Ekimus Inviata 18 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviata 18 Marzo 2005 Oggi stavo creando una scheda x un Ranger in 3.5e ho notato una piccola cosa che mi ha fatto sorgere un dubbio il dado di classe del ranger quale è?? 8 o 10? sulla scheda di creazione impostatax il ranger è d10 nella versione 3 è sempre d10 ma nella 3.5 è d8 quale è quello giusto.....mi affido alle divinità di questo forum x un aiutino Seconda cosa devo creare un archetipo di Vampiro guerriero 10 / paladino 5 nel manuale degli archetipi dice i DV aumentano ad d12 ma rimangono invariati i dadi diclasse ma nell'esempio sottostante che è un Mezzelfo monaco 3 e mi sembra ladro di 4 i DV vengono tutti considerati come d12 xkè?? e ultima cosa il punteggio di costituzione nn viene considerato essendo nn-morto ma i pf dovuti al bonus di cos. precedente rimangono o vengono anullati?? (il mio pg diventa vampiro praticamente al 10 livello) grazie x l'aiuto o chiarimenti xkè sto impazzendoooooooooooooo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2005 Per la prima domanda ti posso dire che in 3.5 il DV del ranger è il d8 ( http://srd.plush.org/ranger.html ). Per le altre mi rimetto alla conoscenza di chi ne sa più di me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarius Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2005 Forse in quell'esempio il mezzelfo è diventato vampiro già all'inizio della sua carriera, quindi non ha mai usato i DV delle sue classi. Per quanto riguarda il tuo PG dovrai adottare il d12 da dopo che divieni vampiro. Inoltre non potrai più contare sui PF bonus dati da un alto punteggio di costituzione, qui infatti la cosa è retroattiva e va ad eliminare quelli che avevi prima di divenatre un vampiro. Però una volta un DM mi ha fatto ritirare tutti i DV in base al nuovo archetipo, quindi forse si può fare anche così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ekimus Inviato 18 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2005 Ma siete troppo dei grnadi Grazie....... Ekimus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2005 da http://srd.plush.org/monstersTtoZ.html#vampire Hit Dice: Increase all current and future Hit Dice to d12s. tutto spiegato, direi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 18 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2005 Diventando non morto, tutti i suoi dadi vita diventano d12... a prescindere da quanto fossero prima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ekimus Inviato 21 Marzo 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2005 da http://srd.plush.org/monstersTtoZ.html#vampire Hit Dice: Increase all current and future Hit Dice to d12s. tutto spiegato, direi Nonl'avevo capito in italiano figurati in inglese ) cmq grazie lo stesooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 22 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2005 Guarda che Dusdan fa sempre così... Comunque mi sembra tutto corretto quanto detto finora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SinConneri Inviato 23 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2005 Comunque mi sembra tutto corretto quanto detto finora......tranne una cosa: se è vampiro il paladino non lo puoi fare, beh certo ci sono sempre le sue varianti... Inoltre complimenti al tuo pg/png è di un liv. intorno al 20° mica ciccioli! Ciauz e non pensando di avertelo già detto "BENVENUTO NEL FORUM"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Minotauro Daarmork Inviato 23 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2005 ranger vampiro??? che brutto! scusa ma un ranger dovrebe difendere la natura e la vita che lo circonda... un rangernon morto è un po' forzato come background... poi non so... de gustibus... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SinConneri Inviato 23 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2005 ranger vampiro??? che brutto!Mi scusi per l'intromissione signor minotauro, ma il vampiro si riferisce al guerriero/paladino, il ranger era su un'altr domanda.... Ciauz! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato