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 21 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2017 4 ore fa, Ibba ha scritto: fatte a mano Con paint, quello è il massimo che so fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ibba Inviato 22 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2017 rido perchè conosco la tua abilità nel disegno 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValarMorgoulis Inviato 23 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Ho capito ma secondo me conviene andare avanti invece di aspettarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ibba Inviato 23 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2017 ok , allora andiamo avanti se anche gli altri sono d'accordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TitanoG Inviato 23 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Si, andiamo avanti, l'ho anche fatto dire a Melvin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 6 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2017 Ho creato un topic dove inserirò le varie missioni, dicerie e Png, così da avere sotto traccia rapidamente cose che potreste aver dimenticato. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 10 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2017 @themooser @ValarMorgoulis @TitanoG Ci siete?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 22 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2017 A quanto vedo siete in disaccordo se continuare l'esplorazione o ritirarvi. Mettetevi d'accordo in game, poi scrivo io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 24 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2017 Aspetto fin dopo Natale una vostra decisione, dopodiché posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ibba Inviato 28 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 decisione da prendere: mettiamola ai voti. Io dico di riposare e recuperare qualcosina (pf, incantesimi...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 28 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 Con un riposo breve (1h) non si recuperano incantesimi. PF si recuperano, invece, tirando dadi vita durante il riposo breve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValarMorgoulis Inviato 28 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2017 Secondo me è abbastanza inutile e rischioso, inoltre è altamente probabile che si riorganizzino per bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ibba Inviato 29 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2017 ok, allora proseguiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 7 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Ragazzi questo Pbf procede veramente a rilento, anche per un normale Pbf. Se si continua così, meglio chiudere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TitanoG Inviato 8 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 Mi piacerebbe continuare, ma effettivamente continuare così è snervante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ibba Inviato 10 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 quindi che si fa? non si gioca più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 10 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2018 @themooser deve rispondere al combattimento da giorni e giorni. Anche per rispondere a questo messaggio ci avete messo parecchio. E' una campagna poco seguita, ci mettiamo 1 mese per scrivere una mini-scena. Chiudiamo qui e good luck a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato