Vai al contenuto

Steampunk Misadventures - Il cacciatore, la ricca annoiata ed il dragone biomeccanico

Messaggio consigliato

Inviato

Haseya Tolhógi

Ringrazio Jean Luc quando mi cura, prima di guardare William sfogare tutta la sua sofferenza sull'ombra, affranta quasi quanto lui. Sorrido alla nuova venuta per farle capire che il suo gesto è apprezzato, ma non necessario. Grazie, Marcus dico al tiefling mentre mi avvicino all'aasimar, abbracciandolo assieme a Leah, nonostante sia coperta di sangue e del liquido nerastro delle lame del sicario. Rimango in silenzio, limitandomi a trasmettere al mio amico il mio affetto. Ti prego, William, allontaniamoci da questa carneficina. Hai bisogno di riposo, non di respirare a pieni polmoni la morte. Forza, amico, non cadere nel baratro! Non permettere alla Melwood di vincere completamente sul tuo animo! 

Inviato

William gira appena la testa quando Tania gli parla ed annuisce appena rimanendo un attimo interdetto quando Leah ed Haseya, conciate come sono, si chinano ed abbracciano per provare a confortarlo, prova a sorridere per tentare (invano) di rassicurarvi, si alza e scosta delicatamente Haseya indicandole Fluffly e mormorandole "Ascolta Tania. Starò bene, tu sei quasi morta. Vai." e poi fa cenno a Leah di andare con Haseya "Ti ha iniettato qualcosa, pensa a vivere. Una morta basta per oggi."
Recupera la spada, la rinfodera e si appoggia al bastone come se gli mancassero le forze per poi guardare verso Tania e scuotere la testa sussurando "Vai a farti medicare, ce la faccio." per poi aggiungere con vce tremante "Dei, come lo dirò ai piccoli..."

Joanna inizia a recuperare tutto il recuperabile, aiutata da Nox che le tracina i cadaveri semicarbonizzati vicino, guardando la scena sconsolata. Il grifone attende impaziente che Haseya salga, scartando e studiandola come se volesse afferrarla come gli ha ordinato Tania.

Jean Luc

Rivela contenuti nascosti

CONDIZIONI DI SALUTE
Marcus (36/78 HP, GUARIGIONE RAPIDA 3) 
Leah (49/70 HP, 9/11 Forza)
Tania  (63/84 HP)
Haseya (35/78 HP, Infernal Healing)

Inviato

Tania Blom

Volo per essere di fronte agli altri, all'altezza degli occhi. Salite su Fluffly forza, per quanto riguarda dirlo ai piccoli...
Prendi un posto dove non possono fuggire e dove non possono distruggere nulla...Lion ha con se tre caprette che avevamo preso come dono, potresti usare quelle per calmarli, la delicatezza è un elemento fondamentale, ma non mentirgli con frasi come "se ne è andata via" i draghi cromatici se ne accorgerebbero facilmente. Mentre sfogano la loro rabbia consiglio di stare lontano a meno che tu non possa diventare immune ad ogni danno e ogni loro soffio, per almeno un paio d'ore dovrebbero continuare a distruggere ogni cosa. Quando sono esausti inizieranno a piangere, attento soprattutto a quelle del draghetto nero, possono essere corrosive. in un paio di settimane si abitueranno, mentre tu ti riposerai io e Lion penseremo a loro e daremo sostegno con tutte le nostre conoscenze. 
aspetto che tutti si mettano sopra il mio grifone prima di accarezzarlo dolcemente e dirgli senza parlare dove andare, sforzo un sorriso e lo faccio alzare. 

Inviato

Marcus

Vedendo le ragazze ammassarsi attorno al Canadese mi allontano. I loro abbracci gli daranno quel conforto che il mio gesto - il massimo che riesco a fare - non potrebbe mai trasmettergli.

Passando accanto ad Haseya mentre si muove verso il Grifone le sussurro Quando arrivate non abbassate la guardia, potrebbero essercene altri...avvertite Lyara e Myrice, vi aiuteranno...io resto a ripulire e controllare i dintorni...

Quindi, mentre gli altri si avviano, rimango con Johanna a verificare i cadaveri dicendo a Nox Qui facio io, cucciola...controlla i dintorni e coprici.

Inviato (modificato)

Haseya Tolhógi

Sto per rispondere a William, quando sento una fitta di dolore al braccio, pieno di bruciature. Raggiungici presto. Lancio un ultimo sguardo rattristato al mio amico, prima di estrarre la bacchetta dallo zaino. La attivo su Leah e sulla nuova arrivata, anche per ringraziarla per l'aiuto che sta dando a William. Un'addestratrice di draghi... Questo si che è qualcosa di strano! Mi avvicino al grifone, annuendo all'avviso di Marcus, e do una carezza all'animale, prendendo il mio coyote in braccio prima di salire a cavallo della creatura.

Master

Modificato da Ian Morgenvelt
Inviato

Leah

le parole di Will mentre mi distanzia mi ricordano la mia condizione. Sto' per dire di no e insistere ma mi accorgo che non e' il caso contraddirlo per adesso. 

Accetto le cure di haseya osservando Will preoccupata andando con Haseya controllando di avere il fucile carico prima di salire e tenermi pronta a proteggere dall'alto in caso di bisogno, in silenzio tombale.

Inviato (modificato)

Il grifone spicca il volo e punta rapidamente verso la villa, lasciandosi alle spalle il campo di battaglia bruciato.

CONDIZIONI DI SALUTE
Marcus (66/78 HP, GUARIGIONE RAPIDA 3) 
Leah (78/90 HP, 9/11 Forza)
Tania  (65/84 HP)
Haseya (60/78 HP)

Jean Luc

Haseya e Leah

Marcus e Tania

Modificato da Tarkus
Inviato

Tania Blom

Inviato

Marcus

@William

@Johanna

Inviato

Leah

dm

Haseya

Dm2

Inviato

Tania

Marcus

Inviato

Haseya Tolhògi

Master, Leah

Inviato

Tania

Inviato

CONDIZIONI DI SALUTE
Leah (9/11 Forza)
Tania  (65/84 HP)
Haseya (60/78 HP)

Tania

Haseya, Leah

Inviato

Leah

Haseya

Inviato

Marcus

Inviato

Sentite il rumore di uno sparo, un singolo sparo incredibilmente forte che rimbomba tra i palazzi, chiaro nonostante la fonte sia ad un centinaio di metri: Leah con il suo nuovo fucile.

Leah

Marcus

Jean Luc

Inviato

Jean-Luc

Inviato

Haseya Tolhógi

Master

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...