Vai al contenuto

Steampunk Misadventures - Il cacciatore, la ricca annoiata ed il dragone biomeccanico


Tarkus

Messaggio consigliato

Marcus

Spoiler

Parliamo ancora delle vecchie macchine fotografiche con treppiede e flash chimico nella paletta... se vuoi comprarne una 150 mo e devi spendere 2 mo di materiale per ogni singola foto che vuoi fare.

Non senti il momento che tanto speravi. Al contrario senti russare sonoramente nella stanza, solo che, seduto lì affianco, c'è un agente della Gilda dei Ladri che si stà annoiando tremendamente di fare il pappone. Guardandolo meglio è poco più di un ragazzo, un ragazzo con uno shotgun ed un manganello.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Spoiler

Aspetta qui, bimba... Dico a Nox, mentre mi infilo nella calca, ricomparendo poco dopo con l'aspetto di un elfo, sottile ed altezzoso, elegsnte e con la puzza sotto il naso.

Prendo di tasca una banconota, dopo averla arrotolata tra medio ed indice della destra mi avvicino cautamente al pappone, sollevando la mano "armata" di grana a mo'di saluto Bonsoir, buon uomo...posso disturbarla un momento?

Quindi, se mi fa accostare Mi chiedevo se posso rubarle un paio di minuti, vede, sto cercando una persona e mi hanno detto di provare qui... E gli descrivo la mia preda, prima di aggiungere il fatto è che...come posso dire...dovrei recuperarlo. Tra qualche ora deve presentarsi alle prove del suo matrimonio e sarebbe il caso si desse prima una...rassettata, non so se mi spiego...

Spoiler

Camuffare, raggirare direi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Spoiler

La tua recita è perfetta, talmente perfetta che ti prenderesti a pugni da solo per quanto risulti odioso.
Il ragazzo della Gilda sbadiglia e ti dice "Seh, seh, capisco. Ca**ate da damerini, bha..." ti tende la mano "Niente armi nelle camere, troppi guai... capisci? Se non ti fidi chiedi al barista e smolla a lui le armi, va bene uguale." tira indietro la mano per coprire un lungo sbadiglio "Comunque il tuo amico è proprio qui..." picchietta alla porta da dove l'hai visto entrare "... e credo gli servirà più di una rassettata, visto il casino che ha fatto. E' un miracolo se il letto sarà ancora in piedi..."

Nota

Spoiler

Puoi avere un'arma nascosta su di te, volendo il pugnale di Francois.

Dadi

Spoiler

Camuffare: 20!+17=37
Raggirare: 17+15=32

Sgherro della Gilda Percezione ed Intuizione: 29 e 13, doppio nope.

 

Jean Luc e Joy

Spoiler

Vi ricontrate sulla via verso il molo universitario di fronte ad un posto di blocco della polizia, ovvero barriere mobili in metallo con quattro poliziotti ad orologeriae sei poliziotti in tenuta antisommossa, evidentemente nervosi e tesi. A differenza del solito hanno in dotazione fucili collegati allo zaino a vapore, fucili monocolpo che sparano proiettili roventi dal potere d'arresto smisurato, misura di sicurezza spesso accoppiata con l'ordine di uccidere a vista chiunque provi a creare problemi.
Il visore di uno dei poliziotti, l'unico ad avere dei gradi, si illumina appena mentre vi guarda e vi dice "Favorite i documenti ed i non autorizzati forniscano le armi, che vi verranno riconsegnate all'uscita dall'università. Mostrate il contenuto delle borse, zaini, qualsiasi forma di contenitore al mio collega qui di fianc..." guarda stranito 4D4M "Emh, ragazzo... ti sei dovuto far rifare mezzo corpo per la polio o cosa? E riesci a toglierti l'affare che hai impiantato nel braccio, la specie di arma strana che hai? Nel caso non posso farti passare, ordini da Londra."


Jean Luc

Spoiler

Dopo poco passano un paio di pescatori di cui uno è il marito della svenuta. Dopo aver chiarito la questione l'uomo la riporta a casa mentre un'alto va a cercare la polizia. Prosegui verso l'università, sempre più in ritardo.

Hai l'autorizzazione universitaria al portare armi, in fondo sono necessarie per il tuo lavoro.

Joy

Spoiler

Inutile dire che tu non hai autorizzazione alcuna per portare armi all'università.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joy Only

Spoiler

Saluto con la manina l'egittologo mentre aspetto i noiosissimi controlli.
Allora, io ho solo questo corsetto perchè mentre invento rischio bumbum, quindi mi serve per proteggermi, nella borsa ho degli aghi da cucito, una pentola, un acciarino e delle torce, il resto sono cose da donna guardate pure Spingo la borsa aperta perchè sia vista da vicinissimo. Io non ho armi, in fondo sono quasi una bambina, non riuscirei a tenerle sigh. Lui invece, ben non può togliersi il lanciafiamme, lo abbiamo installato per la forgia. Se volete potete mettere una sicura, in fondo non può mica togliersi il braccio hahahaha, e non può rispondervi, diciamo che la sua gola è un po' diversa dalla nostra. Muovo a caso le dita davanti alla gola imitando il gesto di un soffocamento tanto per farli entrare in confusione e fargli capire che "è muto" senza dirlo. Ah signore, i miei stivali mi permettono di alzarmi in volo, posso usarli per vedere Da Vinci? Mi vede come sono bassina, non posso mica perdermi la cerimonia perchè mio padre mi ha fatto bassa...ah sa dove si trova mio padre? Maggiore del quarto plotone d'ombra, shocktroopers, Caesar Foster, perchè magari aspetta me e il mio fidanzato, e sa come sono i militari del piano delle ombre no? Pronti e riempire di metallo e gelo chiunque. Sorrido a novanta denti prima di passare e andare nella direzione opposta a quella dove mi ha indicato mio padre

Spoiler

diplomacy +19
bluff +15
intimidate +12

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Spoiler

Alle parole del tizio borbotto un Sai come sarà contenta Melissa se lo scopre... e tolgo il cinturone, consegnando spade e pistole prima di mutare il mio aspetto in quello di uno dei suoi amici e passare il biglietto di banca alla guardia, facendogli l'occhiolino mentre dico non dirlo a nessuno...preferisco non farmi vedere qui con questo mio vero aspetto, ma se è fuori come dici son costretto, o non mi riconosce nemmeno...

Ed entro

@Master

Spoiler

In pratica sottintendo che l'aspetto da elfo era una maschera, ma che in realtà sono l'amico del nostro dandy sbronzo, casomai tornasse domani a far domande :-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Spoiler

Il ragazzo prende il tuo cinturone e l'appende dietro alla sua sedia ed intasca il centone senza fare una piega "Io aver visto qualcuno entrare? Dev'essere la noia..." ti dice tornando a sedersi ed a lucidare il suo shotgun.

Una volta dentro vedi una stanza degna di un bordello di alto bordo, priva di umidità e muffe, completamente in disordine e con l'umana riversa a terra in un mucchio di cuscini ancora sporca di seme, la tiefling ammanettata per i polsi alla testa del letto, sporca come la collega specie sul florido petto e come la collega profondamente addormentata.
Francois si è addormentato ai piedi del letto, usando i vestiti delle cameriere come cuscino, annusandoli nel sonno.
La giacca del mezzelfo, molto più muscoloso ed atletico di quanto sembri nei suoi soliti e ridicoli vestiti, è gettata in un angolo mentre i suoi guanti ed i suoi anelli sono posati sul comodino e sotto al letto vedi la sua cintura con un paio di sacche ancora attaccate. Sul comodino vedi anche due guanti d'arme in mithril decorati con temi naturali verdi tanto care agli elfi.

Nota

Spoiler

Hai il pugnale di Francois nascosto sotto la camicia.

Dadi

Spoiler

Marcus Rapidità di Mano VS Sgherro della Gilda dei Ladri Percezione: 29 VS 12

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Spoiler

Mi affretto a recuperare e infilare nello zaino la cintura, gli anelli ed i guanti, controllando sotto il letto in cerca dell'armatura. Se non la trovo afferro la sua giacca, infilandola anch'essa nello zaino con ogni altra sua cosa.

Quindi mi avvicino a lui e, tenendogli una mano sulla bicca ed il pugnale pronto nell'altra dietro la sua schiena e ad un centimetro dal suo cuore e, imitando la voce del suo amico e contando sul suo essere fatto come un melone, cerco di svegliarlo e gli dico Francois, svegliati...dai, ca**o, svegliati...sono io Jhon. Svegliati...

La voce è bassa, affinché da fuori non ci sentano e le putt*ne non si sveglino, ma trasmette senso di urgenza.

@Master

Spoiler

Raggirare e camuffare, immagino. Spero di avere un bel bonus

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Spoiler

Francois riapre gli occhi a fatica, ti guarda con occhi vacui ed iniettati di sangue e si massaggia la testa. Appena sente la tua mano sulla sua bocca prova a spostartela molto debolmente per poi desistere e bonfichiare qualcosa, completamente immobile e mani in alto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

@Master

Spoiler

Scusa, mi son spiegato male, il pugnale ce l'ho pronto a colpire, ma non in modo che possa notarlo, quindi non dovrebbe alzare le msni. Diciamo che è una "assicurazione" nel caso diventasse violento

Master

Spoiler

Smetti di fare l'stolto e ascoltami... Gli dico, sempre in un sussurro, incalzandolo affinché non noti le eventuali incongruenze con il mio racconto ho visto il padre della tua ragazza stasera. È nei guai...si è messo contro dei pulciosi di mannari e rischia grosso. Devo trovare in fretta i suoi amici - sai di chi parlo, quelli che la pensano come lui su questi insulsi bestioni...chi posso cercare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Spoiler

Francoìs mugugna "Mmh..." si mette a sedere, massaggiandosi le tempie, e ti dice "... ancora nei guai il vecchio... vai dal fabbro in Copper Street n°12, l'orologiaio, e digli che la notte di caccia è iniziata, e digli dov'è il signor Melwood e che c*zzata ha fatto stasera..." si rigetta sul letto grugnendo "Ora scusami ma ho la testa che mi esplode, troppo assenzio e troppe putt*ne, e la tiefling urlava come un'aquila. Pare abbia gradito..." ridacchia mentre muori dentro sul luogo comune più urla=più piacere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Spoiler

Tranquillo stallone, dormi pure... Dico con un sorriso divertito, non tanto dall'idiozia che ha detto ma dall'aspettativa di ciò che sto per fare ci penso io a tutto...

Quindi attendo collassi nuovamente per metterli una pezza su naso e bocca, soffocandolo nel sonno.

Un essere così patetico non merita una morte per mano di un'arma penso, tenendo comunque il pugnale pronto a tagliargli la gola, dovesse servire molto più squallido morire in un bordello e poi essere gettato via nudo, come il verme che sei...

quando sono certo sia morto controllo nuovamente in giro e lo rimetto in una posizione come fosse addormentato, per poi uscire con aria sconsolata e commentare mentre riprendo le mie armi Inutile, è talmente sfatto che non si riprenderà mai in tempo. Mi toccherà fingermi lui alle prove...spero almeno che - dopo - la sua ragazza me la dia...

E me ne vado, riassumendo il mio vero aspetto solo dopo essermi mescolato con la folla.

@Master

Spoiler

Se me lo concedi, vorrei dargli un colpo di grazia soffocandolo nel sonno.

