Hennet87 Inviato 11 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2017 Ho avuto un po' di problemi con la linea internet. Ora ho cambiato modem, dovrebbe essere a posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 13 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2017 Molto bene ragazzi, state giocando alla grande. Continuo a farvi parlare tra voi, riposto quando avrete preso una decisione sul dà farsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 17 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2017 Dunque qual è il piano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TitanoG Inviato 17 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2017 In teoria dovremmo dividerci, io ed un'altro andremo in un punto dove possiamo entrare nel campo degli orchi, magari lateralmente o dal retro. Mentre Haggar truccato da orco richiama l'attenzione di alcune guardie per dividerle,ed insieme ad un'altro membro del gruppo le fa fuori. Non so ancora chi viene con me e chi resta con Haggar, poichè ancora non hanno deciso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 22 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2017 @ValarMorgoulis il trucco dovrebbe reggere fino a sera. Se siete d'accordo nell'attendere fino a sera, vado avanti. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ibba Inviato 23 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2017 si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TitanoG Inviato 23 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2017 Sono d'accordo anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TitanoG Inviato 30 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2017 Ragazzi io non ho idea di cosa fare, qualcuno proponga qualcosa perchè sono a corto di idee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 1 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 (modificato) Vi siete bloccati alla prima difficoltà? Considerate che la strada sotto tiro di feritoia (in pratica dal tornante all'ingesso) sarà una trentina di metri (non ne siete sicuri al buio). Un paio di round scattando e ci passate. Ovviamente poi c'è l'ingresso... Modificato 1 Ottobre 2017 da Hennet87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 4 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2017 Forza ragazzi, cercate di essere un po' più attivi (soprattutto Tika e Haggar, poco coinvolti ultimamente). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 6 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 Siccome state discutendo, aspetto la vostra decisione definitiva prima di postare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 24 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2017 Ci siete?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 7 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2017 @themooser ci sei? Voglio vedere come combatti con due cacciatori di taglie nelle vicinanze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TitanoG Inviato 14 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2017 (modificato) Bello che David uccida gli orchi a suon di insulti. Tipo ora l'orco si deprime "Oh...Scusa vado a casa..". Modificato 14 Novembre 2017 da TitanoG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 15 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 14 ore fa, TitanoG ha scritto: Bello che David uccida gli orchi a suon di insulti. Tipo ora l'orco si deprime "Oh...Scusa vado a casa..". Ahahahah, immagino l'orco che torna a casa e dice "mamma, gli uomini cattivi mi bullizzano solo perché sono piccolo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
themooser Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA PICCOLETTO SCELGO TEEEEE AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA MERAVIGLIOSO!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TitanoG Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 Era solo questione di tempo, sapevamo tutti sarebbe successo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 15 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 Direi che sarà votata all'unanimità come scena epica dell'avventura. @themooser: ma stai lanciando incantesimi? Con i cacciatori di taglie a 5 metri? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValarMorgoulis Inviato 16 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2017 "CRITTTICCCO" @TitanoG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 16 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2017 Ragazzi potete inserire nella sezione "file" le vostre schede ( o altri file inerenti il PG, tipo il background). Nella sezione immagini potete mettere una foto del vostro PG (o altro sempre inerente al gioco). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato