GammaRayBurst Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Inviato 1 Settembre 2017 Propongo una ritirata senza alcun ritegno all'interno della torre, altrimenti non duriamo due round.
Hugin Inviato 3 Settembre 2017 Segnala Inviato 3 Settembre 2017 La ritirata credo sia d'obbligo. Tuttavia per ritirarsi mi sa che dobbiamo per prima cosa abbattere l'ogre che copre la porta, seconda cosa crearci una via di fuga. Per quanto mi riguarda, avevo pensato di abbattere con Ivan il num. 8 (o per lo meno provare ad abbatterlo) in modo tale da consentire a Molan di potersi muovere verso la torre senza incappare ad ado. Dopodiché io posso semplicemente muovermi di 1,5 gratuito in P15 se non sbaglio. Propongo poi di far sparare i balestrieri 14 e 16 agli orchi 9 e 14, mentre Alden, balestriere 5 e 10 dovranno finire l'Ogre. Se avete altre idee dite pure
Pippomaster92 Inviato 3 Settembre 2017 Segnala Inviato 3 Settembre 2017 Ora come ora pensavo di tirare all'ogre e poi fare un passo per stare lontano dalla portata dell'orco con la picca, ma al prossimo turno può muoversi e clpirmi. Avevo anche pensato di ritirarmi del tutto senza attaccare, ma direi che questo distrugge il morale delle truppe.
Hugin Inviato 3 Settembre 2017 Segnala Inviato 3 Settembre 2017 Più che altro se l'ogre è lì credo sia impossibile ritirarsi senza combattere, o al minimo ammazzare il bestione. Per quanto riguarda Ivan, può solo muoversi di 1,5 gratuito, e tanto vale che uno provi ad attaccarlo. Mi confondo sempre, tu @Pippomaster92sei Alden vero? ahah
Pippomaster92 Inviato 3 Settembre 2017 Segnala Inviato 3 Settembre 2017 Si sono Alden. Una freccia all'ogr penso di tirarla comunque, l'alternativa sarebbe fare un passo indietro e colpire l'orco che ho vicino, ma non è detto che lo uccida,e tanto vale allora colpire l'ogre.
Cronos89 Inviato 3 Settembre 2017 Segnala Inviato 3 Settembre 2017 Possiamo scappare usando le altre entrate. Il morale Delle truppe sarà a zero, ma anche la loro vita a breve.
GammaRayBurst Inviato 3 Settembre 2017 Segnala Inviato 3 Settembre 2017 Infatti, siamo in una situazione difficilmente difendibile al momento, l'ogre si è incuneato nella nostra linea e ci ha lasciati molto scoperti. Da dentro la torre abbiamo solo le porte da difendere e possiamo riempirli di frecce dall'alto.
Ulfedhnar Inviato 13 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2017 Scusate l'assenza, ma mia madre ha avuto un piccolo incidente domestico e, per quanto non sia grave, ha bisogno di assistenza quasi costante. Con un po' di fortuna tra una decina di giorni dovrebbe tornare tutto a posto.
Hugin Inviato 13 Settembre 2017 Segnala Inviato 13 Settembre 2017 26 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto: Scusate l'assenza, ma mia madre ha avuto un piccolo incidente domestico e, per quanto non sia grave, ha bisogno di assistenza quasi costante. Con un po' di fortuna tra una decina di giorni dovrebbe tornare tutto a posto. Non preoccuparti, ci mancherebbe prenditi cura di lei e in bocca al lupo!
Ulfedhnar Inviato 21 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2017 Perdonate la lunghissima assenza, ma i problemi familiari si sono accumulati e quelle poche volte che avevo tempo libero non avevo voglia di scrivere. Finalmente la situazione è quasi sistemata, per cui da domani potrei riprendere. Volevo però sapere se siete ancora interessati ad andare avanti.
Ulfedhnar Inviato 23 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2017 Ok, possiamo ripartire VI ho fatto saltare direttamente ad una parte più "narrativa", tanto ormai l'ogre l'avevate ucciso e avreste avuto poco da fare prima dell'arrivo dei rinforzi. Da questo punto in poi siete liberi al 100% di gestire la campagna. In questo momento vi trovate all'esterno delle mura cittadine, non ci sono nemici in vista, siete su un prato e poco distante vedete il fiume e le paludi che lo costeggiano. Attorno alla città non ci sono boschi, solo piccole macchie di alberi, ma le paludi sono coperte per buona parte di cipressi e salici.
Pippomaster92 Inviato 23 Ottobre 2017 Segnala Inviato 23 Ottobre 2017 Momento, non mi è chiarissima una cosa: siamo solo noi "pg" o anche alcuni soldati che erano con noi?
GammaRayBurst Inviato 7 Novembre 2017 Segnala Inviato 7 Novembre 2017 Quanto è largo il fiume? Se abbiamo un paio di corde, probabilmente dovremmo riuscire a guadarlo in tutta sicurezza anche se nuotiamo come ferri da stiro.
Ulfedhnar Inviato 8 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2017 Sono poco più di 300 metri, la profondità circa 12 metri. Per avere un'idea, il pinte Carlo a Praga è lungo sui 500 metri.
Hugin Inviato 8 Novembre 2017 Segnala Inviato 8 Novembre 2017 Parlo per esperienze passate: ho già perso un pg in una situazione del genere...forse sarebbe meglio il traghetto? Comunque mi adatto a ciò che propone la maggioranza.
Pippomaster92 Inviato 8 Novembre 2017 Segnala Inviato 8 Novembre 2017 Non ho capito un passaggio...noi siamo usciti dalla città con la chiatta, no? Non potevamo tenerla e navigare il fiume finché possibile con essa?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.