Comunque poi vado a letto (non rischio di farmi associare al delitto vendendo le sue cose qui) facendo solo una tappa a casa della mia padrona di casa, lasciandole sul comò il sacchetto dei soldi estorti e la lista con quanto preso ad ogni esercente, con scritto a margine A ognuno il suo e niente scherzi...KK

Il mattino dopo raggiungo la villa di William ad un orario decente, cercando di parlargli prima che vada all'Università e - eventualmente - accompagnandolo fino quasi al molo (ma non prendo il traghetto, viaggio con la nave rifornimenti).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jean Luc, Joy 

Spoiler

L'ufficiale di polizia sbuffa mentre fa cenno ad uno dei suoi di procedere: un nastro blu viene legato al braccio di 4D4M e lui si ritrova con il braccio muovibile con molta fatica, da quanto riuscite a capire.
Jean Luc viene fatto passare dopo un controllo sommario mentre le cose di Joy e di 4D4M vengono controllate meticolosamente e tutte le armi dell'androide rese temporaneamente inutilizzabili.

Le velate minacce di Joy hanno come unico risultato far innervosire i poliziotti, già tesi e nervosi, ed il paio che le stavano quasi per dare ragione vengono zittiti da un'occhiata gelida del loro comandante, che si rivolge a Joy "Senti, ragazza: non fare scherzi. Quel cogli*ne di tuo padre è proprio qui davanti, lui ed i suoi sadici pazzoidi, a "collaborare con polizia ed esercito per mantenere la sicurezza". E' in prima fila, anzi pure più avanti della prima fila, quindi vai lì e non attivare quei ca**o di stivali oppure i cecchini potrebbero decidere di fare il tiro alla fetchling, sono stato chiaro??" sbuffa "Ed io non intendo passare guai per una ragazzetta che si finge una bimba scema, quindi stai all'occhio."

Dadi

Spoiler

Joy Intimidire: 1!
Joy Diplomazia: 3+19=22, nope.
Joy Bluff: 5+15=20
Poliziotti 1-5 Intuizione: 29, 20, 18, 28, 11
Poliziotto Capo Intuizione: 24

 

Marcus

Spoiler

Francois soffoca provando ad opporre debole resistenza, talmente debole che le due prostitute non si svegliano.
Esci tranquillamente, con Nox che ti aspettava annoiata guardando in maniera truce una porta dalla quale proviene molto più rumore delle altre e ti dilegui senza problemi, dato che alla guardia non pare fregare un ca**o di nulla di qualsiasi cosa stia succedendo attorno a lui.

Lasci i soldi sul bancone e torni in camera tua e fai fatica a prendere sonno. Ti svegli alla sirena dell'alba ma non per la sirena: senti picchiettare alla finestra e, quando vai a vedere cosa picchietta, vedi il guanto d'arme nero di Lyara picchiettarci contro.
Nox guarda la finestra e torna a dormire placida.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Spoiler

Mi addormento a fatica e dormo un sonno agitato, interrotto dopo poche ore da un discreto picchiettare alla finestra..

Il tempo di aprire un occhio e ho già la spada in mano, mentre vado a controllare che succede.

Inarco un sopracciglio incuriosito riconoscendo il guanto d'arme che ha picchiettato il vetro, che mi affretto ad aprire commentando Che curiosa quanto gradita sorpresa... Spero di non essere stato profetico nel predirvi guai...

Il tono non è comunque infastidito, visto che si tratta di una visita inattesa ma non certo sgradita. Comunque controllo i dintorni e studio il suo atteggiamento, per capire se devo aspettarmi rogne ssi, qui in superficie esistono anche cose chiamate porte, che sono più pratiche - benché decisamente più noiose - per entrare in un posto...

@Master

Spoiler

Intuizione e percezione

Ma le sacche del povero sfig*to che contenevano? E la giacca era una normale giacca al tatto? Perché da giocatore ho sospettato fosse una giacca glamered...

 

Modificato da 1701E
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Spoiler

"Sui tetti non vi sono bobbies né scocciatori, oltre al fatto che avrei fatto morire d'infarto la vecchina al piano di sotto se mi avesse vista." replica la drow entrando agilmente ed abbassandosi fascia sulla faccia e cappuccio. Dietro di lei non vedi nulla di sospetto o pericoloso.
La ragazza si guarda attorno e poi torna a guardarti 
"Ieri notte è venuta Haseya, la tiefling sognatrice ed idealista, a parlarci e poi ha portato William. Non credo ti dispiacerà sapere che ci ritroveremo a lavorare insieme, di tanto in tanto."

Nota

Spoiler

Si continua via PM.

Contenuto delle sacche

Spoiler

-Mantello cremisi con lo stemma dei La Montagne ricamato in oro
-Armatura completa in mithril i cui guanti erano quelli sul comodino. Forse l'armatura è glamered.
-Stivali blu scuro di ottimo cuoio e dalla suola spessa, soffice e stranamente resistente, molto migliori dei tuoi stivali.
-Le sacche in sé paiono essere dimensionali, molto più pratiche ed antisgamo di uno zaino
-Una giacca in lana di cammello, pacchiana da morire ma preziosa. Non ti pare magica
-Un libro di incantesimi
-Uno stocco con l'elsa d'oro ed uno zaffiro a forma di stella sul pomolo, la guardia decorata in maniera molto articolata e la lama e la punta estremamente affilate
-Fodero pacchiano per lo stocco
-Quattro fialette rosse, due azzurre ed una verde scuro
-Un sacchetto pieno di polvere bianca
-Un pacchetto vuoto di sigarette
-Un accendino d'argento inciso che raffigura un drago ed un leone sui due lati. Il drago ha due minuscole acquemarine incastonate negli occhi, il leone due rubini.
-Un bukler-shotgun nero privo di insegne
-20 cartucce per shotgun da buckler+1 caricata
-Una ciocca di capelli di Melissa Melwood.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joy

Spoiler

Tuo padre ti guarda gelido e poi guarda altrettanto gelido 4D4M "Torna dal tuo bambolotto gigante e lasciami lavorare in pace. Ho già troppe cose a cui pensare senza che ti ci metta in mezzo."

Nella piazza vedi che è stato montato un palcoscenico laddove ieri vi era il posto di blocco per accedere al battello. La piazza è stracolma, riconosci oltre ai normali studenti un paio di persone di cultura note, spicca in particolare il barbone di Karl Marx.
Parte della prima fila a sinistra del palco (sei nella parte destra) è circondata da poliziotti e guardie di Buckingham Palace in uniforme; riconosci volti che hai visto tante volte nelle cene di tuo padre: il rettore, Disraeli, svariati della Camera dei Lord e generali. Oltre a loro, però, intravedi un paio di figure singolari che non hai mai visto: una donna colossale, forse più alta di Fang se fosse in piedi, che veste una bella armatura completa nera ed affianco ha un'ascia enorme pure per lei e la donna in sé ha la pelle candida, lunghi capelli rossi, occhi rossi come i capelli e l'aria annoiata. Dai tratti somatici diresti del Nord Europa, dall'aria con cui guarda il trono della Regina (ancora vuoto) avrebbe voglia di prendere ad accettate i 3/4 dei presenti. Oltre a lei noti una figura femminile in una lunga giacca viola con un mantello ad ali di corvo fatto di piume di corvo e con in volto una maschera da corvo con tre occhi, figura intenta a parlare con il rettore ed a gesticolare alla maniera degli italiani.

Dietro alla folla, su delle gradinate montate apposta, ci sono orchestra e coro.

Marcus

Spoiler

La mattina dopo, quando ti rechi all'università, ti ritrovi davanti ad un posto di blocco della polizia, ovvero barriere mobili in metallo con quattro poliziotti ad orologeriae sei poliziotti in tenuta antisommossa, evidentemente nervosi e tesi. A differenza del solito hanno in dotazione fucili collegati allo zaino a vapore, fucili monocolpo che sparano proiettili roventi dal potere d'arresto smisurato, misura di sicurezza spesso accoppiata con l'ordine di uccidere a vista chiunque provi a creare problemi.
Noti poliziotti che stanno perquisendo a fondo il battello dei rifornimenti con la scusa della visita di Leonardo da Vinci, che dovrebbe arrivare a minuti.

Nox punta con il naso, inquietata, le visiere dei poliziotti e scrive nella sporcizia della strada "Magic googgles. I canot pass."

Devi decisamente darle altre lezioni di scrittura ed imparare il codice morse.

Nota

Spoiler

Hai lasciato a casa gli averi di Fracois, spero... quelli sono molto riconoscibili, avendo i suoi simboli ovunque.

 

Leah

Spoiler

Quando provi ad accede al molo universitario di fronte ad un posto di blocco della polizia, ovvero barriere mobili in metallo con quattro poliziotti ad orologeriae sei poliziotti in tenuta antisommossa, evidentemente nervosi e tesi. A differenza del solito hanno in dotazione fucili collegati allo zaino a vapore, fucili monocolpo che sparano proiettili roventi dal potere d'arresto smisurato, misura di sicurezza spesso accoppiata con l'ordine di uccidere a vista chiunque provi a creare problemi.
Fiona sospira, torna al suo solito aspetto e mette davanti al naso del poliziotto dal grado più alto documenti e simbolo sacro "Fate storie e dovrete rispondere con l'arcivescovo, che stamattina non sono dell'umore di litigare."
Quando provano a chiederti di consegnare le armi fulmina con lo sguardo i poliziotti "Lei è con me. Mi assumo io le responsabilità di cosa potrebbe fare."
I poliziotti (che hanno ormai gettato la spugna) ti fanno passare senza aprire bocca. Fiona vi fa spazio a gomitate nella folla, spostando con poca delicatezza con particolare piacere studenti e studentesse di storia e filosofia fino a giungere in seconda fila con altre figure in armature cerimoniali od elegantemente vestite, decorazioni draconiche a perdita d'occhio e simboli sacri di Bahamuth in bella vista. Davanti a te vedi Quicksilver ed affianco a lei Glass, mentre Big Green parla con un grosso paladino.
Di Leonardo da Vinci ancora nessuna traccia se non velivoli all'orizzonte.


Nella piazza vedi che è stato montato un palcoscenico laddove ieri vi era il posto di blocco per accedere al battello. La piazza è stracolma, riconosci oltre ai normali studenti vedi numerosi professori da altre università ed altre persone di cultura provenienti da mezza Inghilterra tra cui spicca il barbone di Karl Marx.
Parte della prima fila a sinistra del palco (sei nel corridoio centrale) è circondata da poliziotti e guardie dei Buckingham Palace; e riconosci volti che hai sentito descrivere fin troppe volte: il rettore con l'intero Ordine della Giarrettiera, Disraeli, svariati della Camera dei Lord ed un paio di generali con talmente tante medaglie e mostrine da sembrare vestiti di medaglie. Oltre a queste figure, alzandoti in punta di piedi, noti altre figure che sembrano gradire molto poco la compagnia con cui sono stati messi: Lady Maria da Firenze, intenta a discutere in maniera piuttosto accesa con il rettore, Lilith Oakenshield che guarda torvo il tono vuoto dove si siederà la Regina mentre soppesa la sua enorme ascia con la coda e Celeria Aeler (grande maga, ricercatrice e studiosa, nonché moglie di Lilith) che sta' sussurrando qualcosa all'orecchio dell'amata ed intravedi appena Morgan ed Elise che stanno parlando con i loro figli. Noti Joanna seduta vicino ad Elise (la moglie di Morgan).

Dietro alla folla, su delle gradinate montate apposta, ci sono orchestra e coro.

Haseya

Spoiler

La mattina dopo, quando ti rechi all'università, ti ritrovi davanti ad un posto di blocco della polizia, ovvero barriere mobili in metallo con quattro poliziotti ad orologeriae sei poliziotti in tenuta antisommossa, evidentemente nervosi e tesi. A differenza del solito hanno in dotazione fucili collegati allo zaino a vapore, fucili monocolpo che sparano proiettili roventi dal potere d'arresto smisurato, misura di sicurezza spesso accoppiata con l'ordine di uccidere a vista chiunque provi a creare problemi.

