Redik Inviato 16 Settembre 2017 Segnala Inviato 16 Settembre 2017 @dalamar78 Io ci provo... sarebbe possibile entrare o siete già troppi sulla barriera? Il mondo delle cronache mi ha sempre affascinato e così...
Fog Inviato 16 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2017 1 minuto fa, Redik ha scritto: @dalamar78 Io ci provo... sarebbe possibile entrare o siete già troppi sulla barriera? Il mondo delle cronache mi ha sempre affascinato e così... Ti cedo il mio posto se dalamar acconsente. Purtroppo sono un po' preso e farei fatica a starci dietro come si deve
Redik Inviato 16 Settembre 2017 Segnala Inviato 16 Settembre 2017 Qual'è il sistema di gioco? Mi manderesti la scheda del og nel frattempo?!
Fog Inviato 16 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2017 1 minuto fa, Redik ha scritto: Qual'è il sistema di gioco? Mi manderesti la scheda del og nel frattempo?! Il gioco non è ancora iniziato e un pg definitivo non c'è ancora dunque potresti fare quello che preferisci. Il sistema di gioco è GURPS
Redik Inviato 16 Settembre 2017 Segnala Inviato 16 Settembre 2017 Ok mi riguardo qualcosina di GURPS mandami comunque la scheda del pg che magari mi piace e velociziamo i tempi sempre che non sia geloso della tua creatura!
Fog Inviato 16 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2017 (modificato) 1 minuto fa, Redik ha scritto: Ok mi riguardo qualcosina di GURPS mandami comunque la scheda del pg che magari mi piace e velociziamo i tempi sempre che non sia geloso della tua creatura! Non sono assolutamente geloso ma non ho una scheda da mandarti. La prima che avevo fatto non andava bene. Prova a scrivere a dalamar per i manuali Modificato 16 Settembre 2017 da Fog
Redik Inviato 16 Settembre 2017 Segnala Inviato 16 Settembre 2017 Ok ora gli scrivo in pvt e vediamo che esce fuori
Messaggio consigliato