Lemon Inviata 4 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviata 4 Agosto 2017 Salve a tutti, sono un ragazzo di 21 anni di Torino e sto cercando un gruppo (possibilmente online) per poter giocare in compagnia e divertirmi. Per correttezza ci tengo a dire che sono nuovo in questo genere di giochi, conosco qualche base di d&d e pathfinder ma non ho mai realmente giocato un'avventura, ho soltanto tanta voglia di giocare e di imparare. Appunto per il fatto che non ho molta esperienza non ho una versione di gioco prediletta, sono disposto ad impararne una qualsisasi ( anche se ovviamente su pathfinder e d&d 3.5 ho gia qualche base) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 4 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2017 Come detto in un altro topic mi piacerebbe masterare D&D 5e per la prima volta. Non sono proprio nuovo come master. Se si aggregano altri 2 giocatori possiamo creare un gruppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lemon Inviato 4 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2017 guarda io forse ho altri 2/3 amici che si possono aggiungere ( loro hanno un po piu di esperienza rispetto a me), adesso provo a sentirli e ci organizziamo, c'è qualche modo per poterci organizzare più velocemente rispetto ai commenti del forum ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 4 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2017 Certo. Skype, Discord o Teamspeak? Sono anche meglio della chat vocale di Roll20 per il gioco vero e proprio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 16 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2017 se c'è necessità di un altro giocatore, eccomi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 16 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2017 Mi spiace, siamo al completo per ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato