Hugin Inviata 27 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviata 27 Luglio 2017 (modificato) Come da titolo, cerco un master e dei player per una campagna pathfinder! Posso garantire uno o più post al giorno, con qualche rallentamento il sabato e la domenica. Attendo speranzoso Modificato 27 Luglio 2017 da Hugin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poyson bite Inviato 27 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2017 potrei farti da conpagna di avventure in caso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 27 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2017 Perfetto! Siamo in due! Qualche altro volontario? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tuon figlia delle 9 Lune Inviato 27 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2017 Visto che tutte le mie avventure sembrano essersi bloccate, credo per l'estate, potrei masterarvi una avventura. Ditemi voi che livello vi piacerebbe provare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chromium Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2017 12 ore fa, Hugin ha scritto: Perfetto! Siamo in due! Qualche altro volontario? Avete la mia spada! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 28 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2017 (modificato) 7 ore fa, Tuon figlia delle 9 Lune ha scritto: Visto che tutte le mie avventure sembrano essersi bloccate, credo per l'estate, potrei masterarvi una avventura. Ditemi voi che livello vi piacerebbe provare. Per me è indifferente, mi adatto a tutto direi quello che ti diverte più masterare! Siamo 3 con la spada di chromium, preferisci aspettare qualcun altro o va bene anche cosi? Modificato 28 Luglio 2017 da Hugin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ulfedhnar Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2017 9 ore fa, Tuon figlia delle 9 Lune ha scritto: Visto che tutte le mie avventure sembrano essersi bloccate, credo per l'estate, potrei masterarvi una avventura. Ditemi voi che livello vi piacerebbe provare. Se c'è la possibilità mi faccio avanti anche io come giocatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 28 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2017 Perfetto siamo in quattro, aspettiamo ulteriori dettagli del master Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chromium Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2017 @Tuon figlia delle 9 Lune Eccoci qua, siamo 4 baldanzosi eroi! 11 ore fa, Tuon figlia delle 9 Lune ha scritto: [...] Ditemi voi che livello vi piacerebbe provare. Preferisco partire dal primo o dal secondo, ma non mi faccio problemi, master! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poyson bite Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2017 (modificato) io mi adeguo anche se in genere preferisco livelli medio bassi dove almeno si inizia a saper fare qualcosina... tipo terzo o quinto/sesto ma appunto mi adeguo. la campagna avrà un tema in particolare? A me piacerebbe giocare un alchimista Modificato 28 Luglio 2017 da poyson bite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ulfedhnar Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2017 Nel caso, io questa volta vorrei fare un personaggio ignorante, visto che ne sto giocando troppi di intellettualoidi, qualcosa tipo un barbaro o un brawler. Per il livello non ho problemi, ma magari giusto evitare di partire dal primo o dal secondo se si può. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 28 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2017 Al contrario di Ulfedhnar io non ho mai fatto nulla di diverso dall'ignorantone di turno, perciò vorrei provare qualcosa di diverso, tipo mi ispira un chierico...magari però avrò bisogno di una mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chromium Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2017 Allora io proverò a fare un infiltratore, tipo un sicario oppure un cacciatore! Sto attualmente giocando Shadows of Mordor e la figura del ranger di Gondor mi intriga assai... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tuon figlia delle 9 Lune Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2017 Ok, livello 4. Point Buy 20 2 tratti classici coerenti al tipo di personaggio. Allineamenti non malvagi. Classi e razze tutte permesse direi, meno le basicamente cattive, tipo drow, duergar, gnomi grigi, orchi, etc. Per le classi vietate il summoner e quelle orientaleggianti. (Monaco si, ma non ninja ne' samurai per intenderci) Dado vita pieno al primo livello, meta' nei livelli pari e meta' +1 in quelli dispari. Equipaggiamento da personaggio di quarto livello. L'avventura sara' prevalentemente nell'Underground. A breve apriro' un topic organizzativo, intanto iniziate a pensare ai vostri PG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hugin Inviato 28 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2017 Purtroppo prima di domenica sera non riesco a costruire il pg, spero non sia un problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tuon figlia delle 9 Lune Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2017 Beh, anche visto che sei tu che hai aperto la discussione, ti aspetteremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poyson bite Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2017 io credo lavorerò al pg domattina ma anche io credo non avrò finito prima di lunedi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tuon figlia delle 9 Lune Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2017 Va bene, allora spero di avere tutte le schede per domenica o lunedi', cosi' poi iniziamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ulfedhnar Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2017 anche io farò domani comunque questo sarà il mio pg (brawler basato sulla destrezza e dirty tricks) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tuon figlia delle 9 Lune Inviato 28 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2017 Molto bene. Ecco il topic organizzativo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato