ForgottenDunedain Inviata 8 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviata 8 Agosto 2017 Ciao a tutti, mi diletto spesso nello sviluppo completo (da liv 1 a 20) di pg che poi salvo e tengo lì per eventuali giocate/npc. Da poco ho visto un bellissimo disegno che mi ha ispirato e vorrei creare un bardo malvagio, un bel debuffer magari pure illusionista che terrorizza il campo sunando ballate funebri. Anche se è un po' un contro senso mi piace immaginarlo muto. Fatto sta che mi trovo in difficoltà sul multiclassare, oltre al cantore funebre esistono altre classi pensate per Bardi malvagi? Come lo costruireste voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasukecs2 Inviato 9 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2017 (modificato) che ne dice di questa Drigesigner Liber mortis? Modificato 9 Agosto 2017 da sasukecs2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hero II Inviato 9 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2017 Se non l'hai ancora vista c'è la guida al bardo qui. 4 ore fa, sasukecs2 ha scritto: che ne dice di questa Drigesigner Liber mortis? ForgottenDunedain l'ha già presa in considerazione quella CdP. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasukecs2 Inviato 10 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2017 19 ore fa, Hero II ha scritto: ForgottenDunedain l'ha già presa in considerazione quella CdP. non conoscevo il nome italiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ForgottenDunedain Inviato 12 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2017 Alla fine penso la cosa migliore sia giocarsela di role e con i giusti incantesimi scelti apposta. Digersinger/cantore funebre pare l'unica classe prettamente malvagia per bardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato