Hennet87 Inviato 28 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2017 Una precisazione: quei due non erano inquisitori, ma cacciatori di taglie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
themooser Inviato 30 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2017 Ah ok. Non avevo letto qui. Modifico le descrizioni passate? Comunque per i compagni, di mattina non ve ne scappate da vicino a me che vi devo ISPIRARE! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 31 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2017 (modificato) 18 ore fa, themooser ha scritto: Ah ok. Non avevo letto qui. Modifico le descrizioni passate? Comunque per i compagni, di mattina non ve ne scappate da vicino a me che vi devo ISPIRARE! XD Non credo si possano modificare cose più vecchie di 24h. Comunque nessun problema, era solo una precisazione. I cacciatori di taglie sono avventurieri classici che guadagnano dalle taglie poste su persone ricercate (spesso streghe o maghi). Gli inquisitori sono membri ufficiali dell'Ordine della Santa Inquisizione, ordine che fa riferimento alla Chiesa stessa di Iluvatar. Sono, quindi, più sacerdoti che avventurieri. EDIT Allora ragazzi, chiariamo l'utilizzo degli spoiler una volta per tutte xD @Tizio Spoiler così, se state parlando con qualcuno, non visti né sentiti da altri. Così, se state parlando normalmente in presenza degli altri PG. Non c'è bisogno di mettere @tizio prima di parlare con qualcuno. Basta scrivere che vi rivolgete a tizio o caio e poi scrivere in grassetto Modificato 31 Luglio 2017 da Hennet87 Indicazioni sull'utilizzo spoiler. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 1 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2017 Ragazzi siete fuori dalla villa del lord di Blasingdell. Cosa fate ora? Andate dal barone Athlon? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
themooser Inviato 2 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2017 Di quale saccoccia di monete parliamo? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValarMorgoulis Inviato 2 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2017 Sì direi andiamo dal Barone. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 2 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2017 @TitanoG in effetti, quale saccoccia di monete? Dovresti prima chiedere se c'è o meno un borsellino in vista. Lui potrebbe anche non averlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValarMorgoulis Inviato 2 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2017 @Hennet87 facciamo che gli do una pacca delle mie sulla testa a Melvin, e finisce tutto prima che qualcuno si faccia del male 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TitanoG Inviato 3 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2017 In che senso devo chiedere al giocatore per fare un'azione contro di lui?Cioè non basta che ti dico coda faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValarMorgoulis Inviato 3 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2017 Devi chiedere al Master cosa vedi e se c'è puoi interagirci. Non puoi ipotizzare che David abbia una sacca penzolante in bella vista...in base a quale deduzione lo dici? Questo è quello che si chiama Meta-gaming. Correggetemi se sbaglio. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TitanoG Inviato 3 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2017 (modificato) Apparte il fatto che non lo sapevo,quindi ho semplicemente fatto quello che avrei fatto in una sessione normale:avvicinarmi e rubare, non puoi definirlo meta-game, Perché in qualunque altra sessione che non fosse stata pbf ci si sarebbe comportati cosi,ed essendo anche la prima volta chs gioco ad un pbf penso sia normale fare degli errori. Poi mi dovete scusare, essendo in vacanza i messaggi si buggano,del tipo che non riesco a vedere alcuni dei vostri messaggi e m spuntano tutti quanti insieme quando ho scritto. Anche adesso ho fatto la domanda del che cosa devo chiedere al giocatore,non vedendo che lui poco sopra mi aveva risposto. Purtroppo la connessione non è molto veloce qui. Modificato 3 Agosto 2017 da TitanoG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 3 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2017 Esattamente. Non preoccuparti degli errori, si fanno Il fatto è che, al tavolo, tutto succede molto più rapidamente (1- Provo a rubare il sacchetto di David. 2 - Ok ce l'ha, tira il dado); sul forum, invece, è tutto più lento, e quindi è sempre meglio fare prima le domande. David potrebbe non avere il sacchetto con le monete, perché potrebbe non avere proprio monete, o averle sotto il mantello (o anche nelle mutande magarixD). Ma anche contro un PNG (o contro qualsiasi altra cosa) è sempre meglio prima chiedere al master cosa vedi (o se lo vedi, nel caso specifico), e poi dichiarare l'azione. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TitanoG Inviato 4 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2017 Và bene la prossima volta lo terrò a mente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 5 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2017 Dunque, usciti dalla casa del barone vi dividete: David va al tempio, mentre Haggar va alla locanda. Tika vuole andare al municipio o al tempio con David? Melvin invece? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TitanoG Inviato 6 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2017 Io adesso sono in stato di semi-trance, però se Tika si avvierà verso il municipio la seguirò,altrimenti ritornerò alla locanda dove abbiamo alloggiato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 7 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2017 Ecco ragazzi, queste sono le classiche situazione da scrivere sotto spoiler, perché siete divisi e gli altri, in teoria, non dovrebbero leggere (perché non dovrebbero sapere). Esempio di Haggar che ha appena scritto. Haggar @Melvin, DM Spoiler Saluto la locandiera, mi accomodo al tavolo e faccio l'ordinazione:Beh vediamo, direi un paio di birre, per cominciare...tu Melvin cosa prendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValarMorgoulis Inviato 7 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2017 Perdonami Arcimaestro. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 8 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2017 22 ore fa, ValarMorgoulis ha scritto: Perdonami Arcimaestro. Arcimaestro è un titolo che mi calza a pennello! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 17 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2017 Siete in vacanza guys? Io non ho acceso il pc per qualche giorno. Aspetto vostre indicazioni in gioco per proseguire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TitanoG Inviato 17 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2017 Io sono in vacanza ma fortunatamente qui prende decentemente,quindi posso continuare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato