Ugalrog Inviata 24 Luglio 2017 Segnala Inviata 24 Luglio 2017 Salve ragazzi, Come da titolo avrei bisogno di creare un personaggio Vergine del flagello. Ora, so benissimo che non è una CdP molto forte, ma poiché aborriamo il Powerplay dalle nostre parti mi va più che bene, solo che avrei qualche perplessità innanzitutto sul come entrare (Guarire, Intimidire e utilizzare corde sono abilità che non ha una classe sola!) e devo ammettere che l'unica soluzione che mi veniva era guerriero/chierico (il ruolo sarà principalmente menare le mani, quindi sebbene non vorrei perdere troppo livello incantatore, non è la mia principale preoccupazione). Poi avreste idea su come andare avanti?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Luglio 2017 30 minuti fa, Ugalrog ha scritto: e devo ammettere che l'unica soluzione che mi veniva era guerriero/chierico (il ruolo sarà principalmente menare le mani, quindi sebbene non vorrei perdere troppo livello incantatore, non è la mia principale preoccupazione). Un'alternativa potrebbe essere Chierico 3/Human Paragon 3.
Ugalrog Inviato 24 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2017 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Un'alternativa potrebbe essere Chierico 3/Human Paragon 3. Purtroppo sto facendo il drow al momento per questioni di roleplay e di campagna!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Luglio 2017 1 minuto fa, Ugalrog ha scritto: Purtroppo sto facendo il drow al momento per questioni di roleplay e di campagna! Chierico 3/Drow Paragon 3 dovrebbe andare bene uguale visto che il Drow Paragon ha Intimidire di classe.
Ugalrog Inviato 24 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2017 In questo momento, Alonewolf87 ha scritto: Chierico 3/Drow Paragon 3 dovrebbe andare bene uguale visto che il Drow Paragon ha Intimidire di classe. Ah ottimo allora, magari riesco a fare economia di punti abilità così!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Luglio 2017 5 minuti fa, Ugalrog ha scritto: Ah ottimo allora, magari riesco a fare economia di punti abilità così! Dovresti rientrarci con i P.A. (il drow Paragon ne ha 4+ int per livello), riduci la cecità alla luce che non fa mai male e sei comunque un chierico di 5° (sarai femmina presumo) più altri piccoli vantaggi vari. 1
Ugalrog Inviato 24 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2017 16 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto: Dovresti rientrarci con i P.A. (il drow Paragon ne ha 4+ int per livello), riduci la cecità alla luce che non fa mai male e sei comunque un chierico di 5° (sarai femmina presumo) più altri piccoli vantaggi vari. Perfetto, mi sembra un ottima alternativa al guerriero!
Messaggio consigliato