Ugalrog Inviata 24 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviata 24 Luglio 2017 Salve ragazzi, Come da titolo avrei bisogno di creare un personaggio Vergine del flagello. Ora, so benissimo che non è una CdP molto forte, ma poiché aborriamo il Powerplay dalle nostre parti mi va più che bene, solo che avrei qualche perplessità innanzitutto sul come entrare (Guarire, Intimidire e utilizzare corde sono abilità che non ha una classe sola!) e devo ammettere che l'unica soluzione che mi veniva era guerriero/chierico (il ruolo sarà principalmente menare le mani, quindi sebbene non vorrei perdere troppo livello incantatore, non è la mia principale preoccupazione). Poi avreste idea su come andare avanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2017 30 minuti fa, Ugalrog ha scritto: e devo ammettere che l'unica soluzione che mi veniva era guerriero/chierico (il ruolo sarà principalmente menare le mani, quindi sebbene non vorrei perdere troppo livello incantatore, non è la mia principale preoccupazione). Un'alternativa potrebbe essere Chierico 3/Human Paragon 3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ugalrog Inviato 24 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2017 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Un'alternativa potrebbe essere Chierico 3/Human Paragon 3. Purtroppo sto facendo il drow al momento per questioni di roleplay e di campagna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2017 1 minuto fa, Ugalrog ha scritto: Purtroppo sto facendo il drow al momento per questioni di roleplay e di campagna! Chierico 3/Drow Paragon 3 dovrebbe andare bene uguale visto che il Drow Paragon ha Intimidire di classe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ugalrog Inviato 24 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2017 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Chierico 3/Drow Paragon 3 dovrebbe andare bene uguale visto che il Drow Paragon ha Intimidire di classe. Ah ottimo allora, magari riesco a fare economia di punti abilità così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2017 5 minuti fa, Ugalrog ha scritto: Ah ottimo allora, magari riesco a fare economia di punti abilità così! Dovresti rientrarci con i P.A. (il drow Paragon ne ha 4+ int per livello), riduci la cecità alla luce che non fa mai male e sei comunque un chierico di 5° (sarai femmina presumo) più altri piccoli vantaggi vari. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ugalrog Inviato 24 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2017 16 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Dovresti rientrarci con i P.A. (il drow Paragon ne ha 4+ int per livello), riduci la cecità alla luce che non fa mai male e sei comunque un chierico di 5° (sarai femmina presumo) più altri piccoli vantaggi vari. Perfetto, mi sembra un ottima alternativa al guerriero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato