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Un Topic sulle Home Rules? 6 utenti hanno votato

  1. 1. Un Topic sulle Home Rules?

    • Certo che sì!
    • Ma che roba fumi?

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comment_141

cosi penso possa andare:

Costo ed effetto:Caffè costo 1 moneta d'oro a tazza che riduce di un ora la necessità di dormire ed è cumulabile con più tazze bevute ma non toglie gli effetti di affaticamento dovuti al poco riposo.

Efffetti collaterali:Durante le ore che si può stare svegli per il caffè ingerito non si riesce a dormire neanche volendo se non tramite incantesimi o altre droge, veleni, farmaci.

Dipendenza:CD 6 sulla tempra per non sviluppare una dipendenza dal caffè se si assume più di una dose al giorno, se si fallisce il tiro salvezza dopo 10 giorni si ha la necessità di berne almeno una tazza altrimenti si perde temporaneamente 1d2 punti saggezza per ogni giorno dopo il decimo passato senza bere caffè , la dipendenza può essere curata con un cura malattie o con un ts riuscito quando si assume un nouva dose di caffè.

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  • 4 settimane dopo...
comment_385

Io vorrei usare Conoscenze (astrologia) o Professione(astrologia) per permettere al mio pg di fare l'oroscopo... un po' al posto dell'incantesimo Presagio...

comment_387

Vedo che ci sono parecchi consensi per le HR, anche io sono a favore, ma ditemi chi non cambia a proprio piacere qualche regola o ne inventa di nuove, questo è il bello dei GdR :o

comment_388

proposta per una nuova capacità magica per le armi:

Capacità speciale: Potente

Beneficio: un arma potente può essere solo da mischia e permette a chi la utilizza di moltiplicare per due il proprio bonus di forza quando calcola i danni inflitti con un arma dotata di questo incantamento.

prezzo di mercato bonus +2

cosa ne pensate?

comment_389

  Tariconan ha detto:
proposta per una nuova capacità magica per le armi:

Capacità speciale: Potente

Beneficio: un arma potente può essere solo da mischia e permette a chi la utilizza di moltiplicare per due il proprio bonus di forza quando calcola i danni inflitti con un arma dotata di questo incantamento.

prezzo di mercato bonus +2

cosa ne pensate?

Fantastica capacità, i guerrieri di tutto il mondo gioiranno =D>

anche i maghi le costruiranno e poi le vendono, soldi a palate :twisted::twisted:

comment_390

  Tariconan ha detto:
proposta per una nuova capacità magica per le armi:

Capacità speciale: Potente

Beneficio: un arma potente può essere solo da mischia e permette a chi la utilizza di moltiplicare per due il proprio bonus di forza quando calcola i danni inflitti con un arma dotata di questo incantamento.

prezzo di mercato bonus +2

cosa ne pensate?

Se non erro nella 3.5 chi impugna un'arma a due mani gode di questo beneficio (non 1.5 volte la forza come la 3.0)

DTL

comment_392

Secondo me andrebbe meglio come talento, perchè non dipende dall'arma, ma da come la sai usare se riesci a metterci molta o poca forza nel tiro

comment_395

  Tariconan ha detto:
il problema è che come talento sarebbe potentissimo amenoche non lo si deva prendre ogni volta per un arma diversa :?

Chiamiamolo DANNO PODEROSO! :twisted:

e mettiamo come requisiti: For16 Attacco poderoso e il 10°liv. Ok?

comment_396

bellissiomo esempio... un cavaliere in carica mortale a x 4 con forza venti farebbe 35 danni solo per la forza...

Un po' PP? :twisted:

comment_397

  Leomar ha detto:
bellissiomo esempio... un cavaliere in carica mortale a x 4 con forza venti farebbe 35 danni solo per la forza...

Un po' PP? :twisted:

Ricordiamo che adesso le riduzioni al danno sono aumentate e le hanno parecchie creature... anche gli scheletri! :P

comment_400

Non vi sembra un po troppo potente, magari aumentando il bonus sul prezzo di mercato a +3 sarebbe più equo.

Altrimenti si potrebbe fare che vengono moltiplicati i danni che infligge senza contare quelli del bonus in forza...dato che è l'arma che ha l'incatamento.

Cmq l'idea mi piace...

altra cosa: si potrebbe mantere il bonus sul prezzo di mercato di +2 facendo si che però se l'arma viene usata con una mano all'ora la forza viene moltiplicata per 1.5 se invece viene usata con due va moltiplicata per 2...sempre seguendo la 3 .0 .. altriemnti si fa x2 e x2.5

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