Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_1372306

Salve,

Vorrei sapere ma se per caso un mago usasse animare morti sul cadavere di un drago risveglierebbe un drago con l'archetipo zombie, un normalissimo zombie con le sembianze di un drago o niente perché l'incantesimo può essere usato solo su cadaveri umani?

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_1372314

Puoi creare uno scheletro o uno zombie, purché i dadi vita della creatura morta non superino il doppio del tuo Livello di Incantatore (il quadruplo se usi anche la magia DIssacrare). Puoi controllare solo 4 Dadi Vita per Livello di Incantatore, in totale: quindi ponendo che tu sia un mago di lv7, con LI7 appunto, puoi volendo creare uno zombie da una creatura che in vita aveva 28 Dadi Vita, e controllarla.

Devi solo applicare il giusto Archetipo alla creatura che riporti in vita. Il mio consiglio è, se possibile, di usare l'incantesimo per creare uno Scheletro Sanguinante. "Costa" molto, perché conta come se avesse il doppio dei Dadi Vita (quindi nel caso sopra citato funziona su una creatura di massimo 14 Dadi Vita) ma è praticamente eterno.

Crea un account o accedi per commentare