Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata (modificato)

Come da titolo, cerco un master e dei player per una campagna pathfinder! Posso garantire uno o più post al giorno, con qualche rallentamento il sabato e la domenica. Attendo speranzoso :)

Modificato da Hugin

Inviato (modificato)
7 ore fa, Tuon figlia delle 9 Lune ha scritto:

Visto che tutte le mie avventure sembrano essersi bloccate, credo per l'estate, potrei masterarvi una avventura. Ditemi voi che livello vi piacerebbe provare.

Per me è indifferente, mi adatto a tutto :) direi quello che ti diverte più masterare! Siamo 3 con la spada di chromium, preferisci aspettare qualcun altro o va bene anche cosi? :D

Modificato da Hugin
Inviato
9 ore fa, Tuon figlia delle 9 Lune ha scritto:

Visto che tutte le mie avventure sembrano essersi bloccate, credo per l'estate, potrei masterarvi una avventura. Ditemi voi che livello vi piacerebbe provare.

Se c'è la possibilità mi faccio avanti anche io come giocatore 

Inviato (modificato)

io mi adeguo anche se in genere preferisco livelli medio bassi dove almeno si inizia a saper fare qualcosina... tipo terzo o quinto/sesto ma appunto mi adeguo.

la campagna avrà un tema in particolare?

A me piacerebbe giocare un alchimista

Modificato da poyson bite
Inviato

Nel caso, io questa volta vorrei fare un personaggio ignorante, visto che ne sto giocando troppi di intellettualoidi, qualcosa tipo un barbaro o un brawler. Per il livello non ho problemi, ma magari giusto evitare di partire dal primo o dal secondo se si può.

Inviato

Al contrario di Ulfedhnar io non ho mai fatto nulla di diverso dall'ignorantone di turno, perciò vorrei provare qualcosa di diverso, tipo mi ispira un chierico...magari però avrò bisogno di una mano ;)

Inviato

Allora io proverò a fare un infiltratore, tipo un sicario oppure un cacciatore!
Sto attualmente giocando Shadows of Mordor e la figura del ranger di Gondor mi intriga assai... 

• Mi piace 1
Inviato

Ok, livello 4.

Point Buy 20

2 tratti classici coerenti al tipo di personaggio.

Allineamenti non malvagi.

Classi e razze tutte permesse direi, meno le basicamente cattive, tipo drow, duergar, gnomi grigi, orchi, etc. Per le classi vietate il summoner e quelle orientaleggianti. (Monaco si, ma non ninja ne' samurai per intenderci)

Dado vita pieno al primo livello, meta' nei livelli pari e meta' +1 in quelli dispari.

Equipaggiamento da personaggio di quarto livello.

L'avventura sara' prevalentemente nell'Underground.

A breve apriro' un topic organizzativo, intanto iniziate a pensare ai vostri PG.