Fenris Inviata 30 Luglio 2017 Segnala Inviata 30 Luglio 2017 Salve a tutti. Sono qui a proporvi una sfida, un bardo improntato sull'uccisione di un drago rosso. Non so se sia possibile o meno ma voglio provarci e quini ciedo aiuto anche a voi, in ogni caso ringrazio tutti quelli ce vorranno aiutarmi
Pippomaster92 Inviato 30 Luglio 2017 Segnala Inviato 30 Luglio 2017 Un bardo da solo difficilmente potrà uccidere un drago. Molto dipende dal livello del bardo e dall'età del drago rosso. Quest'ultimo è vulnerabile al freddo, tanto per cominciare. Non che il bardo abbia molti modi per infliggere quel tipo di danno...ma una spada magica potrebbe essere un primo passo.
Fenris Inviato 30 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2017 Posso usare una cetra in adamantio con qualunque incantamento sopra, scusa mi ero dimenticato di dire questa limitazione. Comunque avevo gia pensato a una cetra in adamantio +5 con accumila incantesimi (unluck) e qualcos'altro
Pippomaster92 Inviato 30 Luglio 2017 Segnala Inviato 30 Luglio 2017 Comunque dovresti porre la domanda nella sezione adatta: specificando anche l'edizione a cui ti riferisci.
Fenris Inviato 31 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2017 Sono nuovo del server non so come fare a spostarla ne a modificare il titolo, comunque 3.5
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Luglio 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Luglio 2017 4 ore fa, Fenris ha scritto: Sono nuovo del server non so come fare a spostarla ne a modificare il titolo, comunque 3.5 Ti ho spostato il topic nella sezione adatta.
KlunK Inviato 1 Agosto 2017 Segnala Inviato 1 Agosto 2017 Il 30/7/2017 alle 17:50, Fenris ha scritto: Sono qui a proporvi una sfida, un bardo improntato sull'uccisione di un drago rosso. Non so se sia possibile o meno ma voglio provarci e quini ciedo aiuto anche a voi, in ogni caso ringrazio tutti quelli ce vorranno aiutarmi Non è questione che sia in possibile, ma del senso della cosa. Intanto dipende dal drago e dal livello dal bardo come detto, in secondo luogo cosa intendi per "bardo". Deve avere livelli da bardo? SOLO da bardo? Solo un certo numero? Perché a seconda dipende molto. Il bardo è in generale una classe di supporto, che però è molto scarsa in solo una cosa: fare danni.
Ji ji Inviato 1 Agosto 2017 Segnala Inviato 1 Agosto 2017 L'unica cosa che mi venga in mente su due piedi è il talento Doomspeak abbinato a qualche forte debuff. Eventualmente fare un bardo/accordo sublime se non è necessario un bardo puro.
Kamthalian Inviato 2 Agosto 2017 Segnala Inviato 2 Agosto 2017 Aspetta, come dovresti attaccarlo questo drago? con la Cetra? Perché volendo ci si può provare, ovviamente multiclassandolo con una classe più marziale (il bardo è un buffer, mica un combattente) ma bisogna capire bene.
Messaggio consigliato