Axel Saint Inviata 29 Luglio 2017 Segnala Inviata 29 Luglio 2017 Sto masterando una campagna in cui i pg sono degli artigiani che devono usare le loro abilità per fondare un impero commerciale. Dato che a me le cose gestionali hanno sempre fatto impazzire (in senso positivo ^^'), e ogni volta che che andiamo avanti nella campagna mi prende sempre più voglia di partecipare, cerco un master che mi voglia sopportare in questa cosa. Ovviamente i combattimenti ci saranno eh: quelle cose che mi vengono in mente, così su due piedi, ladri che entrano nel negozio, miniera da ripulire, mostri per materiali/risorse particolari ecc... Sò che non è una campagna "normale", ma a me piace farlo strano (semicit.)
Zellos Inviato 29 Luglio 2017 Segnala Inviato 29 Luglio 2017 40 minuti fa, Axel Saint ha scritto: Sto masterando una campagna in cui i pg sono degli artigiani che devono usare le loro abilità per fondare un impero commerciale. Dato che a me le cose gestionali hanno sempre fatto impazzire (in senso positivo ^^'), e ogni volta che che andiamo avanti nella campagna mi prende sempre più voglia di partecipare, cerco un master che mi voglia sopportare in questa cosa. Ovviamente i combattimenti ci saranno eh: quelle cose che mi vengono in mente, così su due piedi, ladri che entrano nel negozio, miniera da ripulire, mostri per materiali/risorse particolari ecc... Sò che non è una campagna "normale", ma a me piace farlo strano (semicit.) Oh beh, non credo risponda alle tue esigenze in pieno, ma io sto mastera di uno strategico ( che è un gioco gestionale con una città a giocatore), se vuoi partecipare ^^
Axel Saint Inviato 29 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2017 31 minuti fa, Zellos ha scritto: Oh beh, non credo risponda alle tue esigenze in pieno, ma io sto mastera di uno strategico ( che è un gioco gestionale con una città a giocatore), se vuoi partecipare ^^ LINK NOW 1
Zellos Inviato 29 Luglio 2017 Segnala Inviato 29 Luglio 2017 11 minuti fa, Axel Saint ha scritto: LINK NOW Regolamento al primo post qui! se hai domande fammele in pm xD
Axel Saint Inviato 29 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2017 Dopo leggo Ma comunque cerco master 😔
Axel Saint Inviato 30 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2017 53 minuti fa, Alatar ha scritto: Ci penso... non è male l'idea... Non mi illudere. Ho un cuore fragile.
Chromium Inviato 31 Luglio 2017 Segnala Inviato 31 Luglio 2017 Io sto preparando una campagna con sistema Pathfinder, dove lo scopo è far sopravvivere un villaggio in una foresta sperduta in un mondo quasi disabitato. Non c'è denaro e si fonda tutto sul baratto, ma c'è un sistema di craft e di raccolta risorse che potrebbe interessarti, dai un'occhiata qui...https://www.dragonslair.it/forums/topic/49990-imaginareum/
Axel Saint Inviato 31 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2017 46 minuti fa, Chromium ha scritto: Io sto preparando una campagna con sistema Pathfinder, dove lo scopo è far sopravvivere un villaggio in una foresta sperduta in un mondo quasi disabitato. Non c'è denaro e si fonda tutto sul baratto, ma c'è un sistema di craft e di raccolta risorse che potrebbe interessarti, dai un'occhiata qui...https://www.dragonslair.it/forums/topic/49990-imaginareum/ Sono tardo e conosco solo 3.5 😔
Alatar Inviato 31 Luglio 2017 Segnala Inviato 31 Luglio 2017 (modificato) Dammi qualche indicazione in più... come è cominciata, dove si gioca... puoi anche scrivermi in privato...😊 Adesso sono in nave. Vedrò la risposta stasera. Modificato 31 Luglio 2017 da Alatar
Chromium Inviato 31 Luglio 2017 Segnala Inviato 31 Luglio 2017 3 ore fa, Axel Saint ha scritto: Sono tardo e conosco solo 3.5 😔 *pat pat* Io ci ho provato a non deludere il tuo cuore fragile. 1
Zellos Inviato 31 Luglio 2017 Segnala Inviato 31 Luglio 2017 4 ore fa, Axel Saint ha scritto: Sono tardo e conosco solo 3.5 😔 Non è che sia un gran studiare da 3.5 a Pathfinder xD
Axel Saint Inviato 31 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2017 Eh lo so, più che altro è abitudine 😅
Ghal Maraz Inviato 3 Agosto 2017 Segnala Inviato 3 Agosto 2017 Che è una pessima abitudine per chi ama giocare di ruolo. Ci sono un'infinità di sistemi eccezionali là fuori, molti dei quali di una semplicità disarmante da apprendere, soprattutto a confronto di regolamenti che necessitano di system mastery come la 3.x.
Axel Saint Inviato 3 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2017 È un "non mi interessa perché 3.5"?
Axel Saint Inviato 3 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2017 comunque sto ancora cercando, nel caso qualche buon anima mi voglia adottare
Redik Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Inviato 20 Settembre 2017 Se la cosa dovesse andare in porto, come pg sono spropositatamente interessato!!!!!!!
Messaggio consigliato