Aerys II Inviato 12 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 Effettivamente dicono che... Spoiler: Yato dell'Unicorno abbia un ruolo meno marginale in questa serie, pur restando una half-saw (mezza sega)... Riguardo a Tenma, la sua deve essere una morte apparente/momentanea: in ogni Guerra Santa è stato il cavaliere di Pegasus a ferire/sconfiggere Hades, e questo deve mangiarne di panini per arrivarci... Una cosa che apprezzo di questa serie, è... Spoiler: ...la presenza di Saint "autodidatti" o quasi. Tenma stesso disintegra dei massi a mani nude, risvegliando di fatto il Cosmo senza insegnamento alcuno. Mitico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il_Dany Inviato 21 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2008 Ecco a voi un sondaggio che forse esiste e forse no...qual'è il vostro cavaliere di bronzo preferito in Saint Seya? Il mio è e sarà per sempre Crystal:pray: [MOD] - Esisteva già... ho unito le discussioni, ma usa la funzione "cerca" prima di aprire un nuovo topic -Samirah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fruscìo Inviato 6 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Syrio il dragone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zexo Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2008 Ho votato Shun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurnor Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2008 ikki della fenice (dei cavalieri di bronzo) anche se sono tutti fantastici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2008 A quanto pare, da domenica 14, alle 10:25, inizierà in italia la proiezione della serie Hades, la cosa non mi rende contento, immagino gia le pesanti censure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LetBloodline Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2008 Phoenix è un dio *O* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2008 A quanto pare, da domenica 14, alle 10:25, inizierà in italia la proiezione della serie Hades, la cosa non mi rende contento, immagino gia le pesanti censure. Noooooooo, perchè devono rovinare anche questo :banghead::banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cyanur Darkmoor Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2008 Shiryu! Semplicemente geniale come personaggio! Il mio preferito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tolsimir Inviato 11 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2008 phoenix e shiryu sono i migliori ma tra i due di sicuro phoenix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paul the giant Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Voto Shiryu! forte anche Ikki... Saint Seiya è il mio manga preferito, storia avvincente e personaggi carismatici, anche l'anime è degno di nota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
111DarkLight000 Inviato 28 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2008 nettamente Sirio... dannato motomondiale!! hanno tolto i Cavalieri per mettere le moto!!! ma non potevano togliere i Biker Mice??? che nervi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hanzo Inviato 16 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2008 Sirio il dragone. Phoenix mi è sempre stato "cordialmente" sulle scatole, sebbene il più "fiammante" in termini di popolarità". A quanto pare, da domenica 14, alle 10:25, inizierà in italia la proiezione della serie Hades, la cosa non mi rende contento, immagino gia le pesanti censure. Più che le censure mi immagino l'IMMENSO doppiaggio...a parte Emanuela Pacotto (che non so se ci sarà, e di cui sono un fanboy) e pochi altri. Ah già, c'è pure Marco Balzarotti (se doppiasse Sirio). Dovrei controllare le liste dei doppiatori per quella serie, in realtà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato