Ulfedhnar Inviato 1 Agosto 2017 Segnala Inviato 1 Agosto 2017 anche se dall'immagine non sembra, vorrei chiarire che il mio pg è un mezz'orco
Ulfedhnar Inviato 1 Agosto 2017 Segnala Inviato 1 Agosto 2017 Vabbe' non era importante, è metà e metà, può essere scambiato facilmente per umano.
Chromium Inviato 1 Agosto 2017 Segnala Inviato 1 Agosto 2017 Io ho scritto un altro post, ma poi ho pensato che magari dovevo aspettare Poyson, come funziona sul PbF? Bisogna forse procedere a rotazione oppure uno può postare quando se la sente/ha tempo?
Ulfedhnar Inviato 1 Agosto 2017 Segnala Inviato 1 Agosto 2017 Finché non si combatte di solito si posta liberamente se qualcuno vuole rispondere o fare qualcosa, l'importante è non eccedere ed avere il buon senso di aspettare tutti. Ma se ad esempio c'è un dialogo tra me e te possiamo fare botta e risposta. In questo caso il tuo post va bene, io aspetto la risposta della master e di conseguenza quello di poyson
poyson bite Inviato 1 Agosto 2017 Segnala Inviato 1 Agosto 2017 io al momento faccio turno di notte per cui rispondo di pomeriggio, infatti ora vado a rispondere e correggere l'equip in scheda =)
Tuon figlia delle 9 Lune Inviato 1 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2017 Si, in generale, quando non siamo in iniziativa il post e' libero. In circostanze particolari vi diro' io di rispettare un ordine di post.
Ulfedhnar Inviato 2 Agosto 2017 Segnala Inviato 2 Agosto 2017 Il mio approccio verso le creature incorporee Spoiler
Chromium Inviato 2 Agosto 2017 Segnala Inviato 2 Agosto 2017 Ma abbiamo un chierico di Pharasma, di che ci preoccupiamo?
Chromium Inviato 2 Agosto 2017 Segnala Inviato 2 Agosto 2017 Io lo sono, il mio pg potrebbe addirittura considerare gli spettri "creature amichevoli"
Tuon figlia delle 9 Lune Inviato 2 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2017 @Hugin ricordati sempre di mettere il nome del tuo personaggio prima del post, grazie.
Hugin Inviato 2 Agosto 2017 Segnala Inviato 2 Agosto 2017 Vero hai ragione, mi è sfuggito e mi sa anche un paio di volte
Chromium Inviato 4 Agosto 2017 Segnala Inviato 4 Agosto 2017 Master, la prova di Sense Motive di Mizar ha dato risultati?
Tuon figlia delle 9 Lune Inviato 4 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2017 AH scusami, me ne sono dimenticata. Per quanto puoi vedere e sentire tu, il Mercante sta dicendo la verita'.
poyson bite Inviato 4 Agosto 2017 Segnala Inviato 4 Agosto 2017 io vedo se riesco a rispondere stasera altrimenti mi toccherà rispondere solo lunedi... intanto andate pure avanti voi. date x scontato che la mia pg ragionk sui fatti in silenzio e schivi i dialoghi
Hugin Inviato 5 Agosto 2017 Segnala Inviato 5 Agosto 2017 Ragazzi scusate lo sterile post, ma andavo un po di fretta...purtroppo non potrò più postare prima di domani sera, anche se probabilmente potrò leggervi qualche volta in questo breve lasso di tempo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.