lothar Inviata 12 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviata 12 Marzo 2007 il mio gruppo di gioco(io master)è impegnato in un torneo dove affrontano altri regni.avrei bisogno se x cortesia qualcuno ne ha di già pronti di png nn miseri ma equipaggiati degnamente buone caratteristiche ecc di liv compreso tra il 5 e il 10 tutte le razze sono ben accette no psion.ringrazio eventuali lettori e collaboratori.lascio il mio indirizzo i miei pg solitamente bazzicano da queste parti.www.lucarosadi@libero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 12 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2007 Interessante... hai bisogno di un qualche "tema" in particolare? che ne so un torneo di tiro a segno con un "Robin Hood" un torneo di magia con un png mago... oppure... le nazioni hanno qualche "tratto" particolare? forse ho qualcosa in cantiere, ma dipende dalle "tematiche" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lothar Inviato 13 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2007 no scusa forse cercando di essere conciso nn sono stato chiaro,praticamente il mio gruppo di 6 pg affronta altri gruppi di png nel torneo e si può affrontare l arena in campo aperto i pg contro i png vince chi nn muore o si arrende.oppure a numero di scontri vinti tipo 3 su 5 e devo fare 5 gruppi di png di varia composizione ben assortiti x dargli filo da torcere e farli divertire.quelli standard del manuale sono poco caratterizzati nn c è gusto.mi vanno benissimo i vostri pg di qul livello se li avete sotto mano poi faccio le combinazioni x creare i rappresentanti dei vari regni.grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 13 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2007 Ok.. senti io ti mando un po' di PNG a caso... vedi tu cosa ti pu' servire... PS:Non riesco a mandarteli da TS quindi te li devo mabdare da casa, per cui li avrai per domani... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lothar Inviato 13 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2007 ok grazie,è buon accetto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 14 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2007 ok grazie,è buon accetto..... Spedito ieri... E' arrivato qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 14 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2007 Qui con pochi click puoi crearti i PG/PNG che ti pare e piace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lothar Inviato 19 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2007 grazie a tutti tutto molto utile.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantorok Inviato 28 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2007 Qui con pochi click puoi crearti i PG/PNG che ti pare e piace Interessante quel "programmino", non sapevo nemmeno che esisteva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 29 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2007 il mio gruppo di gioco(io master)è impegnato in un torneo dove affrontano altri regni.avrei bisogno se x cortesia qualcuno ne ha di già pronti di png nn miseri ma equipaggiati degnamente buone caratteristiche ecc di liv compreso tra il 5 e il 10 tutte le razze sono ben accette no psion.ringrazio eventuali lettori e collaboratori.lascio il mio indirizzo i miei pg solitamente bazzicano da queste parti.www.lucarosadi@libero.it io ho qualche png però sono campioni di botte!!(l'ultimo ha steso un compagno animale con un critico da 62 danni)ho pochi incantatori.Sei ancora interessato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato