17 Giugno 200321 anni comment_141 cosi penso possa andare: Costo ed effetto:Caffè costo 1 moneta d'oro a tazza che riduce di un ora la necessità di dormire ed è cumulabile con più tazze bevute ma non toglie gli effetti di affaticamento dovuti al poco riposo. Efffetti collaterali:Durante le ore che si può stare svegli per il caffè ingerito non si riesce a dormire neanche volendo se non tramite incantesimi o altre droge, veleni, farmaci. Dipendenza:CD 6 sulla tempra per non sviluppare una dipendenza dal caffè se si assume più di una dose al giorno, se si fallisce il tiro salvezza dopo 10 giorni si ha la necessità di berne almeno una tazza altrimenti si perde temporaneamente 1d2 punti saggezza per ogni giorno dopo il decimo passato senza bere caffè , la dipendenza può essere curata con un cura malattie o con un ts riuscito quando si assume un nouva dose di caffè.
17 Giugno 200321 anni Author comment_142 Per me va benissimo... puoi anche copiarla in "Home Rules". Un altro passo verso il netbook...
21 Giugno 200321 anni comment_214 sono daccordo con voi ci starebbe bene una discussione per parlare di nuove regole fatte in casa
23 Giugno 200321 anni comment_221 Praticamente su questo topic discutiamo le regole e sull'altro le scriviamo belle pulite?
22 Luglio 200321 anni comment_385 Io vorrei usare Conoscenze (astrologia) o Professione(astrologia) per permettere al mio pg di fare l'oroscopo... un po' al posto dell'incantesimo Presagio...
22 Luglio 200321 anni comment_387 Vedo che ci sono parecchi consensi per le HR, anche io sono a favore, ma ditemi chi non cambia a proprio piacere qualche regola o ne inventa di nuove, questo è il bello dei GdR
22 Luglio 200321 anni comment_388 proposta per una nuova capacità magica per le armi: Capacità speciale: Potente Beneficio: un arma potente può essere solo da mischia e permette a chi la utilizza di moltiplicare per due il proprio bonus di forza quando calcola i danni inflitti con un arma dotata di questo incantamento. prezzo di mercato bonus +2 cosa ne pensate?
22 Luglio 200321 anni comment_389 Tariconan ha detto: proposta per una nuova capacità magica per le armi: Capacità speciale: Potente Beneficio: un arma potente può essere solo da mischia e permette a chi la utilizza di moltiplicare per due il proprio bonus di forza quando calcola i danni inflitti con un arma dotata di questo incantamento. prezzo di mercato bonus +2 cosa ne pensate? Fantastica capacità, i guerrieri di tutto il mondo gioiranno =D> anche i maghi le costruiranno e poi le vendono, soldi a palate
22 Luglio 200321 anni comment_390 Tariconan ha detto: proposta per una nuova capacità magica per le armi: Capacità speciale: Potente Beneficio: un arma potente può essere solo da mischia e permette a chi la utilizza di moltiplicare per due il proprio bonus di forza quando calcola i danni inflitti con un arma dotata di questo incantamento. prezzo di mercato bonus +2 cosa ne pensate? Se non erro nella 3.5 chi impugna un'arma a due mani gode di questo beneficio (non 1.5 volte la forza come la 3.0) DTL
22 Luglio 200321 anni comment_392 Secondo me andrebbe meglio come talento, perchè non dipende dall'arma, ma da come la sai usare se riesci a metterci molta o poca forza nel tiro
22 Luglio 200321 anni comment_393 il problema è che come talento sarebbe potentissimo amenoche non lo si deva prendre ogni volta per un arma diversa
22 Luglio 200321 anni comment_395 Tariconan ha detto: il problema è che come talento sarebbe potentissimo amenoche non lo si deva prendre ogni volta per un arma diversa Chiamiamolo DANNO PODEROSO! e mettiamo come requisiti: For16 Attacco poderoso e il 10°liv. Ok?
22 Luglio 200321 anni comment_396 bellissiomo esempio... un cavaliere in carica mortale a x 4 con forza venti farebbe 35 danni solo per la forza... Un po' PP?
22 Luglio 200321 anni comment_397 Leomar ha detto: bellissiomo esempio... un cavaliere in carica mortale a x 4 con forza venti farebbe 35 danni solo per la forza... Un po' PP? Ricordiamo che adesso le riduzioni al danno sono aumentate e le hanno parecchie creature... anche gli scheletri!
22 Luglio 200321 anni comment_399 mi convince di più il mezzo magico forse perchè è più facile controllarlo in mano hai giocatori PP
22 Luglio 200321 anni comment_400 Non vi sembra un po troppo potente, magari aumentando il bonus sul prezzo di mercato a +3 sarebbe più equo. Altrimenti si potrebbe fare che vengono moltiplicati i danni che infligge senza contare quelli del bonus in forza...dato che è l'arma che ha l'incatamento. Cmq l'idea mi piace... altra cosa: si potrebbe mantere il bonus sul prezzo di mercato di +2 facendo si che però se l'arma viene usata con una mano all'ora la forza viene moltiplicata per 1.5 se invece viene usata con due va moltiplicata per 2...sempre seguendo la 3 .0 .. altriemnti si fa x2 e x2.5
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