MagoDino Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 No, qui sta il punto. Solo 2 Sainto sono contro i bronze (eccetto saga ovviamente) Death mask e Aphrodite. Gli altri sanno benissimo come stanno le cose. ma non possono andare di persona a ammazzare il gran sacerdote per 2 motivi: 1 non possono, perderebbero la loro dignità di cavalieri, 2 per lo stesso motivo per cui 1 solo di loro basterebbe a sterminare tutti i cavalieri di nettuno e nettuno stesso, ma non si muovono dal loro posto: Ade Milo, come Shura ferma un solo cavaliere (uno di quelli che ancora i 7° senso non lo ha) fondamentalmente per farglielo acquisire. Un cavaliere d'oro non sarebbe mai rimasto intrappolato nell'anello di ghiaccio lanciato da cristal Sarà ?!?! Ma non mi pare che Shaka, Milo e Shura ci vadano tanto per la leggera. Shaka, dopo aver ridotto i cavalieri in fin di vita dice che informerà il Grande Sacerdote che sicuramente qualcuno delle case inferiori ha tradito il Santuario. Milo sembra quasi infastidito che i cavalieri siano arrivati fino all'8° casa. E durante il combattimento sicuramente commette l'errore di sottovalutare i Bronze; forse per questo non si libera dagli anelli del cigno, perché è convinto che riuscirà a batterli tutti. Shura mi pare che faccia molto sul serio. È convinto di essere il cavaliere prediletto da Atena, perché la Dea gli ha fatto dono di Excalibur. Anche nella notte degli inganni non crede a Aiolia che gli dice che Saori è l'incarnazione di Atena, anzi lo considera un traditore. Solo durante il combattimento con Sirio sembra capire quale sia la verità e cioè che la fanciulla in fin di vita ai piedi del Santuario è in realtà Atena e che i Bronze stanno cercando di salvarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kroovian Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Beh in realtà Shaka priva la Ikki dei 5 sensi per fargli trovare il 7°. Comunque le cose che dici sono giuste seguendo solo l'anime, il fumetto è u po' diverso, e si intuisce molto bene che nessun bronze saint avrebbe mai potuto attraversare le dodici case senza il consenso di gold saint o svariati colpi di fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Squee Inviato 12 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2005 Quando ero piccina il mio preferito era Pegasus....al momento isaint seya non li posso più vedere...ricordo solo con affetto la vecchia sigla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurian Inviato 14 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2005 Quando ero piccina il mio preferito era Pegasus....al momento isaint seya non li posso più vedere...ricordo solo con affetto la vecchia sigla è vero la vecchia sigla era bellissima...quella di adesso mi mette i nervi solo a sentirla,anche se la melodia è la stessa di quella nipponica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 14 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2005 è vero la vecchia sigla era bellissima...quella di adesso mi mette i nervi solo a sentirla,anche se la melodia è la stessa di quella nipponica! Il rifacimento di Pegasus fantasy non è poi così male, anche perchè la canzone in se mi piace molto... la sigla rifatta per Italia 1 è una cosa obbrobriosa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 23 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2005 TUTTE LE SIGLE FATTE PER ITALIA 1 FANNO CA*ARE. Detto questo, se devo scegliere proprio un Bronze ci metto Ikki perchè è un figo, anche se mi dispiace non votare Shiryu (che da piccolo era il mio preferito). Diciamo che sono lì lì... Shun è un raccomandato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 24 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2005 Shun è un raccomandato! Povero Shun! Solo perchè è il nuovo promesso-corpo di Ades e quindi è diventato saint di Andromeda per potersio sacrifocare per salvare l'umanità[/color]... non mi sembra il caso di maltrattarlo... (è uno dei miei preferiti in reltà). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white dragon Inviato 14 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2005 Il migliore è crystal il cigno!! comunque sono tutti fantastici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camus 81 Inviato 14 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2005 chi di voi li conosce?????e i myth a loro dedicati???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 GEMINI, GEMINI, GEMINI! Ma tra i bronze saints preferisco Ikki: corroto dal 'lato oscuro', si redime ma si tiene sempre in disparte, chiuso e solitario per aver perso il suo unico amore (mi secca un poco il continuo entrare in scena per salvare il fratellino, ma pazienza). Eppoi ha un'armatura eterna che, come la Fenice, risorge dalle prorpie ceneri se viene distrutta. Per gli appassionati, in questo periodo uscirà il videogame per PS2, dove i nostri eroi dovranno affrontare le 12 case per salvare Athena. Ottimo anche per player Vs player. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 15 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Per gli appassionati, in questo periodo uscirà il videogame per PS2, dove i nostri eroi dovranno affrontare le 12 case per salvare Athena. Ottimo anche per player Vs player. LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! (etc. etc.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! LO VOGLIO! (etc. etc.) ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! ANCH'IO! (etc. etc.) Su Ikki sono d'accordo, e poi anche Dragone gli riconosce grande saggezza nella serie Hades, quando Ikki decide di stare a farsi i fatti suoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Per gli appassionati, in questo periodo uscirà il videogame per PS2, dove i nostri eroi dovranno affrontare le 12 case per salvare Athena. Ottimo anche per player Vs player. Speriamo bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Una cosa che mi è sempre mancata nella vita è effettivamente un bel videogame su Saint Seiya. Qualcuno ha notizie sul doppiaggio di Hades? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 15 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2005 Purtroppo no. Ho giocato solo alla versione giappo e per pochissimi minuti e tutto quello che ti posso dire è che quello che mi manda in delirio sono i riflessi di luce sulle armature ed il fatto di nominare ad alta voce i loro colpi più famosi prima di sferrarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Archmage Inviato 18 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2005 GEMINI, GEMINI, GEMINI! Mi associo e lo avrei votato se ci fosse stato nel sondaggio. In verità nemmeno a me il cartone piaceva granché ma era soprattutto Pegasus che mi stava sui cosiddetti. Ricordo che nel periodo in cui stavo a scuola era davvero popolarissimo tant'è che i miei compagni di scuola che giocavano con noi (ed anche altri amici in seguito) sceglievano sempre come classe di personaggi l'apprendista cavaliere dello zodiaco oppure il guerriero hokuto/nanto/cento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 27 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2005 IKKI THE BEST Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theitaliangoonie Inviato 24 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2005 Tra i cavaliari di bronzo sicuramente Ikki! ma i miei preferiti sono i cavalieri d'oro primi tra tutti Virgo, Ioria e Skorpio(il mio segno!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joram Rosebringer Inviato 19 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2005 Ho comprato il gioco per PS2 ed ho finito il Grande Tempio sia in modalità normale che in quella estesa... ... ma la modalità Grande Sacerdote non riesco proprio a finirla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 29 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Senza dubbio Cristal è il mio preferito... è un vero lottatore temerario ... capace di apprendere talmente tanto che supera di gran lunga il maestro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato