Vai al contenuto

[TdS] Al di la' delle Ombre

Messaggio consigliato

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Un solo particolare: la skill di "Valutare" (o "valutate" come si vede alla fine) si chiama "Appraise" è la seconda nella tua scheda, puoi mettere i tre punti lì. ^ ^
P.S: Complimenti per l'arma! *sbav*

Inviato

Però un'arma perfetta non può essere folgorante, deve essere un'arma magica +1 per poter poi acquisire le altre capacità. E incantare un'arma in ferro freddo costa 2000 mo la prima volta 

Inviato

Spada corta perfetta 310 mo

Spada corta perfetta in ferro freddo 620

Spada corta in ferro freddo incantabile 2620

Spada corta in ferro freddo +1 4610

Spada corta in ferro freddo +1 folgorante 10620

Inviato

Idem come sopra: affilata / keen è una proprietà magica, per essere applicata ad un'arma questa deve essere prima almeno +1, non basta che sia perfetta. 

Nel tuo caso:

spada lunga perfetta 315 mo

Spada lunga +1 2315

Spada lunga +1 affilata 8315

Per l'armatura invece

Chainmail 150 mo

Chainmail perfetta 300 mo

Chainmail +1 1300

La regola è che un arma per essere incantata deve prima essere perfetta (300 mo per le armi, 150 per le armature e scudi), quindi può essere +1 (2000 per armi, 1000 per armature) e da lì si può aumentare il bonus o assegnare le varie capacità magiche.

Inviato

Grazie del chiarimento, pensavo che si trattasse di testo metafisico come "sfruttando la propria empatia animale per avvicinarsi ai cervi" in modo da avvisare il master che stai usando qualcosa che appartiene alle regole del gioco.

Inviato

Domanda per il master, noi ci conosciamo già o arriviamo ognuno per conto suo?

E ora che mi viene in mente, io ho uno scudo chiodato, devo lasciarlo all'ingresso insieme alle armi? 

Inviato
1 minuto fa, Ulfedhnar ha scritto:

Domanda per il master, noi ci conosciamo già o arriviamo ognuno per conto suo?

Il master ha scritto: "Arrivate che non vi conoscete, ma arrivate tutti piu' o meno nello stesso momento".

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...