Ian Morgenvelt Inviato 14 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2018 Haseya Tolhógi Master Spoiler É una persona particolare, son certa che ti piacerà. Dico al ragazzo con un sorriso mentre salgo sul traghetto stranamente pieno. Tra i passaggeri noto anche il rettore in tutta la sua boria, intento a vantarsi dei suoi massacri, come sempre. Dopo che il traghetto si è messo in moto sento un fischio in avvicinamento. Mi preparo a gettarmi per terra e prendo spontaneamente la mano di Phoenix poco prima di osservare il proiettile: una enorme palla di escrementi di un qualche volatile, che investe in pieno il rettore e i suoi uomini. Evito di scoppiare a ridere appena in tempo, ma il sorriso ben presto svanisce quando vedo la probabile causa di tutto ció: il grifone di Tania, che viene colpito dal fucile del rettore. Mi alzo e mi avvicino all'uomo per parlargli con tutta la deferenza che riesco a trovare Rettore, la prego, cessi il fuoco. Credo di conoscere il "colpevole", son certa che si sia trattato di uno spiacevole equivoco. É una persona giusta e onorevole, non farebbe mai qualcosa di tanto irrispettoso. É una rappresentante della chiesa del Drago di Platino: conosce la loro moralità, sa che non sono tipi da abbassarsi a questo livello. Forza, Tania, fuggi. Non posso permettere che uccidano uno spirito della mia gente, per quanto decaduto. Master Spoiler Diplomazia +17 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2018 Daphne Spoiler "Ottimo lavoro, Lyara. Funziona su tutte le creature o qualche specie è immune o più resistente? Nani a parte, intendo" chiedo valutando l'uso della siringa e del suo contenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2018 Leah Spoiler Fucile a vapore? Interessante. dico pe rprima a Rita, pensandoci. Lo zaino serve a produrre il vapore, se non vuoi lo zaino, potremmo trovare un modo di caricare il fucile con cartucce pre-caricate... forse in bombolette metalliche pressurizzate da montare al fucile, o da tenere in spalla se son scomode. commento iniziando a fare schizzi per il progetto pensierosa, usando il suo come base e vedendo cosa posso farci mentre butto un occhio a Green. Beh, non mi pare male affatto come idea! lo incito ad andare a chiamarlo per faegli vedere il suo progetto mentre mi dedico alla Ragazza per prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato