Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Allora, dando una rapida occhiata ho trovato un tizio su un forum che sostiene che Tough sia diventato bimestrale,

Ca**o, ma avvisare no?

Potevano anche scriverlo sull'ultimo numero...

ma soprattutto questo...

Potrei avere un altro cartone animato preferito, tra poco ;-)

Inviato

Ca**o, ma avvisare no?

Eh, sono supposizioni... Sull'ultimo numero non davano una data per l'uscita del 9, comunque, quindi è plausibile che inizi il solito ritardo causato dal raggiungimento della serie giapponese... :banghead:

Riguardo alla serie animata, penso riguardi la prima serie, quella non ancora tradotta in italiano (e che Dio sa se verrà mai adattata...).

Inviato

Eh, sono supposizioni... Sull'ultimo numero non davano una data per l'uscita del 9, comunque, quindi è plausibile che inizi il solito ritardo causato dal raggiungimento della serie giapponese... :banghead:

Riguardo alla serie animata, penso riguardi la prima serie, quella non ancora tradotta in italiano (e che Dio sa se verrà mai adattata...).

Cioè quella con Kiichi giovane imberbe non palestrato, giusto?

Inviato

Cioè quella con Kiichi giovane imberbe non palestrato, giusto?

Sì, quella. Temo sia una ca°ata impressionante, come tutte le serie in cui un giovane la spunta su degli adulti (esclusa opere dichiaratamente assurde/demenziali, o prive di pretese realistiche, tipo la prima serie di Dragon Ball)...

• 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...
Inviato

Finalmente con il numero 16 le cose tornano a farsi interessanti.

Spoiler:  
Seiko è tornato in piena forma, Il Re della Battaglia sta per uscire allo scoperto e Kiichi sta combattendo contro la scimmia delle ombre :-)
  • 2 anni dopo...
Inviato

Stiamo rasentando il ridicolo, se non l'assurdo...

Io non ho mai praticato arti marziali, ma credo sia fisicamente impossibile recidere dei tendini con "UN DITO" e successivamente staccare braccia e gambe utilizzando solamente un colpo dato con il taglio della mano!!!

Inviato

Adoro Tough, nonostante alcune mosse siano fin troppo "super". La storia e i personaggi mi prendono veramente tanto, è uno dei miei manga preferiti al momento insieme ad Angel Voice e Kekkaishi.