Garagulp Inviata 2 Agosto 2017 Segnala Inviata 2 Agosto 2017 ciao a tutti , cerco un gruppo che voglia giocare con l'ambientazione savage worlds conosco necessary evil ultima forsan broken earth nemezis aspetto vostre notizie ciaooooo
nanobud Inviato 3 Agosto 2017 Segnala Inviato 3 Agosto 2017 Mi piacerebbe partecipare come giocatore, il sistema lo conosco solo a grandi linee. @Garagulp dovresti mettere "follow" a questo topic.
rikkardo Inviato 3 Agosto 2017 Segnala Inviato 3 Agosto 2017 Anche a me piacerebbe provare Savage Worlds, ma in un'ambientazione fantasy classica, se possibile. Tempo fa avevo anche comprato l'ambientazione Kata Kumbas per SW: quella sarebbe il massimo! Ma adesso chissà dove ho il file.
Leonardo98 Inviato 3 Agosto 2017 Segnala Inviato 3 Agosto 2017 Io sono interessato, e non ho particolari preferenze per l' ambientazione.
Garagulp Inviato 4 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2017 Io conosco solo quelle ambientazioni, ma sono disposto, se avete pazienza, a verificare altre.... Qualcuno di voi farebbe master?
Messaggio consigliato