Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

il mio gruppo di gioco(io master)è impegnato in un torneo dove affrontano altri regni.avrei bisogno se x cortesia qualcuno ne ha di già pronti di png nn miseri ma equipaggiati degnamente buone caratteristiche ecc di liv compreso tra il 5 e il 10 tutte le razze sono ben accette no psion.ringrazio eventuali lettori e collaboratori.lascio il mio indirizzo i miei pg solitamente bazzicano da queste parti.www.lucarosadi@libero.it

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Interessante... hai bisogno di un qualche "tema" in particolare? che ne so un torneo di tiro a segno con un "Robin Hood" un torneo di magia con un png mago... oppure... le nazioni hanno qualche "tratto" particolare? forse ho qualcosa in cantiere, ma dipende dalle "tematiche" ;)

Inviato

no scusa forse cercando di essere conciso nn sono stato chiaro,praticamente il mio gruppo di 6 pg affronta altri gruppi di png nel torneo e si può affrontare l arena in campo aperto i pg contro i png vince chi nn muore o si arrende.oppure a numero di scontri vinti tipo 3 su 5 e devo fare 5 gruppi di png di varia composizione ben assortiti x dargli filo da torcere e farli divertire.quelli standard del manuale sono poco caratterizzati nn c è gusto.mi vanno benissimo i vostri pg di qul livello se li avete sotto mano poi faccio le combinazioni x creare i rappresentanti dei vari regni.grazie a tutti

Inviato

Ok.. senti io ti mando un po' di PNG a caso... vedi tu cosa ti pu' servire...

;-)

PS:Non riesco a mandarteli da TS quindi te li devo mabdare da casa, per cui li avrai per domani... ;-)

• 2 settimane dopo...
Inviato

il mio gruppo di gioco(io master)è impegnato in un torneo dove affrontano altri regni.avrei bisogno se x cortesia qualcuno ne ha di già pronti di png nn miseri ma equipaggiati degnamente buone caratteristiche ecc di liv compreso tra il 5 e il 10 tutte le razze sono ben accette no psion.ringrazio eventuali lettori e collaboratori.lascio il mio indirizzo i miei pg solitamente bazzicano da queste parti.www.lucarosadi@libero.it

io ho qualche png però sono campioni di botte!!(l'ultimo ha steso un compagno animale con un critico da 62 danni)ho pochi incantatori.Sei ancora interessato?