Il visore di uno dei poliziotti, l'unico ad avere dei gradi, si illumina appena mentre vi guarda, mentre gli altri poliziotti paiono allertarsi ulteriormente appena vedono Phoenix ma, alla richiesta di perquisizione, Phoenix mostra una lettera e l'ufficiale si alza, entrando nella folla parecchio irritato.
Gli altri poliziotti non abbassano la guardia ma leggono il foglio e rimangono basiti mentre perquisiscono gli altri studenti che arrivano.

Jean Luc

Spoiler

A scanso di equivoci: ti hanno fatto passare.

Nella piazza vedi che è stato montato un palcoscenico laddove ieri vi era il posto di blocco per accedere al battello. La piazza è stracolma, riconosci oltre ai normali studenti vedi numerosi professori da altre università ed altre persone di cultura provenienti da mezza Inghilterra tra cui spicca il barbone di Karl Marx.
Parte della prima fila a sinistra del palco (sei nella parte destra) è circondata da poliziotti e guardie dei Buckingham Palace; e riconosci volti che hai sentito descrivere fin troppe volte: il rettore con l'intero Ordine della Giarrettiera, Disraeli, svariati della Camera dei Lord ed un paio di generali con talmente tante medaglie e mostrine da sembrare vestiti di medaglie. Oltre a queste figure, alzandoti in punta di piedi, noti altre figure che sembrano gradire molto poco la compagnia con cui sono stati messi: Lady Maria da Firenze, intenta a discutere in maniera piuttosto accesa con il rettore, Lilith Oakenshield che guarda torvo il tono vuoto dove si siederà la Regina mentre soppesa la sua enorme ascia con la coda e Celeria Aeler (grande maga, ricercatrice e studiosa, nonché moglie di Lilith) che sta' sussurrando qualcosa all'orecchio dell'amata ed intravedi appena Morgan ed Elise che stanno parlando con i loro figli.

Dietro alla folla, su delle gradinate montate apposta, ci sono orchestra e coro.

 

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhógi

Master

Spoiler

Mi mostro collaborativa con i poliziotti, non avendo bisogno di documenti per la mia mancanza apparente di armi. Prendo in braccio il coyote, per non perderlo tra la folla, prima di chiedere gentilmente agli agenti Lui puó venire, vero? Non farebbe del male neache ad una mosca. Guardo poi Phoenix perplessa, in cerca di una spiegazione per il caos provocato dalla sua lettera. Poveretti, in fondo stanno facendo solamente il loro lavoro. E tra l'altro li pagheranno pochissimo probabilmente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jean Luc

Spoiler

Peccato, avrei voluto che Lilith fosse qui..se non fosse un pericolo per lei, stare in pubblico così. 
Commento guardando di sfuggita l'altra Lilith e osservando altre persone tra la folla. Sono inquieto, principalmente per colpa degli uomini all'ingresso. L'idea che ci possa essere un altro attentato qui, nel luogo del sapere, mi irrita oltre ogni dire. Purtroppo non c'è molto da fare, se non stare all'erta. 
Cerco con lo sguardo se tra la folla ci sono altre persone che conosco, magari gli altri "ospiti" degli Oakenshield. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joy Only

Spoiler

Sempre il solito Caesar, nemmeno la capacià di concentrarsi su due cose insieme, e io che ti volevo offrire una mia invenzione in cambio di qualcosa di minimo come il permesso di avvicinarmi a Da Vinci dietro le quinte dopo lo spettacolino, beh ciao ciao Caesar. Me en vado ignorando ogni sua possibie risposta, sgattaiolo invece tra le varie persone importanti quatta quatta. Intanto osservo se riesco a vedere qualcuno di familiare prima che l'orchessa obesa arrivi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...